AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Kme Group

AGM Information Mar 20, 2018

4070_egm_2018-03-20_6db1945c-6330-4cb3-9f90-e97d36fcf8b8.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Assemblea speciale Obbligazionisti "Intek Group SpA 2015-2020"

1a convocazione: 30 aprile 2018 ore 13,00 2a convocazione: 4 maggio 2018 ore 13,00 3a convocazione: 8 maggio 2018 ore 13,00

Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione all'Assemblea degli Obbligazionisti del prestito denominato "Intek Group SpA 2015-2020".

Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione all'Assemblea degli Obbligazionisti del prestito denominato "Intek Group SpA 2015-2020"

Signori Obbligazionisti,

il dott. Rossano Bortolotti è stato nominato in data 20 febbraio 2015 quale Vostro Rappresentante Comune per gli esercizi 2015, 2016 e 2017; il regolamento del Prestito (disponibile sul sito internet della Società all'indirizzo www.itkgroup.it, Sezione Governance - Obbligazionisti) nonché l'art. 2415 c.c. prevedono espressamente che sia l'Assemblea degli obbligazionisti a deliberare in merito alla sua nomina ed alla costituzione di un apposito fondo spese.

Le Obbligazioni sono ammesse alle negoziazioni presso il Mercato Telematico delle Obbligazioni e dei Titoli di Stato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. e per la tutela degli interessi comuni degli Obbligazionisti si applicano le disposizioni di cui agli artt. 2415 e seguenti c.c.

Per quanto concerne la nomina del Rappresentante Comune degli Obbligazionisti, si ricorda che, a norma dell'art. 2417 c.c., il medesimo può essere scelto al di fuori degli Obbligazionisti e può essere nominata anche una persona giuridica autorizzata all'esercizio dei servizi di investimento nonché una società fiduciaria. Non possono invece essere nominati alla carica di Rappresentante Comune degli Obbligazionisti e, se nominati, decadono dall'ufficio, gli amministratori, i sindaci, i dipendenti della società emittente nonché tutti coloro che si trovino nelle condizioni indicate nell'art. 2399 c.c. (cause di ineleggibilità e di decadenza). Vi ricordiamo che l'incarico non può avere una durata superiore a tre esercizi sociali.

Vi segnaliamo inoltre che l'Assemblea degli Obbligazionisti è inoltre chiamata a deliberare in merito alla costituzione del fondo per le spese necessarie alla tutela dei comuni interessi a norma dell'art. 2415, comma 1, n. 4) c.c. nonché alla determinazione del compenso spettante al Rappresentante Comune degli obbligazionisti a norma dell'art. 2417, comma 3, c.c.

Alla luce di quanto sopra, si invitano gli Obbligazionisti a presentare le proposte sulle materie all'ordine del giorno dell'Assemblea come sopra illustrato, e quindi in merito alla nomina del Rappresentante Comune degli Obbligazionisti ai sensi dell'art. 2417 c.c., alla determinazione della durata della carica nonché alla costituzione del fondo comune per le spese necessarie alla tutela dei comuni interessi ed alla determinazione del compenso del Rappresentante Comune.

Si precisa che la presente Relazione non contiene proposte di deliberazione e candidature poiché la presentazione delle stesse spetta agli Obbligazionisti. Pertanto, si segnala che il modulo di delega di cui all'art. 135-undecies del D.Lgs. n. 58 del 1998 contemplerà il conferimento di istruzioni di voto con indicazione, da parte del delegante, del soggetto proponente o delle sue caratteristiche. La Società provvederà a dare idonea pubblicità delle eventuali proposte di deliberazione e candidature che dovessero essere presentate prima dell'Assemblea degli Obbligazionisti.

Milano, 19 marzo 2018

Il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

(Vincenzo Manes)

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.