AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

PLC Spa

Pre-Annual General Meeting Information Mar 27, 2025

4119_def-14a_2025-03-27_f59a0a87-e92e-4fd4-8f71-b1ce816e640f.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI IN MERITO AL PUNTO 3 ALL'ORDINE DEL GIORNO DELL'ASSEMBLEA DI PLC S.p.A. CONVOCATA PER IL GIORNO 28 APRILE 2025 (Deliberazioni inerenti alla relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti ai sensi dell'articolo 123-ter del TUF e dell'art. 84 quater del Regolamento Emittenti: a) voto vincolante sulla politica in materia di remunerazione relativa all'esercizio 2025 illustrata nella prima sezione della relazione. Deliberazioni inerenti e/o conseguenti; b) consultazione sulla seconda sezione della relazione avente ad oggetto i compensi corrisposti nell'esercizio 2024 o ad esso relativi. Deliberazioni inerenti e/o conseguenti).

Deliberazioni inerenti alla relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti ai sensi dell'articolo 123-ter del TUF e dell'art. 84-quater del Regolamento Emittenti: a) voto vincolante sulla politica in materia di remunerazione relativa all'esercizio 2025 illustrata nella prima sezione della relazione. Deliberazioni inerenti e/o conseguenti; b) consultazione sulla seconda sezione della relazione avente ad oggetto i compensi corrisposti nell'esercizio 2024 o ad esso relativi. Deliberazioni inerenti e/o conseguenti

Signori Azionisti,

il Consiglio di Amministrazione di PLC S.p.A. (la "Società") ha deliberato di convocare contestualmente all'Assemblea degli Azionisti in sede ordinaria, anche l'Assemblea degli Azionisti in sede straordinaria per esaminare, discutere ed assumere le delibere conseguenti in merito, inter alia, alla relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti predisposta ai sensi dell'art. 123-ter del D. Lgs. n. 58/1998 ("TUF") e 84 quater del regolamento adottato con delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato ("Regolamento Emittenti"), in conformità allo schema 7-bis e 7-ter di cui all'Allegato 3A del Regolamento Emittenti (la "Relazione sulla Remunerazione").

A tal fine, si rammenta che la Relazione sulla Remunerazione si compone di due sezioni: (i) l'una (la "Politica in materia di Remunerazione"), programmatica, dedicata all'illustrazione della politica di remunerazione: (a) dei componenti del consiglio di amministrazione della Società; (b) dei direttori generali della Società; (c) dei dirigenti con responsabilità strategiche della Società e (d) fermo restando quanto previsto dall'articolo 2402 del Codice Civile, dei componenti del collegio sindacale della Società, nonché delle procedure utilizzate per l'adozione e l'attuazione della politica di remunerazione; (ii) l'altra (la "Relazione sui Compensi Corrisposti"), illustrativa dei compensi corrisposti nell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2024 ai componenti degli organi di amministrazione e controllo, ai direttori generali della Società (nominativamente) e ai dirigenti con responsabilità strategiche (in forma aggregata), nonché i compensi corrisposti nell'esercizio di riferimento a qualsiasi titolo e in qualsiasi forma dalla Società e da società controllate e/o collegate.

La Relazione sulla Remunerazione è stata approvata dal Consiglio di Amministrazione, su proposta del Comitato Nomine, Remunerazioni e Piani di Stock Option, in data 27 marzo 2025 e sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società, sul suo sito internet www.plc-spa.it, nonché sulla piattaforma di stoccaggio emarketstorage, nei termini di legge.

La Politica in materia di Remunerazione è sottoposta al voto dei Soci; la relativa deliberazione è vincolante.

La Relazione sui Compensi Corrisposti è sottoposta al voto dei Soci; la relativa delibera non è vincolante.

Alla luce di quanto precede, di seguito si riporta il contenuto delle proposte di delibera per i Signori Azionisti:

"L'Assemblea ordinaria degli Azionisti di PLC S.p.A.:

preso atto della Relazione sulla Remunerazione approvata dal Consiglio di Amministrazione

delibera

di approvare la Politica in materia di Remunerazione."

nonché

"L'Assemblea ordinaria degli Azionisti di PLC S.p.A.:

preso atto della Relazione sulla Remunerazione approvata dal Consiglio di Amministrazione

delibera

in senso favorevole sulla Relazione sui Compensi Corrisposti, mettendo l'esito del voto a disposizione del pubblico ai sensi dell'art-125-quater, comma 2, del TUF.".

Acerra, 27 marzo 2025

per il Consiglio di Amministrazione

F.to l'Amministratore Delegato

(dott. Andrea Orlando)

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.