AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Luve

Prospectus Jun 17, 2017

4475_prs_2017-06-17_70ddb14f-bc30-4d4f-a0f0-7dc03c1eaec4.pdf

Prospectus

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20073-42-2017
Data/Ora Ricezione
17 Giugno 2017
10:09:57
AIM -Italia/Mercato
Alternativo del Capitale
Societa' : LU-VE S.p.A.
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 90962
Nome utilizzatore : LUVEN04 - Silva
Tipologia : REGEM
Data/Ora Ricezione : 17 Giugno 2017 10:09:57
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 17 Giugno 2017 10:09:58
Oggetto : LU-VE avviso pubblicazione prospetto informativo
Testo del comunicato

Vedi allegato.

AVVISO DI AVVENUTA PUBBLICAZIONE DEL PROSPETTO INFORMATIVO RELATIVO ALL'AMMISSIONE ALLE NEGOZIAZIONI SUL MERCATO TELEMATICO AZIONARIO ORGANIZZATO E GESTITO DA BORSA ITALIANA S.P.A. DELLE AZIONI ORDINARIE DI LU-VE S.P.A.

EMITTENTE: LU-VE S.p.A.

SPONSOR: UBI Banca S.p.A.

Ai sensi dell'art. 9 del Regolamento Delegato (UE) 2016/ 301 del 30 novembre 2015 e degli artt. 9, comma 5 e 56, comma 5 del Regolamento Consob n. 11971/1999 (come successivamente modificato e integrato), LU-VE S.p.A. ("LU-VE", l'"Emittente", o la "Società") comunica l'avvenuta pubblicazione del prospetto informativo relativo all'ammissione alle negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario ("MTA"), organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. ("Borsa Italiana"), delle azioni ordinarie (le "Azioni") della Società, depositato presso la Consob in data 16 giugno 2017, a seguito dell'avvenuto rilascio dell'autorizzazione alla pubblicazione comunicata lo stesso 16 giugno 2017, protocollo n. 0079230/17 (il "Prospetto Informativo").

L'adempimento di pubblicazione del Prospetto Informativo non comporta alcun giudizio della Consob sull'opportunità dell'investimento proposto e sul merito dei dati e delle notizie allo stesso relativi.

L'operazione relativa all'ammissione alle negoziazioni sul MTA delle Azioni della Società descritta nel Prospetto Informativo presenta gli elementi di rischio tipici di un investimento in strumenti finanziari quotati.

Al fine di effettuare un corretto apprezzamento dell'investimento, gli investitori sono invitati a valutare gli specifici fattori di rischio relativi a Lu-Ve e alle società del gruppo Lu-Ve, al settore di attività in cui esse operano, nonché ai fattori di rischio relativi alle Azioni. I fattori di rischio devono essere letti congiuntamente alle informazioni contenute nel Prospetto Informativo.

I termini utilizzati nel presente avviso con lettera maiuscola non espressamente definiti sono utilizzati con il medesimo significato ad essi rispettivamente attribuito nel Prospetto Informativo.

1. Denominazione legale e commerciale dell'Emittente

L'Emittente è denominata LU-VE S.p.A. ed è costituita in forma di società per azioni.

2. Tipo, classe e ammontare degli strumenti finanziari per i quali è richiesta l'ammissione alla quotazione sul Mercato Telematico Azionario

L'ammissione alle negoziazioni sul MTA ha ad oggetto n. 22.234.368 Azioni ordinarie di LU-VE, rappresentative del 100% del capitale sociale.

Le Azioni sono nominative, prive di valore nominale, con godimento regolare e assoggettate al regime di circolazione delle azioni emesse da società italiane con azioni quotate previsto dalle vigenti disposizioni di legge e di regolamento, ivi incluse quelle riguardanti la dematerializzazione degli strumenti finanziari di cui agli artt. 83bis e seguenti del TUF. Le azioni sono ammesse nel sistema di gestione accentrata di Monte Titoli per gli strumenti finanziari in regime di dematerializzazione.

3. Ammissione alla negoziazione e modalità di negoziazione

Alla Data del Prospetto Informativo le Azioni della Società sono quotate sul mercato AIM Italia. Borsa Italiana, con provvedimento n. 8361 del 12 giugno 2017, ha disposto l'ammissione alla quotazione sul MTA delle Azioni dell'Emittente con contestuale revoca dalla quotazione sul mercato AIM Italia.

La data di inizio delle negoziazioni delle Azioni dell'Emittente sul MTA sarà disposta da Borsa Italiana ai sensi dell'art. 2.4.2, comma 4, del Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana, previa verifica della messa a disposizione del pubblico del Prospetto Informativo.

4. Luogo in cui è possibile ottenere il Prospetto Informativo

Il Prospetto Informativo è disponibile presso la sede amministrativa dell'Emittente in Uboldo (Varese), via Caduti della Liberazione n. 53, nonché sul sito internet dell'Emittente www.luvegroup.com (sezione "Investor Relations" – "Quotazione MTA 2017").

Uboldo, 17 giugno 2017.

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.