AGM Information • Mar 21, 2020
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
Straordinaria indetta per il giorno 21 aprile 2020, alle ore 10.00, presso gli uffici della Società in Torino, Via Cardinal Massaia 83, in prima convocazione ed occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 22 aprile 2020, alla stessa ora e nello stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente
1.a. Esame ed approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019; Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla Gestione; Relazioni del Collegio Sindacale e della Società di revisione. 1.b. Destinazione del risultato di esercizio, proposta di distribuzione di un dividendo agli Azionisti ed assegnazione di una partecipazione agli utili agli amministratori investiti di particolari cariche operative
Il capitale sociale sottoscritto e versato è pari ad Euro 4.863.485,64 rappresentato da n. 37.411.428 azioni ordinarie (con diritto di voto nelle assemblee ordinarie e straordinarie della Società) con un valore nominale di Euro 0,13 cadauna.
Alla data del presente avviso di convocazione, la Società detiene n. 4.028 azioni proprie per le quali, ai sensi di legge, il voto è sospeso.
I soci che, da soli o insieme ad altri soci, rappresentino almeno il 2,5% del capitale sociale possono chiedere, entro 10 giorni da da trattare in Assemblea, indicando in apposita domanda scritta gli argomenti proposti ovvero le proposte una relazione sulle materie di cui viene proposta la trattazione devono essere consegnate presso la Sede legale della Società ovvero attestante la titolarità della suddetta quota di partecipazione, rilasciata dagli intermediari autorizzati, in conformità alle proprie scritture contabili.
norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o una relazione da loro -ter, comma 1, del D.Lgs. n. 58/1998.
Non è previsto alcun onere di pubblicità in capo al socio, essendo a carico del da trattare a richiesta dei soci, accompagnata dalle eventuali valutazioni del Consiglio di Amministrazione, almeno 15 giorn la pubblicazione del presente avviso e della restante documentazione assembleare.
domande, della stessa comunicazione richiesta per la partecipazione ai lavori assembleari, di cui infra. unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto.
Ai sensi di legge, è legittimato all titolare delle azioni solo successivamente a tale data non avrà il diritto di partecipare e di votare in Assemblea.
a cui spetta il diritto.
Colui al quale spetta il diritto di voto può farsi rappresentare in Assemblea mediante delega scritta, ai sensi di legge.
Un modello di delega è disponibile presso la Sede Legale della Società, nonché, in versione stampabile,
Le deleghe di voto possono essere preventivamente notificate alla Società:
delegante.
il Dott. Pier Luigi Battaglia (di seguito il può gratuitamente conferire delega. La delega al Rappresentante Designato ha effetto per le sole proposte in relazione alle quali siano impartite istruzioni di voto.
modulo disponibile nei termini di legge:
Il modulo di delega, debitamente compilato e firmato, dovrà pervenire al Rappresentante Designato presso il domicilio professionale in via Donati 17, Torino (10121), a mezzo raccomandata A/R o a mezzo telefax al numero +39 011 5158197 ovvero in via elettronica, allegando copia della delega ad un @pec.it, entro il 17 aprile 2020 compreso (secondo giorno di mercato aperto precedente convocazione). Entro lo stesso termine delega e istruzioni di voto sono revocabili.
Amministrazione e disposizione del pubblico nei termini e con le modalità previste dalla normativa vigente, con facoltà degli Azionisti e di coloro ai quali spetta il diritto di voto di ottenerne copia. Tale documentazione sarà disponibile presso la sede legale della Società, presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket STORAGE (), nonché sul sito internet della Società www.reply.com.
Aspetti organizzativi e modalità di intervento in assemblea
-19 e dei suoi sviluppi, al Società ritiene opportuno di avvalersi delle disposizioni di cui , pertanto, si informano i soggetti legittimati che -undecies del TUF; al predetto rappres - -undecies, comma 4, del TUF.
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione f.to Dott. Mario Rizzante
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.