AGM Information • Mar 21, 2023
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
"Piano di incentivazione di Lungo Termine 2023-2025. Deliberazioni inerenti e conseguenti"
Signori Azionisti,
con riferimento al presente punto all'ordine del giorno, siete stati convocati – secondo quanto previsto dall'art. 114-bis del d.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, come successivamente modificato e integrato ("TUF") – per discutere e deliberare in ordine alla proposta di adozione di un Piano di incentivazione di lungo termine per il periodo 2023-2025 (il "Piano ILT") relativo a Italgas S.p.A. e alle società da questa controllate. Lo schema del piano di incentivazione è stato definito dal Consiglio di Amministrazione nella riunione del 9 marzo 2023, su proposta del Comitato Nomine e Remunerazione del 2 marzo 2023.
Le caratteristiche del suddetto Piano ILT sono illustrate nel documento informativo allegato alla presente relazione e predisposto dalla Società ai sensi dell'art. 84-bis del Regolamento adottato dalla Consob con Delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato (il "Regolamento Emittenti"). Nella presente relazione si fa perciò rinvio a tale documento.
Si precisa che la proposta di Piano ILT è in linea con la politica di remunerazione 2023 illustrata nella Sezione I della "Relazione sulla politica sulla in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti" e sottoposta al voto vincolante dell'Assemblea quale terzo punto all'ordine del giorno.
Signori Azionisti, se siete d'accordo sulla proposta che Vi abbiamo formulato, sottoponiamo alla Vostra approvazione la seguente proposta di delibera:
"L'Assemblea degli Azionisti di Italgas S.p.A., riunitasi in sede ordinaria:
• preso atto della proposta del Consiglio di Amministrazione in merito al Piano di incentivazione di lungo termine 2023-2025; ed
• esaminati la relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione e il documento informativo predisposto dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell'art. 84-bis del Regolamento Emittenti,
Milano, 9 marzo 2023
La Presidente del Consiglio di Amministrazione
Avv. Benedetta Navarra
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.