AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Orsero

AGM Information Oct 9, 2019

4276_egm_2019-10-09_2b984bf1-e64d-4283-8051-17c28b54597c.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

AVVISO DI CONVOCAZIONE

DI ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DI ORSERO S.P.A.

I Signori Azionisti titolari di azioni ordinarie sono convocati in Assemblea ordinaria di Orsero S.p.A. (la "Società") presso Gatti Pavesi Bianchi Studio Legale Associato, in Milano, Piazza Borromeo n. 8, per il giorno 24 ottobre 2019, alle ore 8:30, in prima convocazione, e, occorrendo, per il giorno 25 ottobre 2019, stesso luogo, alle ore 9:30, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

"Parte ordinaria:

  • 1. Approvazione del progetto di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie di Orsero S.p.A. sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., eventualmente Segmento STAR, con contestuale revoca delle stesse azioni dalle negoziazioni sull'AIM Italia. Delibere inerenti e conseguenti;
  • 2. Nomina di un Consigliere a integrazione del Consiglio di Amministrazione di Orsero S.p.A.. Delibere inerenti e conseguenti;
  • 3. Approvazione delle linee guida del piano di incentivazione basato su strumenti finanziari. Delibere inerenti e conseguenti.

Parte straordinaria:

1. Approvazione di un nuovo testo dello Statuto sociale, con efficacia dalla data di avvio delle negoziazioni delle azioni ordinarie di Orsero S.p.A. sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., eventualmente Segmento STAR. Delibere inerenti e conseguenti."

PARTECIPAZIONE ALL'ASSEMBLEA. Ogni azione ordinaria dà diritto a un voto nelle Assemblee ordinarie e straordinarie della Società. Alla data del presente avviso, il capitale della Società ammonta a Euro 69.163.340,00, suddiviso in n. 17.682.500 azioni ordinarie tutte senza indicazione del valore nominale e la Società detiene n. 753.237 azioni ordinarie proprie.

Ai sensi di legge, la legittimazione all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto deve essere attestata da una comunicazione alla Società dall'intermediario abilitato alla tenuta dei conti ai sensi di legge sulla base delle evidenze delle proprie scritture contabili al termine del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione, ossia il 15 ottobre 2019 (record date); coloro che risulteranno titolari delle azioni ordinarie della Società solo successivamente a tale data non saranno legittimati a intervenire e votare in Assemblea. Le registrazioni

in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale termine non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto in Assemblea.

Ciascun soggetto legittimato a intervenire in Assemblea può farsi rappresentare mediante delega scritta, nel rispetto dell'art. 2372 c.c., con facoltà di sottoscrivere il modulo reperibile sul sito internet della Società (www.orserogroup.it, Sez. "Investors/Assemblea Azionisti"). La delega può essere trasmessa alla Società a mezzo raccomandata alla sede legale (Via G. Fantoli n. 6/15, Milano) o mediante posta elettronica certificata ([email protected]). Non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.

DOCUMENTAZIONE. La documentazione relativa all'Assemblea, prevista dalla normativa vigente, sarà a disposizione del pubblico, nei termini di legge e regolamentari, presso la sede legale della Società (Via G. Fantoli n. 6/15, Milano) e consultabile sul sito internet della Società (www.orserogroup.it, Sez. "Investors/Assemblea Azionisti"). Gli Azionisti avranno facoltà di ottenerne copia.

Il presente avviso è pubblicato sul sito internet della Società (www.orserogroup.it, Sez. "Investors/Assemblea Azionisti") e sul quotidiano Il Sole24Ore del 8 ottobre 2019.

Milano, 7 ottobre 2019

per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

Paolo Prudenziati

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.