

Comunicato Stampa
"WARRANT LEMON SISTEMI S.P.A. 2023 – 2026" APERTURA DEL SECONDO PERIODO DI ESERCIZIO 13-24 OTTOBRE 2025
Balestrate (PA), 7 ottobre 2025 – Lemon Sistemi (EGM: LS; "Lemon", la "Società"), azienda specializzata nella progettazione, fornitura e posa di impianti fotovoltaici, termoidraulici, di accumulo e nella progettazione di soluzioni per l'efficientamento energetico, comunica che i portatori dei "Warrant Lemon Sistemi S.p.A. 2023 - 2026", codice ISIN IT0005573305 (i "Warrant"), potranno richiederne l'esercizio a decorrere dal 13 ottobre 2025 fino al 24 ottobre 2025, termine iniziale e finale compresi (il "Secondo Periodo di Esercizio").
In particolare, durante il Secondo Periodo di Esercizio, i portatori dei Warrant potranno richiedere di sottoscrivere le Azioni di Compendio, nel rapporto di n. 1 (una) Azione di Compendio ogni n. 4 (quattro) Warrant posseduti.
Il prezzo di esercizio dei Warrant relativamente al Secondo Periodo di Esercizio è pari ad Euro 1,78 (Euro uno virgola settantotto) per ciascuna Azione di Compendio e dovrà essere integralmente versato all'atto della presentazione della relativa richiesta, senza aggravio di commissioni e spese a carico dei richiedenti.
Le richieste di sottoscrizione potranno essere effettuate in qualsiasi giorno lavorativo bancario nel corso del Secondo Periodo di Esercizio e dovranno esser presentate all'intermediario aderente al sistema di amministrazione accentrata di Monte Titoli S.p.A. presso cui sono depositati i Warrant.
Resta inteso che, qualora i titolari dei Warrant non richiedano di sottoscrivere le Azioni di Compendio entro il termine finale del Secondo Periodo di Esercizio (24 ottobre 2025), essi perderanno il relativo diritto, fatta salva nuovamente la facoltà di esercitare i Warrant nel Terzo ed ultimo Periodo di Esercizio.
Le Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari di Warrant durante il Secondo Periodo di Esercizio saranno rese disponibili per la negoziazione, per il tramite di Monte Titoli, il giorno di liquidazione successivo al termine dell'ultimo giorno del relativo Periodo di Esercizio.
Le Azioni di Compendio avranno godimento pari a quello delle Azioni Ordinarie Lemon Sistemi S.p.A. negoziate su Euronext Growth Milan.
Per maggiori informazioni si rinvia al regolamento dei Warrant disponibile sul sito della società www.lemonsistemi.it nella sezione "Investor Relations/Warrant".
***








Per la diffusione delle informazioni regolamentate Lemon Sistemi S.p.A. si avvale del sistema -SDIR (), gestito da Computershare S.p.A. avente sede in Milano, Via Lorenzo Mascheroni n. 19, e autorizzato da CONSOB.
Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet della Società www.lemonsistemi.it nella sezione Investor Relations e su .
***
About Lemon Sistemi
Lemon Sistemi S.p.A., fondata nel 2009 a Balestrate (PA), si occupa della progettazione, fornitura e posa di impianti fotovoltaici, termoidraulici e di accumulo, nonché della progettazione di soluzioni per l'efficientamento energetico, rivolgendosi a clienti retail e società industriali e commerciali. Opera attraverso un modello di business completamente integrato e tutto internalizzato (fase di marketing, vendita, progettazione, installazione, collaudo e assistenza post-vendita) grazie alle competenze delle risorse interne. www.lemonsistemi.it
Contatti
Lemon Sistemi Investor Relations
Danilo Palazzolo: [email protected]
Banca Finnat Euramerica S.p.A.
Francesco Collettini: [email protected]
CDR Communication
Investor Relations Media Relations
Marta Alocci [email protected] Carlotta Bianchi [email protected]
Euronext Growth Advisor Specialist e Corporate Broker
Banca Finnat Euramerica S.p.A. [email protected]
Tel: +39 06 699331
Marika Martinciglio [email protected] Stefania Trevisol: [email protected]