AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Juventus Football Club

Pre-Annual General Meeting Information Oct 21, 2025

4461_rns_2025-10-21_dc5628bf-7c4d-477f-9da6-ccfc1f588e82.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

INTEGRAZIONE DELL'ORDINE DEL GIORNO DELL'ASSEMBLEA CONVOCATA, IN SEDE ORDINARIA E STRAORDINARIA, PER IL 7 NOVEMBRE 2025

Con riferimento all'Assemblea degli Azionisti di Juventus F.C. S.p.A. (la "Società") convocata, in sede ordinaria e straordinaria, per il giorno 7 novembre 2025, alle ore 10:00, in unica convocazione, presso l'Allianz Stadium, in Torino, corso Gaetano Scirea n. 50, a seguito delle richieste presentate dal socio Tether Investments S.A. de C.V. ai sensi dell'art. 126-bis del D.Lgs. 58/1998 (il "TUF"), il Consiglio di Amministrazione della Società, in data 20 ottobre 2025, ha deliberato l'integrazione dell'ordine del giorno dell'Assemblea come segue (le modifiche sono evidenziate in carattere grassetto):

ORDINE DEL GIORNO

Proposta di anticipazione della trattazione degli argomenti all'ordine del giorno di parte straordinaria rispetto alla trattazione degli argomenti all'ordine del giorno di parte ordinaria.

Parte ordinaria

    1. Approvazione del bilancio di esercizio chiuso al 30 giugno 2025, corredato dalle relazioni del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, del Collegio Sindacale e della Società di revisione. Presentazione del bilancio consolidato al 30 giugno 2025. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti:
  • esame della Sezione I predisposta ai sensi dell'art. 123-ter, comma 3, del D.Lgs. 58/1998. Deliberazioni ai sensi dell'art. 123-ter, comma 3-bis, del D.Lgs. 58/1998;
  • 2.2 esame della Sezione II predisposta ai sensi dell'art. 123-ter, comma 4, del D.Lgs. 58/1998. Deliberazioni ai sensi dell'art. 123-ter, comma 6, del D.Lgs. 58/1998.
    1. Deliberazioni in ordine al Consiglio di Amministrazione:
  • 3.1 proposta di subordinare l'efficacia delle deliberazioni assunte dall'Assemblea ordinaria circa la nomina del Consiglio di Amministrazione all'efficacia delle deliberazioni assunte dall'Assemblea straordinaria sub punto 3 per il caso in cui le relative proposte siano approvate;
  • 3.2 determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione;
  • 3.3 determinazione della durata in carica del Consiglio di Amministrazione;
  • 3.4 nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione;
  • 3.5 nomina del presidente del Consiglio di Amministrazione;
  • 3.6 determinazione dei compensi dei componenti del Consiglio di Amministrazione.
    1. Integrazione, su proposta motivata del Collegio Sindacale, del corrispettivo per l'incarico di revisione legale dei conti e per l'incarico di attestazione della conformità della rendicontazione di sostenibilità per gli esercizi dal 2024/2025 al 2029/2030.
    1. Autorizzazione all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie.

Parte straordinaria

bis all'ordine del giorno.

    1. Proposta di attribuzione al Consiglio di Amministrazione di una delega, ai sensi dell'art. 2443 cod. civ., ad aumentare a pagamento e in via scindibile, in una o più tranche, nei limiti del 10% del capitale sociale preesistente, mediante emissione di azioni ordinarie prive di valore nominale e aventi le stesse caratteristiche di quelle in circolazione, da offrire in opzione agli aventi diritto, con ogni più ampia facoltà di stabilire, di volta in volta, nel rispetto dei limiti sopra indicati, modalità, termini e condizioni dell'operazione, ivi compresi il prezzo di emissione, comprensivo di eventuale sovrapprezzo delle azioni stesse, e il godimento. Conseguente modifica dell'art. 5 dello Statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Conseguente richiesta di omettere la trattazione e messa in votazione dell'originario punto 1 all'ordine del giorno dell'Assemblea straordinaria come riportato nell'Avviso di Convocazione del 26 settembre 2025 (Aumento di Capitale ai sensi dell'art. 2441, comma 4, secondo periodo, del codice civile) che forma ora oggetto del punto 1-
- 1.bis Ove la proposta sub 1 risultasse non approvata: Proposta di attribuzione al Consiglio di Amministrazione di una delega, ai sensi dell'art. 2443 del codice civile, ad aumentare a pagamento e in via scindibile, in una o più tranche, il capitale sociale, ai sensi dell'art. 2441, comma 4, secondo periodo, del codice civile, nei limiti del 10% del capitale sociale preesistente. Consequente modifica dell'art. 5 dello Statuto sociale.
- Proposta di modifica dell'art. 19 dello Statuto sociale per introdurre la facoltà che l'attestazione sulla conformità della rendicontazione di sostenibilità possa essere resa da un dirigente diverso dal dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari.
- 3. Modifica degli artt. 13 e 17 dello Statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti:
- 3.1 modifica dell'art, 13 dello Statuto sociale. Deliberazioni inerenti e consequenti:
- 3.2 modifica dell'art. 17 dello Statuto sociale. Deliberazioni inerenti e consequenti.

Documentazione

Ai sensi dell'articolo 126-bis, comma 4, del TUF, le relazioni del socio Tether Investments S.A. de C.V. riportanti le motivazioni relative alle proprie richieste di integrazione dell'ordine del giorno, accompagnate dalle valutazioni del Consiglio di Amministrazione, sono a disposizione del pubblico presso la sede legale, sul sito internet della Società (www.juventus.com, sezione Club, Investitori, Assemblee) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato ().

È inoltre a disposizione del pubblico sul sito internet della Società (www.juventus.com, sezione Club, Investitori, Assemblee) il modulo aggiornato di delega e istruzioni di voto a Computershare S.p.A. ex art. 135-undecies del TUF.

Per l'informativa pre-assembleare sugli argomenti originariamente posti all'ordine del giorno dell'Assemblea si rinvia alle relazioni illustrative del Consiglio di Amministrazione messe a disposizione del pubblico nei termini di legge presso la sede legale di Juventus sita in Torino, via Druento 175, sul sito internet della Società (www.juventus.com, sezione Club, Investitori, Assemblee) nonché sul sito di stoccaggio autorizzato (). Si segnala che, a seguito delle richieste di integrazione dell'ordine del giorno, la relazione illustrativa degli amministratori di Juventus avente ad oggetto la proposta di aumento di capitale ex art. 2441, comma 4, secondo periodo, cod. civ., pubblicata in data 16 ottobre 2025, deve intendersi come relazione illustrativa sul punto 1.bis all'ordine del giorno della parte straordinaria dell'Assemblea, come integrato.

Ulteriori informazioni e rinvio

La notizia dell'integrazione sarà altresì resa pubblica tramite avviso pubblicato sul quotidiano "La Stampa".

Restano fermi tutti gli altri termini e informazioni già comunicati con l'avviso di convocazione messo a disposizione del pubblico, in data 26 settembre 2025, presso la sede sociale, presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato () e sul sito internet della Società (www.juventus.com), all'interno della sezione "Investitori" nonché pubblicato, per estratto, in data 28 settembre 2025, sul quotidiano "La Stampa".

Torino, 21 ottobre 2025

p. Il Consiglio di Amministrazione

-ewehr

Il Presidente Jankica Ferrero

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.