AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Premia Finance

AGM Information Dec 1, 2022

4309_egm_2022-12-01_b87b87e3-7922-46c2-9291-d4d2504dfa2f.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20211-12-2022
Data/Ora Ricezione
01 Dicembre 2022
18:14:20
Euronext Growth Milan
Societa' : PREMIA FINANCE
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 170063
Nome utilizzatore :
PREMIAN01 - gaetano nardo
Tipologia : REGEM
Data/Ora Ricezione : 01 Dicembre 2022 18:14:20
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 01 Dicembre 2022 18:14:21
Oggetto : PREMIA FINANCE SPA - Avviso
Convocazione Assemblea 16 dicembre
2022
Testo del comunicato

Vedi allegato.

CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI

I signori Azionisti sono convocati in Assemblea, in sede ordinaria e straordinaria, per il giorno 16 dicembre 2022, alle ore 11:00, in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 19 dicembre 2022, stessa ora, in seconda convocazione, in entrambe le date presso lo Studio ZNR Notai, sito in Milano, alla via Pietro Metastasio n. 5, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

Sede ordinaria

Autorizzazione allacquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi e per gli effetti degli articoli 2357 e seguenti del Codice Civile, nonché dellarticolo 132 del Decreto Legislativo del 24 febbraio 1998 n. 58 e dellarticolo 144-bis del Regolamento Consob adottato con delibera n. 11971/1999 e successive modificazioni. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Sede straordinaria

  • Aumento del capitale sociale a pagamento per un importo complessivo, comprensivo di sovrapprezzo, di Euro 234.992,00, mediante emissione di n. 61.840 azioni ordinarie, prive di valore nominale, con esclusione del diritto di opzione ai sensi dellart. 2441, comma 4, primo periodo, del Codice Civile, da liberarsi mediante il conferimento di circa il 14,78% del capitale sociale di Prestito Più S.r.l., pari a nominali Euro 10.641,60. Conseguente modifica dellart. 6 dello Statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
  • Attribuzione al Consiglio di Amministrazione di una delega ad aumentare il capitale sociale con esclusione del diritto di opzione, ai sensi degli artt. 2443 e 2441, comma 4, primo periodo, del Codice Civile. Conseguente modifica dellart. 6 dello Statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

CAPITALE SOCIALE E DIRITTI DI VOTO

Il capitale sociale è pari a Euro 472.625,00 suddiviso in n. 3.781.000 azioni ordinarie senza indicazione del valore nominale ciascuna delle quali dà diritto ad un voto. Alla data della presente relazione la Società non detiene azioni proprie.

LEGITTIMAZIONE ALL'INTERVENTO E AL VOTO

Ai sensi dellart. 83-sexies del TUF, la legittimazione allintervento in Assemblea e allesercizio del diritto di voto è attestata da una comunicazione alla Società, effettuata dallintermediario, sulla base delle evidenze delle proprie scritture contabili relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto antecedente la data fissata per lAssemblea in prima convocazione (ossia il 7 dicembre 2022 record date). Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale termine non rilevano ai fini della legittimazione allesercizio del voto in Assemblea; pertanto, coloro che risulteranno titolari delle azioni della Società solo successivamente a tale data non saranno legittimati ad intervenire e votare in Assemblea. La comunicazione dellintermediario dovrà pervenire alla Società entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per lAssemblea in prima convocazione (ossia entro il 13 dicembre 2022). Resta tuttavia ferma la legittimazione allintervento e al voto qualora la comunicazione sia pervenuta alla Società oltre detto termine, purché entro linizio dei lavori assembleari. La comunicazione alla Società è effettuata dallintermediario su richiesta del soggetto a cui spetta il diritto di voto. Non è previsto lutilizzo di procedure di voto a distanza o per corrispondenza.

RAPPRESENTANZA IN ASSEMBLEA

I titolari del diritto di voto possono farsi rappresentare per delega scritta, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, avvalendosi del modello di delega di voto reperibile nel sito internet della Società (www.premiafinancespa.it, sezione Investor Relations/Documenti Societari/Assemblee). La delega può essere trasmessa alla Società mediante invio a mezzo raccomandata presso la sede legale della Società ovvero mediante comunicazione elettronica allindirizzo di posta [email protected] con indicazione, nelloggetto della e-mail, della dicitura Assemblea dicembre 2022 notifica di delega. Il rappresentante può, in luogo delloriginale, consegnare o trasmettere alla Società una copia della delega, anche su supporto informatico, attestando, sotto la propria responsabilità, la conformità della copia della delega alloriginale e lidentità del delegante. In caso di notifica preventiva della delega, il delegato è invitato ad avere a disposizione la documentazione comprovante lavvenuta notifica della delega al momento dellaccreditamento per laccesso allAssemblea.

DOCUMENTAZIONE

La documentazione relativa allAssemblea prevista dalla normativa vigente e il presente avviso di convocazione sono messi a disposizione del pubblico presso la sede legale e sul sito internet della Società www.premiafinancespa.it, sezione Investor

Relations/Documenti Societari/Assemblee, nonché sul sito internet www.borsaitaliana.it, sezione Azioni/Documenti, nei termini di legge. Gli Azionisti hanno facoltà di ottenerne copia.

Il presente avviso di convocazione è pubblicato sul sito internet della Società (www.premiafinancespa.it) nella sezione Investor Investor Relations/Documenti Societari/Assemblee, nonché sul sito internet www.borsaitaliana.it, nella sezione Azioni/Documenti e, per estratto, sul quotidiano Italia Oggi.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per agevolare laccertamento della legittimazione, in sede di accreditamento per laccesso allAssemblea, gli aventi diritto sono invitati a esibire copia della documentazione trasmessa alla Società. I legittimati a intervenire in Assemblea sono invitati a presentarsi in anticipo rispetto allorario di convocazione della riunione, per agevolare le operazioni di registrazione, le quali avranno inizio 30 minuti prima rispetto all'orario di convocazione dell'Assemblea.

Roma,1 dicembre 2022

per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

Gaetano Nardo

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.