

GT TALENT GROUP – DIMISSIONI DI UN AMMINISTRATORE
Milano, 31 ottobre 2025 - GT Talent Group S.p.A. (la "Società" o "GT Talent Group", ISIN IT0005607699) - PMI innovativa ammissibile attiva nel settore dell'entertainment nel motorsport - comunica che, in data odierna, il Consigliere Fabio Del Corno ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di amministratore della Società, con decorrenza immediata.
Il Dott. Del Corno ha motivato la propria decisione, assunta con rammarico, con "l'oggettiva impossibilità di realizzare il progetto di rilancio della Società, finalità che costituiva la vera ragion d'essere del mio mandato e della mia partecipazione al Consiglio, pur nel ruolo circoscritto di consigliere indipendente".
Il Consigliere dimissionario, sulla base delle informazioni a disposizione della Società, non possiede strumenti finanziari emessi da Gt Talent Group.
GT Talent Group ringrazia Fabio Del Corno per l'attività svolta e l'impegno profuso nell'esercizio delle proprie funzioni.
Il Consiglio di Amministrazione sarà convocato tempestivamente per i necessari provvedimenti in merito all'integrazione dell'organo amministrativo.
Contatti:
Investor Relations Manager Cosimo Saracino [email protected] Tel: +39 02 80886815 Tel: +39 02 303431
Euronext Growth Advisor CFO Sim S.p.A
[email protected]
About GT Talent Group
GT Talent Group è una PMI innovativa attiva nel campo dell'entertainment sportivo. Il Gruppo opera tramite le due società controllate: CarSchoolBox, che offre experience di guida in pista a bordo di supercar e Scuderia Gentile, che realizza e conduce il format televisivo "GT Talent", talent show nel mondo del motorsport, e che partecipa al campionato Mitjet con il team GT Talent Racing.