Regulatory Filings • Oct 31, 2025
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer


La presenza strategica in Piazza Gae Aulenti permetterà a Predict di ampliare il raggio d'azione commerciale, rafforzando il business con partner e clienti in tutta Italia
Bari, 31 ottobre 2025 – Predict S.p.A. ("Predict" o la "Società"), PMI Innovativa attiva nel settore med-tech e specificatamente nella diagnostica in vivo, mediante la distribuzione di apparecchiature ecografiche e radiologiche e lo sviluppo di tecnologie innovative nel settore della breath analysis e del digital healthcare, comunica l'apertura di una nuova sede a Milano.
La sede secondaria, situata presso Piazza Gae Aulenti, 1 a Milano, operativa dal 1° novembre 2025, supporterà l'obiettivo di Predict di estendere la propria presenza nel Nord Italia e il presidio operativo sul territorio nazionale, coerentemente con quanto dichiarato in fase di IPO. La sede, di rappresentanza, sarà di importanza strategica per facilitare l'incontro e il dialogo tra Predict e i suoi clienti, partner e stakeholders attuali e potenziali, contribuendo a rafforzare le relazioni e a sviluppare nuove opportunità di business.
"L'apertura della nuova sede permetterà di consolidare la nostra presenza professionale anche nel Nord Italia, rafforzando le relazioni commerciali con partner e clienti e ampliando il nostro raggio d'azione commerciale. È un ulteriore passo in avanti nel nostro percorso di crescita, che ci consente di essere ancora più vicini alle esigenze del mercato e rispondere con maggiore flessibilità e tempestività alle sue richieste. Milano rappresenta un hub strategico per l'innovazione e il business: sarà pertanto un punto di riferimento per cogliere nuove opportunità di sviluppo. Questa nuova iniziativa è l'espressione concreta della nostra visione: un'azienda dinamica, distribuita e orientata al futuro", ha dichiarato Angelo Aurelio Gigante, Presidente e Amministratore Delegato della Società.
****
Per la diffusione delle informazioni regolamentate, Predict si avvale del sistema di diffusione (), gestito da Computershare S.p.A. avente sede in Milano, via Lorenzo Mascheroni 19 e autorizzato da CONSOB.
Il presente comunicato è disponibile nella sezione Investor Relations/Comunicati Stampa Finanziari del sito www.predictcare.it e su .

Costituita nel 2008 a Bari, Predict è una PMI innovativa che si dedica allo sviluppo di tecnologie nel settore dell'healthcare. La Società è organizzata in quattro Strategic Business Unit («SBU»): le SBU Imaging e People Support offrono supporto per i settori dell'imaging diagnostico in vivo; la SBU Mistral offre soluzioni e prodotti innovativi nel settore della breath analysis e la SBU Digital Healthcare sviluppa e commercializza soluzioni tecnologiche di augmented reality e robotica per medici ed operatori del settore.
Grazie alla forte propensione all'innovazione e alla ricerca, la Società ha perfezionato negli anni molteplici soluzioni in-house per migliorare la qualità della vita delle persone come Mistral, tecnologia diagnostica disruptive basata sull'analisi del respiro che consente di fare screening non invasivo su patologie oncologiche e medicina personalizzata su numerose malattie; Aphel, piattaforma di intelligenza artificiale per robot, che supporta pazienti e personale sanitario negli ospedali e promuove ambienti didattici innovativi nelle scuole; Optip, sistema di comunicazione in holopresenza per il consulto e la formazione medica a distanza, e, nella sua declinazione Optip Stage, palco olografico per spettacoli, eventi e progetti didattici. Grazie al suo posizionamento nei settori più innovativi dell'healthcare, Predict ha stabilito partnership durature con primari policlinici universitari e istituti di ricerca (IRCCS) in Italia tra i quali: Università La Sapienza, Università degli Studi di Bari, Politecnico di Torino, Politecnico di Bari, Istituto Tumori Giovanni Paolo II – Bari, IFO Istituto Nazionale Tumori Regina Elena – Roma, Policlinico Umberto I – Roma. www.predictcare.it
Angelo Ceci
Investor Relations Manager
E-mail: [email protected]
Tel: +39 329 062 63 11
Integrae SIM S.p.A.
Piazza Castello 24, 20121 – Milano (MI)
E-mail: [email protected] Tel. +39 02 80 50 61 60
Community
Titti Ioia – 338 7194998 Claudia Laria – 335 790 4158 Alice Piscitelli - 351 1411998
KT&Partners
Chiara Cardelli [email protected] Mob. +39 3387129015
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.