

GT TALENT GROUP: CFO SIM S.P.A. RECEDE DALL'INCARICO DI EURONEXT GROWTH ADVISOR
Milano, 5 novembre 2025 - GT TALENT GROUP (la "Società" o "GT Talent Group", ISIN IT0005607699), PMI innovativa attiva nell'entertainment e nel motorsport, rende noto che CFO Sim S.p.A. ha comunicato in data 4 novembre 2025 la propria decisione irrevocabile di porre fine alla collaborazione in essere con la Società.
CFO Sim S.p.A. ha motivato la propria decisione alla luce sia del progressivo consolidarsi nel tempo dei presupposti per la rimessione dell'incarico, in particolare alla luce degli eventi – rinunzia all'incarico da parte della società di revisione e dimissioni rassegnate dal consigliere Fabio Del Corno – verificatisi negli ultimi giorni, sia di divergenti opinioni emerse, tra l'altro, riguardo alle modalità di comunicazione al mercato.
Pertanto, il contratto per Io svolgimento dell'attività di Euronext Growth Advisor, stipulato in data 25 marzo 2024, e il contratto di Corporate Broking, stipulato in data 8 ottobre 2024, cesseranno di avere efficacia alla prima tra le seguenti date/eventi: (a) la data in cui GT Talent nominerà un nuovo Euronext Growth Advisor; (b) l'eventuale presentazione di una istanza finalizzata all'ammissione della Società ad una procedura concorsuale o ad altra procedura avente effetti analoghi, diversa da quella in cui si trova attualmente la Società; (c) l'eventuale deliberazione di scioglimento e messa in liquidazione della Società; (d) il 1° gennaio 2026 al più tardi.
La Società ha avviato i contatti con alcuni operatori per il conferimento di un nuovo incarico di Euronext Growth Advisor.
Il presente comunicato stampa viene messo a disposizione del pubblico tramite lo SDIR .it e sul sito internet della Società, alla pagina Investor relations – Comunicati Stampa Finanziari.
Contatti:
Investor Relations Manager Cosimo Saracino [email protected] Tel: +39 02 80886815 Tel: +39 02 303431
Euronext Growth Advisor CFO Sim S.p.A [email protected]
About GT Talent Group
GT Talent Group è una PMI innovativa attiva nel campo dell'entertainment sportivo. Il Gruppo opera tramite le due società controllate: CarSchoolBox, che offre experience di guida in pista a bordo di supercar e Scuderia Gentile, che realizza e conduce il format televisivo "GT Talent", talent show nel mondo del motorsport, e che partecipa al campionato Mitjet con il team GT Talent Racing.