AGM Information • Mar 30, 2021
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


Relazione sulla Politica di Remunerazione e sui compensi corrisposti: deliberazioni sulla "Sezione Seconda" della Relazione ai sensi dell'art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. n. 58/1998 e s.m.i.
il Consiglio di Amministrazione della Vostra Società Vi ha convocati in Assemblea ordinaria per presentarVi la Relazione sulla Remunerazione redatta ai sensi degli artt. 123-ter del D. Lgs. 58/1998 e s.m.i. ("TUF") e 84 quater Regolamento Consob n. 11971/1999 e s.m.i. (il "Regolamento Emittenti") e in conformità all'Allegato 3A, Schemi 7-bis e 7-ter del medesimo Regolamento Emittenti, come novellati dal D. Lgs. 49/2019 (di attuazione della Direttiva (UE) 2017/828, c.d. Shareholders' Rights Directive II, che modifica la Direttiva 2007/36/CE, c.d. Shareholders' Rights Directive), dalle correlate modifiche regolamentari e, da ultimo, per effetto della Delibera Consob n. 21623 del 10 dicembre 2020.
La Relazione sulla Remunerazione è articolata nelle seguenti sezioni:
Inoltre, la Sezione II contiene le informazioni relative alle partecipazioni detenute nella Società e nelle società da essa controllate dai membri del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e dagli altri Dirigenti con Responsabilità Strategiche della Società, nonché dai coniugi non legalmente separati e dai figli minori, direttamente o per il tramite di società controllate, di società fiduciarie o per interposta persona, in conformità a quanto previsto dall'art. 84-quater, comma 3, del Regolamento Emittenti.
Al riguardo si ricorda che la Sezione I, ossia la Politica di Remunerazione, è stata approvata dall'Assemblea della Società tenutasi in data 30 aprile 2020; tale Politica ha durata triennale e, pertanto, concerne gli esercizi 2020, 2021 e 2021 e avrà quindi efficacia fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2022.


Alla luce di quanto sopra, ai sensi dell'art. 123-ter, comma 6, del TUF, i Signori Azionisti saranno quindi chiamati a deliberare sulla Sezione II della Relazione sulla Remunerazione, in senso favorevole o contrario, e tale deliberazione sarà non vincolante. L'esito del voto sarà posto a disposizione del pubblico nei termini di legge ai sensi dell'art. 125-quater, comma 2, del TUF.
La Relazione sulla Remunerazione (la quale include anche la Sezione I nel testo approvato dall'Assemblea del 30 aprile 2020) è pubblicata sul sito internet della Società www.orserogroup.it (Sezione "Investors/Assemblea degli Azionisti") e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket STORAGE" accessibile all'indirizzo , oltre che a disposizione presso la sede sociale.
Si invitano pertanto i Signori Azionisti ad assumere la seguente deliberazione.
"L'Assemblea ordinaria di Orsero S.p.A.,
esaminata la relazione del Consiglio di Amministrazione redatta ai sensi dell'art. 123-ter del D. Lgs. n. 58/1998 e s.m.i. e della ulteriore normativa applicabile, per gli effetti stabiliti dal comma 6 della norma predetta, e quindi con deliberazione non vincolante,
Milano, 16 marzo 2021
Per il Consiglio di Amministrazione Il Presidente Paolo Prudenziati
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.