Remuneration Information • Mar 9, 2018
Remuneration Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
Sede legale a Capua, S.S. Appia 7 bis, n. 46/48 Capitale sociale Euro 35.050.000,00, di cui Euro 50.000,00 sottoscritti e versati Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Caserta n. 04920860964
RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI SULLE MATERIE ALL'ORDINE DEL GIORNO DELL'ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI DI PIERREL S.P.A. (LA "SOCIETÀ") CONVOCATA PER IL GIORNO 23 APRILE 2018 IN UNICA CONVOCAZIONE
Deliberazioni in merito alla sezione prima della relazione sulla remunerazione per l'esercizio 2017 redatta ai sensi dell'articolo 123-ter del D. Lgs. n. 58/1998 e dell'articolo 84-quater del Regolamento CONSOB n. 11971/1999; deliberazioni inerenti e conseguenti.
Signori Azionisti,
in merito al secondo punto all'ordine del giorno dell'Assemblea degli Azionisti di Pierrel S.p.A. ("Pierrel" o la "Società") convocata per il prossimo 23 aprile 2018, si ricorda che, ai sensi dell'articolo 123-ter, comma 1, del D. Lgs. n. 58/1998, come successivamente modificato e integrato, e dell'articolo 84-quater del Regolamento CONSOB n. 11971/1999, come successivamente modificato e integrato, la Società è tenuta a mettere a disposizione del pubblico, almeno ventuno giorni prima della data dell'Assemblea degli Azionisti convocata per l'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2017, presso la sede sociale, sul proprio sito internet e con le altre modalità indicate nel Regolamento medesimo, la relazione sulla remunerazione per l'esercizio 2017.
Tale relazione è stata approvata dal Consiglio di Amministrazione di Pierrel S.p.A. nel corso della riunione del 28 febbraio 2018 ed è composta da due sezioni. La prima sezione illustra: (a) la politica della Società in materia di remunerazione dei componenti degli organi di amministrazione, dei direttori generali e dei dirigenti con responsabilità strategiche; e (b) le finalità perseguite dalla politica di cui alla precedente lettera (a) e le procedure utilizzate per l'adozione e l'attuazione di tale politica.
La seconda sezione fornisce: (a) una rappresentazione di ciascuna delle voci che compongono la remunerazione dei componenti degli organi di amministrazione e controllo della Società e dei dirigenti con responsabilità strategiche del Gruppo Pierrel; (b) un'illustrazione analitica e su base nominativa della remunerazione corrisposta nel corso dell'esercizio 2017 da Pierrel e da società controllate o collegate ai componenti degli organi di amministrazione e di controllo di Pierrel e al Direttore Generale della Società; e (c) un'illustrazione su base aggregata della remunerazione corrisposta nel corso dell'esercizio 2017 da Pierrel e da società controllate o collegate agli altri dirigenti con responsabilità strategiche del Gruppo Pierrel diversi da quelli indicate nella precedente lettera (b).
L'Assemblea degli Azionisti della Società delibera in senso favorevole o contrario sulla prima sezione della relazione sulla remunerazione, senza, peraltro che tale deliberazione sia vincolante.
* * *
Rinviando ai contenuti della Relazione sulla Remunerazione di Pierrel per l'esercizio 2017 che sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società in Capua (CE), Strada Statale Appia 7-bis, n. 46/48 e presso la sede di Borsa Italiana S.p.A., nonché sul sito internet della Società, www.pierrelgroup.com, alla sezione Investor Relations/Corporate Governance/Documentazione Assemblee degli Azionisti, e presso il meccanismo di stoccaggio centralizzato autorizzato da CONSOB denominato Nis-Storage () nei termini e nei modi previsti dalla normativa vigente, Vi proponiamo di adottare la seguente deliberazione:
"L'Assemblea degli Azionisti di Pierrel S.p.A.
S.pA., con riferimento all'esercizio 2018, e alle finalità perseguite da tale politica e alle procedure utilizzate per l'adozione e l'attuazione della suddetta politica;
(i) di esprimersi in senso favorevole sulla Sezione Prima della Relazione sulla Remunerazione di Pierrel S.p.A. per l'esercizio 2017 che illustra: (a) la politica della Società in materia di remunerazione dei componenti degli organi di amministrazione, dei direttori generali e dei dirigenti con responsabilità strategiche; e (b) le finalità perseguite dalla politica di cui alla precedente lettera (a) e le procedure utilizzate per l'adozione e l'attuazione di tale politica."
* * *
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Dott. Raffaele Petrone
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.