AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Relatech

Earnings Release Mar 24, 2020

4320_rns_2020-03-24_ba9bb12a-562a-4051-b820-2a2249fb80a9.pdf

Earnings Release

Open in Viewer

Opens in native device viewer

24 Marzo 2020
11:21:46
AIM -Italia/Mercato
Alternativo del Capitale
: Relatech S.p.A.
: 129400
: RELATECHN02 - -
: REGEM
: 24 Marzo 2020 11:21:46
: 24 Marzo 2020 11:21:47
: PIATTAFORME DI LAVORO STABILI,
FLESSIBILI E SICURE
RELATECH S.p.A. CONFERMA LA PIENA
OPERATIVITA' DELLA SOCIETA': CLOUD
E CYBERSECURITY GARANTISCONO
Data/Ora Ricezione

Testo del comunicato

Vedi allegato.

COMUNICATO STAMPA

RELATECH S.p.A.

CONFERMA LA PIENA OPERATIVITA' DELLA SOCIETA':

CLOUD E CYBERSECURITY GARANTISCONO PIATTAFORME DI LAVORO STABILI, FLESSIBILI E SICURE PER LA CONTINUITA' DI BUSINESS

Aggiornamento sull'operatività delle funzioni aziendali e strategiche a seguito dell'emanazione del DPCM del 22 marzo 2020

Milano, 24 marzo 2020

Relatech S.p.A., Digital Solution Company e PMI innovativa quotata sul mercato AIM Italia (Ticker: RLT), comunica che, in merito all'emergenza sanitaria Covid-19, a seguito dell'emanazione del DL 22 marzo 2020: misure di contenimento per il contrasto dell'emergenza, la società garantisce la sua operatività e la business continuity avendo attivato modalità di lavoro smart working potendo contare su una solida e sicura infrastruttura tecnologica.

È fondamentale per la società tutelare la salute dei propri dipendenti e del proprio ecosistema, dai clienti, investitori e collaboratori, ed è per questo che Relatech, sin dalle prime comunicazioni del governo in merito alla diffusione di contagi da CoronaVirus, ha avviato programmi di lavoro agile a partire dal 24 febbraio 2020.

La totalità della forza lavoro delle società, per tutte le sue sedi di Milano, Genova, Napoli e Cosenza, è operativa nel rispetto delle misure di contenimento per il contrasto dell'emergenza, dall'area Ricerca & Sviluppo, Factory IT, area finanziaria, amministrativa, risorse umane e direzione commerciale.

La società, grazie alle proprie competenze in ambito Cloud e Cybersecurity, permette alle proprie risorse di poter operare con strumenti efficaci ed efficienti, garantendo piattaforme di lavoro stabili e sicure per la protezione dei dati, e di poter proseguire con le proprie attività di ruolo e di business.

La Digital Solution Company, aveva avviato piani di telelavoro già nel 2019, ed è stata, pertanto, pronta a fronteggiare tempestivamente l'attuale situazione di emergenza grazie ad una infrastruttura tecnologica e digitale solida basata sulla propria piattaforma digitale Cloud based RePlatform.

Il 100% dell'operatività è assicurata anche dal Top Management e dall'area commerciale, che anche se in modalità smart working, riescono a garantire la continuità delle attività, rispondendo con successo alle esigenze dei clienti.

Specializzata nell'utilizzo delle tecnologie innovative Digital Enabler, quali Cloud, Cybersecurity, Artificial Intelligence, Big Data, Relatech ha supportato i propri clienti in questa situazione di urgenza offrendo lo sviluppo, l'assistenza e la maintenance di infrastrutture in Cloud scalabili e flessibili, andando ad ammodernare gestionali datati e consentendo al cliente la propria continuità di business.

La società non esclude la possibilità, in caso necessario, di valutare le misure straordinarie contenute nel DL Cura Italia varato dal Governo il 16 marzo 2020.

È di primaria importanza, per la società, mantenere alta l'attenzione verso il mondo finanziario, informando costantemente i propri investitori in merito alla continuità operativa, ad iniziative che la società intraprenderà, così come assicurare aggiornamenti periodici e tempestivi sugli impatti economici e finanziari conseguenti all'emergenza Covid-19.

Il presente comunicato stampa è online su www.relatech.com (sezione Investor Relations/Comunicati stampa) .

***

Relatech (ticker RLT ISIN IT0005371874), Digital Solution Company quotata su AIM Italia dal giugno 2019, è presente sul mercato con soluzioni innovative dedicate alla digital transformation delle imprese. Relatech è una PMI innovativa focalizzata su clienti che ricercano le soluzioni più innovative, diventando partner strategico per la digitalizzazione e i servizi ICT. Relatech investe costantemente in innovazione con un'ampia attività di R&D svolta internamente e numerose partnership con le principali Università italiane ed enti di Ricerca. Grazie alla piattaforma digitale RePlatform cloud-based, sviluppa soluzioni nei quattro ambiti tecnologici ad elevata crescita: digital customer experience e marketing automation, artificial intelligence e big data analytics, cybersecurity e blockchain, internet of things e industria 4.0.

Contatti

EMITTENTE

Relatech S.p.A. | [email protected] | T: +39 02 2404909 | Via Ercole Marelli, 165 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)

NOMAD e SPECIALIST BPER Banca S.p.A. | [email protected] | T: +39 02 7274 9229 | Via Gaetano Negri, 10 - 20123 Milano

INVESTOR & MEDIA RELATIONS IR Top Consulting | [email protected] | T: + 39 02 4547 3883/4 | Via Bigli, 19 - 20121 Milano

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.