AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Go Internet

Pre-Annual General Meeting Information Jun 10, 2020

4428_egm_2020-06-10_e74e2532-70da-4bbb-8a47-1432fc662ab0.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20056-9-2020
Data/Ora Ricezione
10 Giugno 2020
06:42:10
AIM -Italia/Mercato
Alternativo del Capitale
Societa' : GO internet S.p.A.
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 133687
Nome utilizzatore : GOINTN05 - x
Tipologia : REGEM
Data/Ora Ricezione : 10 Giugno 2020 06:42:10
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 10 Giugno 2020 06:42:11
Oggetto : Avviso convocazione Assemblea
Testo del comunicato

Vedi allegato.

GO internet S.p.A. Piazza Bernini s.n.c. – 06024 Gubbio Iscrizione Registro delle Imprese di Perugia n. 02577660547 Capitale sociale 9.202.017,34 euro www.gointernet.it

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA

I Signori Azionisti sono convocati in assemblea presso il Park Hotel ai Cappuccini in Via Tifernate, 65, 06024 Gubbio (PG), il giorno 25 giugno 2020 alle ore 15:00 in prima convocazione, e occorrendo, il giorno 26 giugno 2020, stesso luogo e ora, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

Parte Straordinaria

    1. Emissione di un prestito obbligazionario convertibile/convertendo ai sensi dell'art. 2420-bis, comma 1, c.c. riservato ad Atlas Special Opportunities, LLC (e/o a soggetti terzi eventualmente designati ai sensi degli accordi in essere con la Società ovvero a cessionari dei medesimi), di valore nominale complessivo pari a massimi Euro 8.000.000,00. Conseguente aumento del capitale sociale ai sensi dell'art. 2420-bis, comma 2, c.c., in via scindibile, con esclusione del diritto di opzione, ai sensi dell'art. 2441, commi 5 e 6 c.c., a servizio della conversione del prestito obbligazionario convertibile/convertendo per l'importo massimo complessivo di Euro 8.000.000,00 (incluso il sovrapprezzo) mediante emissione di azioni ordinarie. Modifica dell'art. 5 dello statuto sociale e conferimento poteri. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Emissione di warrant nell'ambito dell'emissione del prestito obbligazionario convertibile di cui al punto 1. da assegnare gratuitamente ad Atlas Special Opportunities, LLC (e/o a soggetti terzi eventualmente designati ai sensi degli accordi in essere con la Società ovvero a cessionari dei medesimi), con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'art. 2441, commi 5 e 6, c.c. che conferiranno al portatore il diritto di sottoscrivere azioni ordinarie GO internet S.p.A. Conseguente aumento del capitale sociale, in via scindibile e a pagamento, con esclusione del diritto di opzione, ai sensi dell'art. 2441, commi 5 e 6 c.c., a servizio dell'esercizio dei warrant, per l'importo massimo complessivo di Euro 2.400.000,00 (incluso il sovrapprezzo) mediante emissione di azioni ordinarie. Modifica dell'art. 5 dello statuto sociale e conferimento poteri. Delibere inerenti e conseguenti.
    1. Attribuzione al Consiglio di Amministrazione di una delega, ai sensi dell'art. 2443 cod. civ., ad aumentare il capitale sociale fino ad un ammontare massimo pari al 10% del capitale sociale post aumento (incluso il sovrapprezzo), mediante l'emissione di massime n. 2.186.218 nuove azioni ordinarie prive di indicazione del valore nominale espresso e a godimento regolare, con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'art. 2441, commi 4 e 8 cod. civ. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Parte Ordinaria

    1. Approvazione del Bilancio dell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2019 corredato dei relativi documenti accompagnatori (Relazione sulla gestione, Relazione del Collegio Sindacale, Relazione della Società di Revisione) - Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Nomina dei membri del Collegio Sindacale e determinazione del relativo compenso; deliberazioni inerenti e conseguenti;
    1. Nomina del revisore legale dei conti; deliberazioni inerenti e conseguenti.

**.***.**

Partecipazione e rappresentanza in Assemblea

La legittimazione all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto è disciplinata dalla normativa, anche regolamentare, vigente. Ai sensi dell'art. 83-sexies del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e successive modifiche e integrazioni (il "TUF"), sono legittimati a intervenire in Assemblea e a esercitare il diritto di voto coloro in favore dei quali sia pervenuta alla Società apposita comunicazione effettuata da un intermediario autorizzato sulla base delle evidenze contabili relative al termine del 7° (settimo) giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea (16 giugno 2020 - record date). Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale data non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea. Ai sensi dell'art. 83-sexies, comma 4, del TUF, le comunicazioni degli intermediari devono pervenire alla Società entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assem-

blea in prima convocazione, ossia entro il 22 giugno 2020. Resta ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre il suddetto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari della singola convocazione.

Esercizio del voto per delega

Ogni socio che ha diritto di intervenire in assemblea può farsi rappresentare mediante delega scritta, nel rispetto della normativa vigente, con facoltà di sottoscrivere il modulo di delega disponibile presso la sede sociale e consultabile sul sito internet della Società all'indirizzo www.gointernet.it.

Documentazione

La documentazione relativa agli argomenti posti all'ordine del giorno dell'Assemblea sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede della Società – in Gubbio, Piazza Bernini s.n.c. – e sarà consultabile sul sito internet della Società all'indirizzo www.gointernet.it, nei termini previsti dalla normativa vigente. Gli azionisti avranno facoltà di ottenerne copia.

Nomina del Collegio Sindacale

Ai sensi dell'art. 25 dello statuto sociale, il Collegio Sindacale sarà eletto mediante voto di lista. Le liste dei candidati alla carica di Sindaco potranno essere presentate dai titolari di azioni ordinarie che, da soli o insieme ad altri azionisti, possiedano complessivamente almeno il 2,5% del capitale sociale avente diritto di voto in Assemblea ordinaria; le liste devono essere depositate presso la sede della Società almeno sette giorni prima di quello fissato per l'Assemblea in prima convocazione (ossia entro il 16 giugno 2020). La presentazione delle liste dovrà avvenire secondo quanto previsto dall'art. 25 dello statuto. Nel caso di presentazione di un'unica lista, il Collegio Sindacale è tratto per intero dalla stessa, qualora ottenga la maggioranza richiesta dalla legge per l'Assemblea ordinaria. Qualora non venga presentata alcuna lista, l'elezione avverrà con le maggioranze di legge.

Gli Azionisti che intendano avanzare proposte di nomina di membri del Collegio Sindacale sono invitati a presentare le relative candidature accompagnate: (i) dal curriculum vitae professionale dei candidati e (ii) dalla dichiarazione con la quale i candidati accettano la candidatura e attestano, sotto la propria responsabilità, l'inesistenza di cause di ineleggibilità e/o incompatibilità, nonché l'esistenza dei requisiti prescritti normativamente e statutariamente per l'assunzione della carica.

Gubbio, lì 9 giugno 2020

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.