Board/Management Information • Dec 15, 2025
Board/Management Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


Roma, 15 dicembre 2025 – Il Consiglio di Amministrazione di Renovalo S.p.A. Società Benefit (EGM: RNV) (la "Società", o "Renovalo" il "Gruppo") - tra i primari operatori in Italia nell'ambito della rigenerazione urbana e recupero di strutture immobiliari, quotata sul mercato Euronext Growth Milan organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., comunica che, in data odierna, ha preso atto delle dimissioni di Angelo Cilli dalla carica di Consigliere della Società, per sopravvenuti impegni personali. Angelo Cilli continuerà a ricoprire la carica di Presidente Onorario, conferitagli dall'Assemblea degli Azionisti il 31 maggio 2024.
Il Consiglio ha inoltre deliberato di attribuire al Presidente Onorario: (i) funzioni consultive in ambito strategico e nelle operazioni straordinarie del Gruppo; (ii) incarichi di rappresentanza in iniziative culturali, scientifiche, benefiche e in incontri istituzionali; (iii) la facoltà di partecipare alle riunioni dell'organo amministrativo ed alle Assemblee della Società e di fornire pareri non vincolanti.
Il Consiglio di Amministrazione ha infine deciso di rinviare a una prossima riunione la valutazione relativa alla nomina di un nuovo amministratore.
Il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale e tutto il personale di Renovalo esprimono un sentito ringraziamento ad Angelo Cilli per l'impegno, la professionalità e la competenza offerti negli anni che hanno contribuito significativamente al rafforzamento e alla crescita della Società.
***
Il comunicato è disponibile su www.renovalo.it (sezione Investor Relations/Comunicati Stampa Finanziari) e sul circuito , gestito da Computershare S.p.A.
***
Renovalo è tra i primari operatori in Italia nell'ambito della rigenerazione urbana e recupero di strutture immobiliari, grazie ad un approccio innovativo e una gestione aziendale improntata alla Sostenibilità e ai principi ESG. Il Gruppo, composto dalla holding operativa Renovalo e da 8 società controllate, con un team di oltre 200 persone, si caratterizza per la capacità di offrire in modo integrato, un ampio portafoglio di servizi nell'ambito della rigenerazione urbana, con progetti caratterizzati da un elevato contenuto energetico ed elevati standard qualitativi e architettonici. Insieme alle società del Gruppo, Renovalo si occupa dell'ideazione e progettazione di interventi di rigenerazione urbana e riqualificazione energetica. Per quanto riguarda le partecipate: Noi Ristrutturiamo si occupa dell'esecuzione diretta dell'opera, per interventi di manutenzione e riqualificazione energetica; Arimondi Immobiliare è rivolta alle attività di sviluppo immobiliare "in proprio"; Next Factory fornisce servizi ad aziende terze attive nell'ambito edile per favorirne lo sviluppo d'impresa; H501 City Hub è specializzata nella progettazione architettonica di interventi di deep retrofitting per edifici ad uso commerciale, culturale, abitativo di nuova costruzione o da ristrutturare; Krome LTD, è attiva nel Regno Unito ed è deputata alla commercializzazione internazionale di tecnologie per l'edilizia Made in Italy; Stiltermica, acquisita nel 2024, fornisce servizi di riscaldamento a 360°, dall'installazione e manutenzione di caldaie centralizzate alla contabilizzazione del calore, con l'obiettivo di massimizzare l'efficientamento energetico; Powerin SB, costituita nel 2024, si propone quale operatore di riferimento nel settore delle energie rinnovabili, in particolare per gli impianti fotovoltaici; G.I. General Impianti, acquisita nel 2025, è attiva nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti civili e industriali, impianti di depurazione e di energia rinnovabile, opere edili incluse opere di terra e demolizioni e costruzioni di edifici civili e industriali.
***





Renovalo S.p.A. Società Benefit EnVent Italia SIM MIT SIM CDR Communication
Via G. Arimondi, 3 00159 Roma Via degli Omenoni, 2 C.so Venezia 16 Viale Andrea Doria 5
Emittente Euronext Growth Advisor Specialist Investor Relations
Mauro Borgese, IR Manager 20121 Milano 20121 Milano 20124- Milano
+39 340 2958307 +39 06 896841 +39 02 87399069 + 342 3571100
[email protected] [email protected] [email protected] [email protected] [email protected]







Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.