AGM Information • Jul 20, 2021
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer

I Signori Azionisti di REVO S.p.A. (di seguito la "Società"), titolari di azioni ordinarie e di azioni di classe B sono convocati in Assemblea, in seduta Ordinaria e Straordinaria, presso il Centro "Copernico Isola for S32", in via F. Sassetti n. 32, 20124 Milano, per il giorno 4 agosto 2021, alle ore 10,30, in unica convocazione, per discutere e deliberare sul seguente
Sono legittimati ad intervenire all'Assemblea i soggetti cui spetta il diritto di voto.
La legittimazione all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto è attestata da una comunicazione effettuata nei confronti della Società da un soggetto che si qualifichi come "intermediario" ai sensi della disciplina applicabile, rilasciata da quest'ultimo prendendo come riferimento le evidenze risultanti al termine della giornata contabile del 26 luglio 2021, vale a dire il settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea in unica convocazione (c.d. record date), in conformità a quanto previsto dall'art. 83-sexies del decreto legislativo 24 febbraio 1998 n. 58 ("TUF").
Le registrazioni in accredito o in addebito compiute sui conti successivamente alla suddetta record date non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea; pertanto, coloro che risulteranno titolari delle azioni ordinarie solo successivamente a tale data non avranno il diritto di partecipare e di votare in Assemblea. Le comunicazioni degli intermediari alla Società sono effettuate in conformità alla normativa vigente.
Sede legale: Piazza Belgioioso 2, 20121, Milano – Sede operativa: Lungadige Galtarossa 21, 37133 Verona Capitale sociale € 23.055.000,00 i.v. Codice Fiscale e n. di iscrizione al Registro delle imprese di Milano Monza Brianza Lodi: 11653690963 Telefono +39 0458531662 PEC: [email protected]

Per agevolare l'accertamento della loro legittimazione a prendere parte ai lavori assembleari, i partecipanti sono pregati di esibire la copia della comunicazione effettuata alla Società che l'intermediario abilitato, in conformità alla normativa vigente, è tenuto a mettere a loro disposizione.
Ogni soggetto che abbia diritto di voto può farsi rappresentare in Assemblea a norma dell'art. 2372 codice civile nonché delle altre disposizioni, anche regolamentari, applicabili.
E' possibile utilizzare alternativamente la formula di delega inserita in calce alla comunicazione rilasciata dall'intermediario abilitato oppure il modulo di delega pubblicato sul sito internet della Società www.revo-spac.com nella sezione Investor Relations/Assemblea degli Azionisti.
La delega può essere notificata elettronicamente mediante invio all'indirizzo di posta elettronica certificata all'indirizzo [email protected] o, in alternativa, mediante invio a mezzo raccomandata A.R. indirizzata alla sede legale della Società (Piazza Belgioioso n. 2, 20121 Milano) all'attenzione della Funzione Societaria.
Non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.
Il capitale della Società ammonta a Euro 23.055.000,00, suddiviso in n. 22.000.000 azioni ordinarie, n. 710.000 azioni speciali e n. 300.000 azioni di classe B, tutte senza indicazione del valore nominale.
La Società non detiene azioni proprie.
Ogni azione ordinaria e di classe B dà diritto a un voto nelle assemblee ordinarie e straordinarie della Società mentre le azioni speciali sono prive del diritto di voto.
Lo Statuto sociale è disponibile sul sito internet www.revo-spac.com, nella sezione Corporate Governance/Documenti Societari.
La documentazione relativa all'Assemblea, in particolare la relazione del Consiglio di Amministrazione sugli argomenti posti all'ordine del giorno nonché il modulo di delega per partecipare all'Assemblea sono depositati, nei termini di legge, presso la sede della Società, a disposizione degli Azionisti che intendano prenderne visione con facoltà di ottenerne copia.
Tali documenti saranno altresì resi disponibili sul sito internet della Società www.revospac.com, nella sezione Investor Relations/Assemblea degli Azionisti e sul meccanismo di stoccaggio delle informazioni autorizzato dalla CONSOB denominato , accessibile dal sito http://.
In caso si intenda reperire copia di predetti documenti recandosi presso la sede della Società, in considerazione del periodo di emergenza sanitaria, e al fine di meglio organizzare gli opportuni presidi di sicurezza connessi all'accesso ai locali, si prega di voler comunicare, con almeno 24 ore di preavviso, la volontà di accesso mediante mail all'indirizzo: [email protected].
Agli Azionisti che non avranno concorso alla deliberazione assembleare di cui al primo punto all'ordine del giorno di parte straordinaria di approvazione delle modifiche al testo dello statuto sociale ai fini dell'Operazione Rilevante spetta il diritto di recesso ai sensi dell'art. 2437, co. 1, lett. a), codice civile.
Agli Azionisti che non avranno concorso alla deliberazione assembleare di cui al secondo punto all'ordine del giorno di parte straordinaria spetta il diritto di recesso ai sensi dell'art. 2437, co. 1, lett. a), e co. 2, lett. a), codice civile.
Gli Azionisti che non avranno concorso alle predette deliberazioni, entro 15 giorni dall'iscrizione nel registro delle imprese delle relative delibere dell'Assemblea, potranno esercitare il diritto di recesso ai sensi dell'art. 2437, comma 1, lettera a) codice civile (il "Diritto di Recesso"), a fronte della corresponsione di un valore di liquidazione unitario pari a Euro 9,996, determinato dal Consiglio di Amministrazione secondo il criterio della consistenza patrimoniale della Società e, in particolare, sulla base delle somme depositate sul Conto Corrente Vincolato, in conformità a quanto previsto dall'art. 7.3 dello Statuto sociale.
Termini e condizioni di esercizio del Diritto di Recesso sono descritti in dettaglio nella relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sui punti all'ordine del giorno dell'Assemblea, che, unitamente alla documentazione di cui all'art. 2437 ter, comma 5, codice civile, viene messa a disposizione degli Azionisti contestualmente alla pubblicazione del presente avviso di convocazione presso la sede legale della Società, sul meccanismo di stoccaggio delle informazioni autorizzato dalla CONSOB denominato e sul sito internet della Società www.revo-spac.com, nella sezione Investor Relations/Assemblea degli Azionisti, nei termini di legge.
Il presente avviso è pubblicato sul sito internet della Società (www.revo-spac.com, nella sezione Investor Relations/Assemblea degli Azionisti), sul meccanismo di stoccaggio delle informazioni autorizzato dalla CONSOB denominato e sul quotidiano "Italia Oggi" del 20 luglio 2021.
Milano, 19 luglio 2021
Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente
F.to Claudio Costamagna
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.