AGM Information • May 31, 2022
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
COMUNICATO STAMPA
Pescarolo ed Uniti (CR), 31 maggio 2022 – Lindbergh S.p.A. (EGM:LDB), a capo dell'omonimo Gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l'offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, informa dell'avvenuta pubblicazione in data odierna dell'avviso di convocazione dell'Assemblea Ordinaria degli Azionisti sul proprio sito internet https://www.lindberghspa.it/ (Sezione investitori/Assemblea degli Azionisti) e sul quotidiano Italia Oggi.
L'Assemblea Ordinaria degli Azionisti di LINDBERGH S.p.A. (la "Società") è convocata presso la propria sede sociale in Pescarolo ed Uniti (CR), Via Guarneri Zanetti n. 22, in un'unica convocazione per il giorno 15 giugno 2022, alle ore 15.00, per deliberare sul seguente
Approvazione del bilancio di esercizio della Società chiuso al 31 dicembre 2021 corredato di relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, del Collegio Sindacale e della società di Revisione. Presentazione del Bilancio consolidato di gruppo al 31 dicembre 2021. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
Destinazione del risultato dell'esercizio 2021. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
* * *
Il capitale sociale sottoscritto e versato è di Euro 282.467 ed è rappresentato da n. 8.499.000 azioni ordinarie prive del valore nominale. Ciascuna azione dà diritto a un voto nelle Assemblee ordinarie e straordinarie della Società̀. Alla data odierna la Società̀non possiede azioni proprie.
Ai sensi dell'art. 83-sexies del T.U.F. e 15 dello statuto Sociale, la legittimazione all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto è attestata da una comunicazione alla Società, effettuata dall'Intermediario Autorizzato, sulla base delle evidenze delle proprie scritture contabili relative al termine della giornata contabile del settimo giorno di mercato aperto precedente alla data fissata per l'assemblea (ossia 6 giugno 2022 – record date). Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale termine non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del voto in Assemblea; pertanto, coloro che risulteranno titolari delle azioni della Società solo successivamente a tale data non saranno legittimati ad intervenire e votare in Assemblea.
La comunicazione dell'intermediario dovrà pervenire alla Società entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea (ossia entro il 10 giugno 2022). Resta tuttavia ferma la legittimazione all'intervento ed al voto qualora la comunicazione sia pervenuta alla Società oltre detto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari.
La comunicazione alla Società è effettuata dall'intermediario su richiesta del soggetto a cui spetta il diritto di voto.
La delega, unitamente ad un documento di identità – e in caso di delegante persona giuridica, un documento comprovante i poteri per il rilascio della delega - può essere conferita, senza spese per il delegante, con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte all'ordine del giorno, al proprio rappresentante/delegato nel rispetto della normativa vigente. Lo specifico modulo di delega è disponibile, con le relative indicazioni per la compilazione e trasmissione, sul sito Internet della Società all'indirizzo www.lindberghspa.it alla sezione "Investor Relations – Assemblee", nonché sul sito Internet di Borsa Italiana all'indirizzo www.borsaitaliana.it, Sezione"Azioni – documenti", da inviare entro la fine del secondo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'assemblea, ossia entro il 13 giugno 2022.
Entro il predetto termine, la delega e le istruzioni di voto possono sempre essere revocate con le stesse modalità del conferimento. Si precisa che le azioni per le quali è stata conferita la delega, anche parziale, sono computate ai fini della regolare costituzione dell'Assemblea.
Per il conferimento e la notifica delle deleghe, dovranno essere seguite le modalità riportate nel modulo di delega. La delega deve pervenire alla Società entro le ore 12:00 del secondo giorno precedente l'Assemblea (ossia entro il 13 giugno 2022). Entro il suddetto termine la delega e le istruzioni di voto possono sempre essere revocate con le suddette modalità.
Le deleghe di voto possono essere notificate alla Società mediante:
1) Consegna, od invio a mezzo posta, all' indirizzo seguente: lindbergh S.p.A Via Guarneri Zanetti, 22 26033 Pescarolo ed Uniti (CR);
2) Allegata ad un messaggio di posta elettronica certificata all' indirizzo: [email protected] ;
Unitamente al modulo di delega il Soggetto legittimato dovrà inviare la copia di un documento di identità valido e se, persona giuridica, anche l'evidenza dei propri poteri societari (copia visura CCIAA, procura, o similari).
Si informano i Signori Azionisti che la Società si riserva di integrare e/o modificare il contenuto del presente avviso in considerazione delle intervenienti necessità a seguito dell'attuale situazione di epidemia da COVID19. Eventuali modifiche e/o integrazioni delle informazioni riportate nel presente avviso di convocazione verranno rese tempestivamente disponibili tramite il sito internet della Società e con le altre modalità previste dalla normativa vigente
La documentazione relativa all'Assemblea prevista dalla normativa vigente e il presente avviso di convocazione sono messi a disposizione del pubblico presso la sede legale Pescarolo ed Uniti (CR) CAP 26033, Via Guarneri e Zanetti n. 22 e sul sito Internet della Società www.lindberghspa.it sezione "Investor Relations – Assemblee", nonché sul sito Internet di Borsa Italiana www.borsaitaliana.it , sezione "Azioni – Documenti", nei termini di legge. Gli Azionisti hanno facoltà di ottenerne copia.
Pescarolo ed Uniti, 31 maggio 2022
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
(Ing. Marco Pomè)
Lindbergh S.p.A. è a capo dell'omonimo Gruppo, attivo in Italia e in Francia come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l'offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai Field Service Engineers. Con Sede a Pescarolo ed Uniti (CR), Lindbergh è stata fondata nel 2006 da Marco Pomè (Presidente) e Michele Corradi (CEO), entrambi provenienti da lunghe esperienze nel settore della logistica e dei servizi. Il Gruppo oggi impiega 81 dipendenti e opera nel segmento del Field Service Management, le cui attività rientrano nel mercato del Maintenance, Repair & Operations (MRO). Nello specifico, la Società opera mediante 3 business unit trasversali: network management, ovvero la vendita ai tecnici manutentori itineranti di servizi e prodotti, forniti tramite consegna notturna direttamente a bordo dei veicoli in uso (servizio in-boot in-night); waste management, che si occupa del servizio di gestione di tutte le procedure riguardanti il ciclo di vita dei rifiuti, anche speciali, e della cura di tutti gli adempimenti anche documentali richiesti ai sensi della normativa vigente; warehouse management, nata nel 2021, che gestisce l'esecuzione di operazioni logistiche e di stoccaggio riguardanti carrelli elevatori nuovi e usati dei clienti.
LINDBERGH SPA
Via Guarneri Zanetti 22, 26033 Pescarolo ed Uniti (CR)
Investor Relations: [email protected]
Integrae SIM S.p.A.
[email protected] | Tel. +39 02 39448386
Spriano Communication & Partners Matteo Russo, [email protected] | Mob. +39 347 9834 881 Fiorella Girardo, [email protected] | Mob. +39 348 857766
KT&Partners
Chiara Cardelli, [email protected] | Mob. +39 3387129015
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.