SINTESI SOCIETÀ DI INVESTIMENTI E PARTECIPAZIONI S.p.A.
Soggetta a direzione e coordinamento ex art. 2497 c.c. da parte di Kyklos s.p.a.
Sede legale in Milano, Corso Monforte 7
Capitale sociale sottoscritto e versato Euro 946.060,67
Registro delle Imprese di Milano n. 00849720156
Sito Internet: www.sinpar.it ("Sito Internet")
ESTRATTO AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA 6 GIUGNO 2018
Gli aventi diritto sono convocati in Assemblea Ordinaria e Straordinaria presso l'Hotel dei Cavalieri, Piazza Giuseppe Missori 1, 20123 Milano, per il giorno 6 giugno 2018, ore 10:00 in unica convocazione per discutere e assumere le deliberazioni relative alle materie di cui al seguente:
ORDINE DEL GIORNO
Parte ordinaria
- 1. Approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2017 e delle relative relazioni; deliberazioni inerenti e conseguenti.
- 2. Relazione sulla remunerazione; deliberazioni ai sensi dell'art. 123-ter D.Lgs. n. 58/1998.
- 3. Esame della relazione dell'organo amministrativo e della relazione del Collegio Sindacale ai sensi dell'art. 2446, comma 1, c.c.; deliberazioni inerenti e conseguenti.
- 4. Nomina del Consiglio di Amministrazione, previa determinazione del numero dei componenti, della durata e del compenso.
- 5. Rinuncia e transazione dell'azione sociale di responsabilità ai sensi dell'art. 2393 c.c. nei confronti di Antonio Gallo (Trib. Milano, R.G. n. 58252/15 e R.G. n. 8837/17) e di Davide Ariotto, Stefano Trotta e Tatiana Bentornati (Trib. Milano, R.G. n. 23528/17); deliberazioni inerenti e conseguenti.
Parte straordinaria
1. Proposta di modifica dell'art. 3 dello Statuto sociale; deliberazioni inerenti e conseguenti.
* * *
Le informazioni relative a:
- Legittimazione all'intervento e al voto nelle Assemblee (record date: 23 maggio 2018 a norma dell'art. 83sexies TUF e degli art. 8-9 dello Statuto);
- Esercizio del voto per delega e Rappresentante degli Azionisti designato dalla Società (la delega con le istruzioni di voto deve pervenire al Dott. Mattia Maggioni entro il 4 giugno 2018, a norma dell'art. 135undecies TUF e degli art. 8-9 dello Statuto);
- Diritto di proporre domande prima dell'Assemblea (entro il 3 giugno 2018, a norma dell'art. 127ter TUF e degli art. 8-9 dello Statuto);
- Integrazione dell'ordine del giorno e presentazione di nuove proposte (entro 10 giorni dalla pubblicazione dell'avviso di convocazione, e dunque entro il 4 maggio 2018 a norma dell'art. 126bis TUF e degli art. 8- 9 dello Statuto);
- Modalità e termini di reperibilità della documentazione relativa agli argomenti posti all'ordine del giorno;
- Informazioni sul capitale sociale alla data dell'avviso di convocazione;
- Richiesta di informazioni e sito Internet della Società;
sono riportate nell'avviso di convocazione integrale disponibile nella sezione del sito internet della Società (www.sinpar.it) dedicata alla presente assemblea, a cui si rinvia.
I restanti documenti saranno messi a disposizione del pubblico presso la sede legale, sul sito internet della Società (www.sinpar.it) nella sezione Corporate Governance /Assemblee, nonché presso il meccanismo di stoccaggio denominato "eMarket Storage", gestito da BIt Market Services S.p.A., società del Gruppo London Stock Exchange, consultabile all'indirizzo , nei termini di legge.
Il presente estratto è pubblicato sul quotidiano "Il Giornale" in ottemperanza a quanto previsto dall'art. 114 TUF.
Per il Consiglio di Amministrazione
il Presidente del Consiglio di Amministrazione ed Amministratore Delegato
Dott. Francesco Bottene