Pre-Annual General Meeting Information • Apr 6, 2022
Pre-Annual General Meeting Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


Roma, 6 aprile 2022 - – Rai Way S.p.A. (di seguito "Rai Way" o la "Società") rende noto che la Relazione di RAI - Radiotelevisione italiana Spa riportante le motivazioni relative alla propria richiesta di integrazione dell'ordine del giorno dell'Assemblea Ordinaria degli Azionisti convocata per il 27 aprile 2022 nonché la Relazione del Consiglio di Amministrazione di Rai Way contenente le proprie valutazioni in merito alla medesima richiesta pervenuta dal socio, sono depositate e messe a disposizione del pubblico presso la sede della Società in Roma, via Teulada n. 66, nonché pubblicate sul sito internet della Società all'indirizzo www.raiway.it (sezione Governance/Assemblea degli Azionisti/Assemblea Ordinaria 2022/Documenti) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Iinfo ()
Rai Way è attiva nella gestione e sviluppo di reti di trasmissione e diffusione radiotelevisiva per la RAI, concessionaria italiana del servizio pubblico, e nell'erogazione di servizi a clienti business.
Rai Way possiede un patrimonio di know-how tecnologico, ingegneristico e gestionale, oltre che di infrastrutture, di assoluta eccellenza nel settore della trasmissione e diffusione dei segnali radiotelevisivi a livello nazionale. Questo patrimonio unito all'alta professionalità, la specifica formazione e il continuo aggiornamento dei suoi oltre 600 dipendenti, rendono Rai Way un partner ideale per le aziende che cercano soluzioni integrate per lo sviluppo della propria rete e per la trasmissione dei segnali.
Rai Way è presente capillarmente su tutto il territorio nazionale e può contare su una sede centrale a Roma, 20 sedi territoriali e oltre 2.300 siti dislocati sul territorio italiano.
Rai Way S.p.A. Investor Relations Tel. +39 06 33173973 Tel. +39 06 33174009 [email protected] Image Building Media Relations Claudia Caracausi cell. +39 3384476613 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.