Capital/Financing Update • Jun 29, 2022
Capital/Financing Update
Open in ViewerOpens in native device viewer

Avviso di messa a disposizione dei verbali relativi alle riunioni del Consiglio di Amministrazione e dell'Assemblea speciale del portatore dei titoli del Prestito Obbligazionario emesso dalla Società denominato "Ambienthesis S.p.A. – Euro 8.000.000 a tasso fisso 3,3% - 2027" (Codice ISIN IT0005406043), ambedue tenutesi in data 31 maggio 2022
* * * *
Si rende noto che sono stati messi a disposizione del pubblico presso la sede legale, sul sito internet della Società www.ambienthesis.it, all'interno della sezione "Investor Relations", alla voce "Documenti e Prospetti", e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato delle informazioni regolamentate denominato , gestito da Computershare S.p.A. e consultabile all'indirizzo , i verbali redatti per atto pubblico relativi alle riunioni del Consiglio di Amministrazione e dell'Assemblea speciale del portatore dei titoli del Prestito Obbligazionario emesso dalla Società denominato "Ambienthesis S.p.A. - Euro 8.000.000 a tasso fisso 3,3% - 2027" (Codice ISIN IT0005406043), ambedue tenutesi il 31 maggio 2022 e che hanno avuto ad oggetto l'approvazione di talune modifiche al Regolamento del Prestito Obbligazionario medesimo riguardanti i valori del Gearing Ratio di cui alla clausola 11.1 (a) (iii) (B) del Contratto di Sottoscrizione e Regolamento dello stesso per gli esercizi a partire da quello al 31 dicembre 2022 e fino alla sua scadenza.
A seguito del conferimento da parte di Planesys S.p.A. di tutte le attività operative nel settore ambientale ad essa facenti capo, perfezionatosi in data 31/12/2021, Greenthesis S.p.A. rappresenta oggi il principale pure player indipendente quotato in Italia specializzato nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti in una logica improntata all'economia circolare ed alla sostenibilità ambientale.
Più in particolare, il Gruppo Greenthesis è attivo nelle seguenti aree: trattamento, recupero e valorizzazione multimateriale – secondo i principi della circular economy – e smaltimento di rifiuti industriali, urbani, speciali ed assimilabili agli urbani; bonifiche e risanamenti ambientali; attività di ingegneria ambientale; termovalorizzazione di rifiuti; produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e di biocarburanti avanzati.
Per ulteriori informazioni:
Giovanni Bozzetti (Responsabile dei rapporti con gli investitori istituzionali e gli altri soci) Tel. 02/89380249 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.