AGM Information • May 2, 2022
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer

Torino, 2 maggio 2022 – Integrated System Credit Consulting Fintech S.p.A. (la "Società" o "ISCC Fintech"), società attiva in Italia nel settore dell'acquisto di portafogli c.dd. granulari di crediti non performing loan (altrimenti detti crediti NPL) da parte di istituzioni finanziarie, special purpose vehicles e società finanziarie ex art. 106 T.U.B. e nell'attività di gestione e recupero degli stessi (attività di c.d. "Credit Management"), rende noto che l'Assemblea ordinaria degli Azionisti si è riunita in data odierna e ha deliberato su tutti i punti all'ordine del giorno.
L'Assemblea ordinaria degli Azionisti della Società ha preso visione del bilancio consolidato ed ha approvato il bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2021, che evidenzia una perdita di esercizio pari ad Euro 306.328,00 nonché deliberato di procedere, avuto riguardo alle disposizioni di legge e regolamentari, a destinare la perdita dell'esercizio a riporto a nuovo.
L'Assemblea ordinaria degli Azionisti della Società, esaminata la relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione e la proposta motivata del Collegio Sindacale, ha deliberato di confermare l'incarico di revisione attribuito alla società di revisione BDO Italia S.p.A. anche per il bilancio consolidato al 31 dicembre 2021, al 31 dicembre 2022 e al 31 dicembre 2023 e, conseguentemente, di integrare il compenso originario spettante alla società di revisione BDO Italia S.p.A., per gli esercizi 2021, 2022 e 2023, mediante la previsione di un corrispettivo complessivo pari ad Euro 71.500,00 (IVA esclusa).
Il verbale dell'Assemblea sarà messo a disposizione del pubblico sul sito internet della Società www.isccfintech.it nei termini e con le modalità previste dalla normativa vigente.
Il presente comunicato stampa è disponibile nella sezione Investor Relations/Comunicati Stampa del sito internet www.isccfintech.it e su .
*****
About ISCC Fintech
ISCC Fintech, costituita nel dicembre 2020, è specializzata nell'analisi, nell'acquisto di portafogli granulari non performing loans, (altrimenti detti crediti NPL) da parte di istituzioni finanziarie, special purpose vehicles e società finanziarie ex art. 106 T.U.B. Opera inoltre nell'attività di gestione e recupero degli stessi (attività di c.d. "Credit Management") ovvero la gestione completa del recupero del credito in via stragiudiziale (tramite azioni di phone collection e home collection) e giudiziale (mediante la partecipata Lawyers S.t.A.). Il mercato di riferimento, definito granulare, comprende size da 0 a 50 k Euro sul settore unsecured (finanziario e utilities) e da 30 k a 150 k Euro sul settore secured. Una delle

caratteristiche di ISCC Fintech è l'intervento sul mercato diretto e sul mercato secondario con interesse verso crediti con ageing anche vetusti. La trentennale operatività nel settore dei finanziamenti contro Cessione del Quinto e l'importante database ricco di informazioni in particolare sulla clientela definita bad customer, consente a ISCC Fintech di poter operare in questo mercato in modo puntuale, grazie all'approfondita conoscenza di questa specifica categoria di debitori. ISCC Fintech ha la propria sede legale e operativa a Torino ed opera con un team di n. 14 risorse. ISCC Fintech, società quotata sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan, è controllata da Conafi S.p.A., holding di partecipazioni quotata sul mercato Euronext Milan.
Investor Relations e Media Relations: Giorgio Beretta Email: [email protected]
Euronext Growth Advisor Integrae Sim S.p.A. Via Meravigli 13, 20123 Milano Tel. +39 02 39 44 83 86
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.