AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Go Internet

Pre-Annual General Meeting Information Apr 1, 2016

4428_egm_2016-04-01_93895e72-fccc-43ca-9390-b5321ef3bdcc.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

GO internet S.p.A. Via degli Artigiani, 27 – Zona industriale Padule – 06024 Gubbio Iscrizione Registro delle Imprese di Perugia n. 02577660547 Capitale sociale 599.176,00 euro

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

I Signori Azionisti sono convocati in assemblea ordinaria presso la sala riunioni al piano terra della società Franco Colaiacovo Gold S.r.l., Via Valtiberina 13 – zona ind. Padule - Gubbio (PG), il giorno 20 aprile 2016 alle ore 18,00 in prima convocazione e, occorrendo, il giorno 21 aprile 2016, stesso luogo e ora, in seconda convocazione, per deliberare sul seguente

Ordine del giorno

  1. Approvazione del Bilancio dell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2015 corredato dei relativi documenti accompagnatori (Relazione sulla gestione, Relazione del Collegio Sindacale, Relazione della Società di Revisione) - Deliberazioni inerenti e conseguenti.

Partecipazione e rappresentanza in Assemblea

La legittimazione all'intervento in Assemblea e all'esercizio del diritto di voto è disciplinata dalla normativa, anche regolamentare, vigente. Ai sensi dell'art. 83-sexies del D. Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58 e successive modifiche e integrazioni ("TUF"), sono legittimati a intervenire all'Assemblea e a esercitare il diritto di voto coloro in favore dei quali sia pervenuta alla Società apposita comunicazione effettuata da un intermediario autorizzato sulla base delle evidenze contabili relative al termine del 7° (settimo) giorno di mercato aperto precedente la data dell'Assemblea (11 aprile 2016 - record date). Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale data non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del diritto di voto nell'Assemblea. Ai sensi dell'art. 83-sexies, comma 4, del TUF, le comunicazioni degli intermediari devono pervenire alla Società entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione, ossia entro il 15 aprile 2016. Resta ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre il suddetto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari della singola convocazione.

Coloro ai quali spetta il diritto di voto possono farsi rappresentare in Assemblea ai sensi di legge, mediante delega rilasciata secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

Documentazione

Il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2015 e i relativi documenti accompagnatori saranno messi a disposizione del pubblico presso la sede sociale e saranno consultabili sul sito internet della Società all'indirizzo www.gointernet.it, nei termini previsti dalla normativa vigente. Gli azionisti avranno facoltà di ottenerne copia.

Gubbio, 31 marzo 2016

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione Dott. Giuseppe Colaiacovo

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.