AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

G.M. Leather

Director's Dealing Jan 9, 2026

4039_rns_2026-01-09_b9dfa87e-0cac-4ba9-b7e2-1130204279d9.pdf

Director's Dealing

Open in Viewer

Opens in native device viewer

G.M. LEATHER: APERTURA DEL SETTIMO PERIODO DI ESERCIZIO DEI "WARRANT G.M. LEATHER 2022-2027" (12 GENNAIO – 30 GENNAIO 2026)

Arzignano (VI), 9 gennaio 2026

G.M. LEATHER (GML:IM), partner strategico di primari brand dei settori luxury (pelletteria e calzatura) e lifestyle (arredamento di media e alta gamma), gruppo con sede ad Arzignano e quotato su Euronext Growth Milan, comunica che i portatori dei "Warrant G.M. LEATHER 2022-2027" (ISIN IT0005498602) potranno richiederne l'esercizio a decorrere dal 12 gennaio 2026 fino al 30 gennaio 2026, termine iniziale e finale compresi (il "Settimo Periodo di Esercizio").

I portatori dei Warrant hanno la facoltà di sottoscrivere le Azioni di Compendio, nel rapporto di n. 1 (una) Azione di Compendio per ogni n. 1 (uno) Warrant posseduto. Il prezzo di esercizio dei Warrant relativamente al Settimo Periodo di Esercizio è pari a Euro 2,35 (due virgola trentacinque) per ciascuna Azione di Compendio e dovrà essere integralmente versato all'atto della presentazione della relativa richiesta, senza aggravio di commissioni e di spese a carico dei richiedenti.

Le richieste di sottoscrizione potranno essere effettuate in qualsiasi giorno lavorativo bancario nel corso del Settimo Periodo di Esercizio e dovranno esser presentate all'intermediario aderente a Monte Titoli S.p.A. presso cui i Warrant sono depositati.

Resta inteso che, qualora i titolari dei Warrant non richiedano di sottoscrivere le Azioni di Compendio entro il termine finale del Settimo Periodo di Esercizio (30 gennaio 2026), essi perderanno il relativo diritto, fatta salva nuovamente la facoltà di esercitare i Warrant in ognuno dei successivi Periodi di Esercizio.

L'emissione e la messa a disposizione per la negoziazione, per il tramite di Monte Titoli S.p.A., delle Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari dei Warrant nel corso del Settimo Periodo di Esercizio avranno luogo il giorno di liquidazione successivo al termine dell'ultimo giorno del Settimo Periodo di Esercizio.

Le Azioni di Compendio avranno godimento pari a quello delle Azioni Ordinarie di G.M. LEATHER negoziate su Euronext Growth Milan alla data di emissione delle Azioni di Compendio.

G.M. LEATHER (GML:IM; IT0005498610) è una società operativa, attiva dal 2011, che guida il Gruppo G.M. e controlla interamente la società SNAM di Marcigaglia Antonio & C S.r.l. Il Gruppo, con sede ad Arzignano (Vicenza), è una realtà manifatturiera di riferimento a livello internazionale, espressione autentica del Made in Italy, capace di crescere in modo sostenibile grazie alla propria capacità di innovare e di valorizzare, con un'anima artigianale, un prodotto destinato allo scarto trasformandolo in una risorsa per le persone, la società e l'ambiente. Il Gruppo svolge la propria attività attraverso quattro siti produttivi, per una superficie complessiva coperta di circa 33.000 mq, con una capacità produttiva installata superiore a 3,5 milioni di mq di prodotto finito. La struttura industriale è caratterizzata da un'elevata integrazione dei processi e da un significativo livello di automazione, che consente flessibilità produttiva, elevati standard qualitativi e un'efficiente gestione delle commesse. G.M. Leather ha intrapreso da tempo un percorso strutturato di sostenibilità ambientale, sociale e di governance (ESG), adottando politiche orientate al benessere animale, alla trasparenza e tracciabilità della filiera e alla riduzione dell'impatto ambientale dei processi produttivi. Tali elementi rappresentano un fattore distintivo del posizionamento competitivo del Gruppo. Nel corso degli anni, il Gruppo ha realizzato investimenti significativi in ricerca e sviluppo, capitale umano e impianti produttivi di ultima generazione, rafforzando il proprio know-how tecnologico e la qualità del servizio offerto alla clientela. G.M. Leather si configura come un'impresa industriale solida e strutturata, con un modello di business orientato alla creazione di valore sostenibile nel medio-lungo periodo per tutti gli stakeholder.

Comunicato disponibile su www.gmleatherspa.com e

G.M. LEATHER

Simone Voltolin - Investor Relations Manager T +39 0444 477269 – [email protected] Via Olimpica, 11 – 36071 Arzignano (VI)

BPER Banca S.p.a – Euronext Growth Advisor e Specialist

T: +39 02 72749279 – [email protected] Via Mike Bongiorno, 13 – 20124 Milano

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.