AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Go Internet

Pre-Annual General Meeting Information May 3, 2021

4428_egm_2021-05-03_8d9534de-7a1b-4034-9349-8fb40b03940e.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20056-6-2021
Data/Ora Ricezione
03 Maggio 2021
06:50:25
AIM -Italia/Mercato
Alternativo del Capitale
Societa' : GO internet S.p.A.
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 146351
Nome utilizzatore : GOINTN05 - x
Tipologia : REGEM
Data/Ora Ricezione : 03 Maggio 2021 06:50:25
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 03 Maggio 2021 06:50:26
Oggetto : CS GO internet avviso Assemblea
Ordinaria e Straordinaria
Testo del comunicato

Vedi allegato.

Comunicato stampa

GO internet pubblica l'avviso di convocazione dell'Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti

Gubbio, 3 maggio 2021 – GO internet S.p.A. comunica che in data odierna è stato pubblicato l'avviso di convocazione dell'Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti sul quotidiano Italia Oggi.

Il testo dell'avviso, riportato di seguito, è inoltre pubblicato sul sito internet della Società all'indirizzo www.gointernet.it, sezione Investor Relations.

* * *

Gruppo GO

Il Gruppo GO internet risulta oggi composto da tre società delle quali due impegnate nella vendita di servizi di telecomunicazioni, GO internet S.p.A. per la clientela consumer e X-Stream S.r.l. per la clientela business, e una società, GOWimax S.r.l., che offre servizi di call center, outbound commerciale, gestione rivenditori e sistemi informativi alla capogruppo. L'intera offerta del Gruppo GO è veicolata tramite partner commerciali e industriali, oltre che attraverso la propria rete di vendita diretta, ed è disponibile su tutto il territorio nazionale. GO internet S.p.A. è un internet service provider con servizi FWA (Fixed Wireless Access), oggi offerti in tecnologia 4G LTE, e, dal 2016 anche con servizi FTTH (Fiber To The Home) essendo stato uno dei primi operatori a sottoscrivere

accordi commerciali con Open Fiber S.p.A. per la fornitura di fibra ottica passiva e attiva. (www.gointernet.it) X-Stream è un operatore di telecomunicazioni dotato di interconnessioni dati e fonia con i principali operatori che offre servizi evoluti di connettività (Fibra Dedicata, FTTH, FTTCab, xDSL, FWA) e fonia rivolti ad una clientela business e, in forma "whitelabel", a partner wholesale. Attraverso una propria centrale telefonica offre sia servizi di fonia tradizionale sia servizi di centralino virtuale e unified communication. (www.x-stream.biz) Codice ISIN Azioni GO internet: IT0005038002. Ticker: "GO".

Chiara Migliarini Paolo Verna [email protected] +39 06 896841

GO internet S.p.A. EnVent Capital Markets Ltd – Nomad

Tel: +39 075 7829 100 Tel. +44 (0) 2035198451 / [email protected]

GO internet S.p.A. Piazza Bernini s.n.c. – 06024 Gubbio Iscrizione Registro delle Imprese di Perugia n. 02577660547 Capitale sociale 9.202.017,34 euro www.gointernet.it

ZERO3ZERO9

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA

I Signori Azionisti sono convocati in assemblea presso il Park Hotel ai Cappuccini in Via Tifernate, 65, 06024 Gubbio (PG), il giorno 28 maggio 2021 alle ore 15.30 in prima convocazione, e occorrendo, il giorno 8 giugno 2021, stesso luogo e ora, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

Parte Ordinaria

    1. Approvazione del Bilancio dell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2020 corredato dei relativi documenti accompagnatori (Relazione sulla gestione, Relazione del Collegio Sindacale, Relazione della Società di Revisione) - Deliberazioni inerenti e conseguenti - Presentazione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2020
    1. Nomina del Consiglio di Amministrazione. Deliberazioni inerenti e conseguenti;
  • 2.1 Determinazione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione e durata del loro incarico;
  • 2.2 Nomina dei componenti il Consiglio di Amministrazione;
  • 2.3 Determinazione del compenso dei componenti il Consiglio di Amministrazione.

Parte Straordinaria

  1. Modifiche da apportare agli articoli 9, 15.3 e 16.3 dello Statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Partecipazione e rappresentanza in Assemblea

La legittimazione all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto è disciplinata dalla normativa, anche regolamentare, vigente. Ai sensi dell'art. 83-sexies del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e successive modifiche e integrazioni (il "TUF"), sono legittimati a intervenire in Assemblea e a esercitare il diritto di voto coloro in favore dei quali sia pervenuta alla Società apposita comunicazione effettuata da un intermediario autorizzato sulla base delle evidenze contabili relative al termine del 7° (settimo) giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea in prima convocazione (19 maggio 2021 record date). Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale data non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea.

Ai sensi dell'art. 83-sexies, comma 4, del TUF, le comunicazioni degli intermediari devono pervenire alla Società entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione, ossia entro il 25 maggio 2021. Resta ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre il suddetto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari della singola convocazione.

Esercizio del voto per delega

Ogni socio che ha diritto di intervenire in assemblea può farsi rappresentare mediante delega scritta, nel rispetto della normativa vigente, con facoltà di sottoscrivere il modulo di delega disponibile presso la sede sociale e consultabile sul sito internet della Società all'indirizzo www.gointernet.it.

Deposito delle liste per l'elezione del Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione verrà eletto sulla base delle liste presentate dagli azionisti. In ottemperanza a quanto previsto dall'art. 16 dello statuto sociale, hanno diritto di presentare le liste gli azionisti che, da soli o unitamente ad altri azionisti, possiedano una percentuale di capitale sociale con diritto di voto nell'assemblea ordinaria almeno pari al 2,5%. Ogni azionista può concorrere a presentare una sola lista. Ogni avente diritto al voto può votare una sola lista. Le liste possono contenere un numero di candidati da un minimo di 1 a un massimo pari al numero dei membri da eleggere, elencati mediante un numero progressivo, e indicano almeno un candidato in possesso dei requisiti di indipendenza di cui all'art. 148, comma 3, del TUF, come richiamato dall'art. 147-ter, comma 4, del TUF. Ogni candidato potrà presentarsi in una sola lista a pena di ineleggibilità.

Le liste devono essere depositate presso la società almeno 7 (sette) giorni prima di quello fissato per l'Assemblea in prima convocazione chiamata a deliberare sulla nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione (ossia entro il 21 maggio 2021). Unitamente alle liste devono essere depositati i curricula professionali di ciascun candidato e le dichiarazioni con le quali gli stessi accettano la candidatura e attestano, sotto la propria responsabilità, l'insussistenza di cause di incompatibilità e di ineleggibilità nonché l'esistenza dei requisiti prescritti dalla normativa vigente per ricoprire la carica di amministratore e l'eventuale indicazione dell'idoneità a qualificarsi come amministratore indipendente. Le liste e la documentazione relativa ai candidati sono messe a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della società (all'indirizzo www.gointernet.it) almeno 5 (cinque) giorni prima della data dell'assemblea (ossia entro il 23 maggio 2021).

Al fine di provare la legittimazione alla presentazione delle liste, si avrà riguardo al numero di azioni che risultino registrate a favore del socio nel giorno in cui le liste sono depositate presso la sede della Società. La relativa certificazione può essere prodotta anche successivamente al deposito purché entro il termine previsto per la pubblicazione delle liste da parte della Società (ossia entro il 23 maggio 2021). La lista per la quale non sono osservate le statuizioni di cui sopra è considerata come non presentata. Si rammenta che, ai sensi del novellato articolo 6-bis del Regolamento Emittenti AIM Italia, i candidati amministratori indipendenti saranno scelti tra i candidati che siano stati preventivamente individuati o valutati positivamente dal Nominated Adviser della Società (il "Nomad"). Gli Azionisti legittimati a presentare liste potranno ottenere il parere preventivo del Nomad con riferimento a uno o più candidati amministratori indipendenti inviando al Nomad una comunicazione scritta entro e non oltre 7 (sette) giorni di calendario prima del termine previsto per il deposito della lista presso la sede sociale della Società (ossia entro il 14 maggio 2021); tale comunicazione dovrà essere redatta e inviata in conformità alla "Procedura per l'acquisizione del parere preventivo del Nomad sulla proposta di nomina di amministratori indipendenti" approvata dalla Società e disponibile sul suo sito internet, Area Investitori, sezione Governance www.gointernet.it/governance/.

Documentazione

La documentazione relativa agli argomenti posti all'ordine del giorno dell'Assemblea sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede della Società – in Gubbio, Piazza Bernini s.n.c. – e sarà consultabile sul sito internet della Società all'indirizzo www.gointernet.it, nei termini previsti dalla normativa vigente. Gli azionisti avranno facoltà di ottenerne copia.

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.