AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Premia Finance

Delisting Announcement Jun 7, 2022

4309_rns_2022-06-07_42ac766f-1ae5-416d-950a-4802e65c774d.pdf

Delisting Announcement

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20211-9-2022
Data/Ora Ricezione
07 Giugno 2022
17:55:11
Euronext Growth Milan
Societa' : PREMIA FINANCE
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 163342
Nome utilizzatore : PREMIAN01 - gaetano nardo
Tipologia : REGEM
Data/Ora Ricezione : 07 Giugno 2022 17:55:11
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 07 Giugno 2022 17:55:12
Oggetto : Euronext Growth Milan segmento
professionale a Euronext Growth Milan
PREMIA FINANCE SPA - Borsa Italiana
dispone l'ammissione per il passaggio da
Testo del comunicato

Vedi allegato.

COMUNICATO STAMPA

BORSA ITALIANA DISPONE L'AMMISSIONE PER IL PASSAGGIO DI PREMIA FINANCE DALL'EURONEXT GROWTH MILAN SEGMENTO PROFESSIONALE ALL'EURONEXT GROWTH MILAN

L'INIZIO DELLE NOGOZIAZIONI PREVISTO IL 9 GIUGNO 2022

Roma, 07 giugno 2022 - Premia Finance S.p.A., società di Mediazione Creditizia iscritta agli elenchi OAM al n. M451 attualmente specializzata nella Cessione del Quinto, comunica che in data odierna Borsa Italiana ha pubblicato l'Avviso relativo all'ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie di Premia Finance S.p.A. sul mercato Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..

L'ammissione è avvenuta a seguito della richiesta di passaggio dall'Euronext Growth Milan - Segmento Professionale, dedicato agli investitori istituzionali e professionali, al mercato Euronext Growth Milan, aperto agli investitori al dettaglio, depositata il 27 maggio 2022.

L'inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie di Premia Finance S.p.A. sul segmento principale Euronext Growth Milan è previsto per giovedì 9 giugno.

Il passaggio rappresenta una tappa importante nel percorso di sviluppo della Società, come già dichiarato in sede di quotazione, che testimonia il percorso di crescita intrapreso e ne rafforza le ambizioni di sviluppo in un'ottica strategica di medio-lungo periodo.

Dal primo giorno di negoziazione sull'Euronext Growth Milan, Banca Finnat Euramerica S.p.A. agirà quale operatore Specialist della Società come previsto da Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan.

Nell'ambito della procedura di passaggio al mercato Euronext Growth Milan, Premia Finance è affiancata da Banca Finnat Euramerica S.p.A. nel ruolo di Euronext Growth Advisor, Thymos Business Consulting opera in qualità di Financial Advisor e Grimaldi Studio Legale quale Legal Advisor.

Il presente comunicato è disponibile anche sul sito http://www.premiafinancespa.it nella sezione Investor Relations.

***

Premia Finance

Società di mediazione creditizia iscritta nell'elenco OAM al numero M451 dal 13 Novembre 2018. La Società opera in ambito nazionale sia in convenzione sia fuori convenzione, con Banche e Intermediari Finanziari; si avvale dell'attività di collaboratori commerciali con mandato di agenzia senza rappresentanza e dell'attività di dipendenti a contatto con il pubblico, offrendo le seguenti tipologie di finanziamenti: (i) cessione del quinto dello stipendio e delegazioni di pagamento; (ii) prestiti personali; (iii) mutui; (iv) trattamento di fine servizio; (v) assicurazioni. www.premiafinancespa.it

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

IR Premia Finance:

Email: [email protected]

Gaetano Nardo | [email protected] | +39 339 7423567

Euronext Growth Advisor:

Banca Finnat |Alberto Verna | Tel. 06 69933219 | email: [email protected]

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.