

GT TALENT GROUP: AVVIO DEL PRIMO PERIODO DI ESERCIZIO DEI "WARRANT GT TALENT GROUP 2024 - 2027"
Milano, 4 novembre 2025 - GT TALENT GROUP (la "Società" o "GT Talent Group", ISIN IT0005607699), PMI innovativa attiva nell'entertainment e nel motorsport, comunica che il primo periodo previsto per l'esercizio dei "Warrant GT TALENT GROUP 2024 - 2027", codice ISIN IT0005607541 (i "Warrant"), si aprirà giorno 3 novembre 2025 e si chiuderà il 28 novembre 2025, termini iniziali e finali compresi (il "Primo Periodo di Esercizio").
I portatori dei Warrant potranno richiedere di sottoscrivere nuove azioni di compendio ("Azioni di Compendio") nel rapporto di n. 1 (una) Azione di Compendio ogni n. 2 (due) Warrant presentato per l'esercizio, al prezzo di Euro 4,40 (quattro virgola quaranta) per ciascuna Azione di Compendio sottoscritta. Il prezzo di esercizio dovrà essere integralmente versato all'atto della presentazione della richiesta, senza aggravio di commissioni e spese a carico dei richiedenti.
Le richieste di sottoscrizione potranno essere effettuate in qualsiasi giorno lavorativo bancario nel corso del Primo Periodo di Esercizio all'intermediario aderente a Monte Titoli S.p.A. presso cui i Warrant sono depositati.
Le Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari di Warrant durante il Primo Periodo di Esercizio saranno rese disponibili per la negoziazione, per il tramite di Monte Titoli S.p.A., il giorno di liquidazione successivo al termine dell'ultimo giorno del Primo Periodo di Esercizio.
Resta inteso che, qualora i titolari dei Warrant non richiedano di sottoscrivere le Azioni di Compendio entro il termine finale del Primo Periodo di Esercizio, essi perderanno il relativo diritto, fatta salva nuovamente la facoltà di esercitare i Warrant in ognuno dei successivi Periodi di Esercizio.
Le Azioni di Compendio sottoscritte in esercizio dei Warrant avranno il medesimo godimento delle azioni negoziate sull'Euronext Growth Milan alla data di emissione delle Azioni di compendio.
Si ritiene opportuno rammentare che le azioni della Società sono attualmente sospese dalle negoziazioni per mancata pubblicazione della relazione finanziaria annuale per la mancata pubblicazione della relazione finanziaria annuale relativa all'esercizio 2024 nonché della relazione semestrale relativa al 30 giugno 2025 e che l'ultimo prezzo registrato sul mercato è stato di Euro 0,16.
Per maggiori informazioni si rinvia al Regolamento dei Warrant disponibile sul sito internet della Società, alla pagina Investor relations – Strumenti Finanziari.
Il presente comunicato stampa viene messo a disposizione del pubblico sul sito internet della Società, alla pagina Investor relations – Comunicati Stampa Finanziari.
Contatti:
Investor Relations Manager Cosimo Saracino [email protected] Tel: +39 02 80886815 Tel: +39 02 303431
Euronext Growth Advisor CFO Sim S.p.A [email protected]
About GT Talent Group
GT Talent Group è una PMI innovativa attiva nel campo dell'entertainment sportivo. Il Gruppo opera tramite le due società controllate: CarSchoolBox, che offre experience di guida in pista a bordo di supercar e Scuderia Gentile, che realizza e conduce il format televisivo "GT Talent", talent show nel mondo del motorsport, e che partecipa al campionato Mitjet con il team GT Talent Racing.
GT Talent Group s.p.a. Sede Operativa: Tel. +39 0280886815
Via Fabio Filzi 2, 20124 – Milano (MI) Via Ugo Foscolo 5, 22070 mail: [email protected]
P.IVA 12320050961 – Rovello Porro (CO) web: www.gttalentgroup.com