AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Generalfinance

AGM Information Mar 19, 2025

4077_egm_2025-03-19_087c2b50-f8fe-4968-80fd-348f47234724.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

GGH - GRUPPO GENERAL HOLDING S.r.l.

Spettabile Generalfinance S.p.A. Via Giorgio Stephenson, 43A 20167 Milano - MI [email protected]

Alla C.A. del Presidente del Consiglio di Amministrazione Prof. Maurizio Dallocchio

Milano, 13 marzo 2025

Oggetto: Assemblea ordinaria degli azionisti di Generalfinance S.p.A. convocata per il giorno 10 aprile 2025 - Presentazione della lista per la nomina del Collegio Sindacale di Generalfinance S.p.A.

Spettabile Generalfinance, Egregio Prof. Dallocchio,

facciamo riferimento all'assemblea ordinaria di Generalfinance S.p.A., convocata presso la sede legale, in Milano, Via Giorgio Stephenson, 43A, per il 10 aprile 2025, in unica convocazione per deliberare, tra le altre cose, in merito a:

4. Nomina del Collegio Sindacale:

4.1 Nomina dei componenti del Collegio Sindacale e del Presidente

4.2 Determinazione dei compensi

Dato atto di essere titolare, complessivamente, di n. 5.227.750 azioni ordinarie Generalfinance, pari al 41,37% del capitale sociale (corrispondente al 53,533% dei diritti di voto), di cui n. 5.227.273 azioni ordinarie Generalfinance con diritto di voto maggiorato e, conseguentemente, con diritto di voto complessivamente pari a 10.455.023 dei diritti di voto disponibili, ai sensi e per gli effetti dell'art. 23 dello Statuto sociale di Generalfinance, la scrivente GGH - Gruppo General Holding S.r.l., con sede a Milano, Via Giorgio Stephenson, 43A ("GGH") presenta la seguente

n.
progressivo
Cognome Nome data di nascita
1 LAZZATI Paolo Francesco Maria 16 maggio 1958 Presidente
2 SPINARDI Maria Enrica 14 luglio 1960 effettivo
3 CARRELLI Marco 23 agosto 1985 effettivo
4 ZAMBANINI Luca 1° aprile 1974 supplente
5 POZZO Celeste 26 marzo 1985 supplente

LISTA DI CANDIDATI COLLEGIO SINDACALE

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 23 dello Statuto sociale di Generalfinance la presente lista è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo indicato nell'avvio di convocazione dell'assemblea (i.e. [email protected]) unitamente ai seguenti documenti:

  • il curriculum vitae dei candidati
  • una dichiarazione con cui ciascun candidato attesti, sotto la propria responsabilità, l'inesistenza

GGH - GRUPPO GENERAL HOLDING S.r.l.

di cause di ineleggibilità e di incompatibilità nonché la sussistenza dei requisiti richiesti per le rispettive cariche dalla vigente normativa applicabile agli intermediari finanziari (rif. dichiarazione di accettazione e sussistenza dei requisiti di legge allegata);

  • una informativa relativa ai candidati con indicazione degli incarichi di amministrazione e controllo ricoperti in altre società, nonché da una dichiarazione dei medesimi candidati attestante il possesso dei requisiti previsti dalla normativa, anche regolamentare, di tempo in tempo vigente e dallo Statuto (rif. dichiarazione di accettazione e sussistenza dei requisiti di legge allegata);
  • la dichiarazione con la quale ciascun candidato accetta la propria candidatura (rif. dichiarazione di accettazione e sussistenza dei requisiti di legge allegata).

Ci si riserva di allegare entro i termini di legge la certificazione rilasciata dalla banca depositaria attestante la titolarità in capo a GGH di n. 5.227.750 azioni ordinarie Generalfinance, 41,37% del capitale sociale (corrispondente al 53,533% dei diritti di voto), di cui n. 5.227.273 azioni ordinarie Generalfinance con diritto di voto maggiorato.

Si chiede di provvedere ad ogni adempimenti, anche pubblicitario, relativo o connesso al deposito della presente lista nei termini e con le modalità prescritti dalla normativa, anche regolamentare, vigente.

Distinti saluti. GGH – Gruppo General Holding S.r.l. Il Presidente del Consiglio di Amministrazione Massimo Gianolli Gianolli Massimo 13.03.2025 19:32:58 UTC

PAOLO LAZZATI CURRICULUM VITAE

1. Informazioni personali

Nato a Milano il 16 maggio 1958, ed ivi residente, laureato in Economia e Commercio, commercialista con studio in Milano - Via Visconti di Modrone 2. Coniugato, con un figlio di 34 anni.

2. Istruzione e formazione

  • Maturità scientifica conseguita presso il Liceo Scientifico L. Cremona di Milano.
  • Laurea in Economia e Commercio conseguita presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano – Indirizzo Economia Aziendale.
  • Abilitazione all'esercizio della professione di Dottore Commercialista presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

3. Esperienze professionali

Dottore Commercialista con studio in Milano, ha cominciato la propria attività nello studio del padre (Gaetano Lazzati, commercialista), dal 1990, dopo un periodo di collaborazione, è entrato in qualità di associato nello "Studio Legale Prof. Avv. Paolo Maria Tabellini e Associati", nel 2000 ha fondato il proprio studio, oggi condotto in associazione con un altro commercialista, il Dr. Giovanni Rizzi.

Ha svolto un'esperienza nell'ambito della didattica universitaria, in qualità di cultore della materia nel corso di Diritto Tributario dal 1993 al 2001, presso l'Università di Trento e dal 2000 al 2015 presso l'Università di Pavia, sempre alla facoltà di Economia e Commercio, docente Prof. Paolo Maria Tabellini.

4. Attività professionale

L'attività prevalentemente svolta dallo studio professionale è quella di assistenza fiscale e societaria resa a società e/o gruppi, anche nelle fasi di riorganizzazione, ampliamento e ristrutturazione aziendale; assistenza alle famiglie nella gestione e organizzazione del proprio patrimonio.

Il dott. Lazzati ricopre, e ha ricoperto, inoltre incarichi di Amministratore, Sindaco o Presidente del Collegio Sindacale in diverse Società, anche quotate; attualmente ricopre la carica di Presidente del Collegio Sindacale di General Finance S.p.a., società quotata dal 29 giugno scorso presso la Borsa Italiana.

In tale contesto ha potuto sviluppare una lunga esperienza nel governo di organizzazioni complesse quali quelle societarie o di gruppi societari.

Di seguito vengono indicate le principali cariche ricoperte, o che sono state ricoperte:

  • Gruppo Feltrinelli settore editoriale retail dal 1990 ricopre la carica di Sindaco Effettivo o Presidente del Collegio Sindacale nelle seguenti società: Effe 2005 spa, Librerie Feltrinelli srl, Giangiacomo Feltrinelli Editore srl, PDE spa, e altre controllate;
  • Gruppo Pirelli settore industriale dal 1998 fa ricoperto la carica di Sindaco Effettivo o Presidente del Collegio Sindacale in alcune società del Gruppo tra cui:. Pirelli & c. Sapa e Pirelli spa fino al 2007, Pirelli Tyre spa; attualmente è presidente del Collegio Sindacale di Pirelli Industrie Pneumatici Spa.
  • Gruppo Prysmian: sindaco effettivo di Prysmian Spa dal 2013, sindaco effettivo di Prysmian Cavi e Sistemi Srl e Presidente del Collegio sindacale di Prysmian Powerlink Srl.
  • Gruppo Camfin: dal 1996 al 2005 sindaco effettivo di Camfin Spa e di alcune sue controllate, attualmente è sindaco effettivo di Camfin spa e Camfin Industrial Spa
  • Gruppo Nexi Spa (già Istituto Centrale Banche Popolari Italiane ICBPI spa); Is dal 2002 al 2018 ricopre la carica di Sindaco Effettivo o Presidente del Collegio Sindacale delle seguenti società: ICBPI s.p.a – Carta SI s.p.a. (ora Nexi Spa) - Oasi s.p.a, dopo la scissione di NEXI è sindaco effettivo di Depobank s.p.a. fino al 30/03/2021.

  • Gruppo Cerruti industria Tessile dal 2004 ricopre la carica di Sindaco Effettivo o Presidente del Collegio Sindacale delle seguenti società: Cerruti Holding s.a.p.a., Lanificio F.lli Cerruti s.p.a..
  • Credito Artigiano (Istituto Bancario) Amministratore dal 2004 al 2012;
  • Parmalat s.p.a. (multinazionale alimentare quotata) Amministratore dal 2014 al 2016.

5. Altre attività

Ricopre inoltre le seguenti cariche in organizzazioni non lucrative con scopi culturali o assistenziali:

  • Fondazione Claudio Abbado, (Presidente) che ha ricevuto dagli eredi il materiale relativo all'attività professionale del M° Abbado e che ha proceduto alla sua conservazione e valorizzazione (Partiture, corrispondenza, incisioni, etc.);
  • Milano Musica (Vicepresidente) associazione organizzatrice dell'omonimo festival milanese di musica contemporanea;
  • Fondazione IRCCS Istituto Neurologico Carlo Besta Consigliere dal 2016;
  • Fondazione Pierfranco e Luisa Mariani attiva nell'ambito delle patologie neurologia infantili, sostiene finanziariamente i progetti di ricerca e assistenza, organizza corsi di formazione e aggiornamento per medici e operatori: Amministratore dal 2010;
  • Fondazione Hangar Bicocca (Presidente Collegio dei Revisori) museo di arte moderna;
  • Comitato Bettola Musica (Amministratore) organizza concerti e corsi di perfezionamento internazionali per musicisti. Gli insegnati e i concertisti provengono da importanti orchestre europee, principalmente dai Berliner Philharmoniker, tra i fondatori vi è infatti Chritoph Hartmann, oboe di questa orchestra.

Milano 11/03/2025

Paolo Lazzati

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE E SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE

Il sottoscritto PAOLO FRANCESCO LAZZATI nato a MILANO il 16 MAGGIO 1958, codice fiscale LZZPFR58E16F205K, residente in MILANO via VERONA, n. 8,

premesso che

  • A) è a conoscenza di essere stato designato alla carica di Sindaco di Generalfinance S.p.A. ("Generalfinance" o la "Società") per gli esercizi 2025-2027 in vista dell'Assemblea degli azionisti convocata per il 10 aprile 2025 per deliberare in sede ordinaria, tra l'altro, in merito all'elezione dei membri del Collegio Sindacale,
  • B) è a conoscenza dei requisiti che la normativa vigente e il codice di corporate governance delle società quotate (art. 2) prescrivono per l'assunzione della carica di Sindaco di Generalfinance,

tutto ciò premesso,

il sottoscritto, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,

dichiara

  • l'inesistenza di cause di ineleggibilità, decadenza e incompatibilità, anche ai sensi dell'art. 2399 cod. civ.
  • di essere in possesso dei requisiti, ivi inclusi quelli di onorabilità, professionalità e correttezza, richiesti per ricoprire la carica di Sindaco della Società da:
    • (i) le disposizioni normative e regolamentari vigenti e applicabili agli intermediari finanziari e alle società quotate, ivi inclusi quelli previsti dall'art. 26 del D.Lgs. n. 385/1993, come attuato dal D.M. n. 169 del 2020 e di cui al D.M. n. 162 del 2000, come richiamato dall'articolo 147-quinquies del D.Lgs. n. 58/1998;
    • (ii) lo statuto sociale; e
    • (iii) il codice di corporate governance delle società quotate;
  • di essere in possesso dei requisiti di indipendenza ai sensi dell'art. 148 del D. Lgs. n. 58/1998, dell'art. 2 del codice di corporate governance delle società quotate e dell'art. 14 del D.M. n. 169/2020;
  • di rispettare la disciplina di cui all'articolo 36 del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito con modificazioni dalla Legge 22 dicembre 2011, n. 214 in materia di divieto di interlocking;
  • di essere iscritto nel registro dei revisori contabili;

[SI] [NO] X

  • di potere dedicare ai propri compiti quale Sindaco della Società, qualora fosse chiamato a ricoprire tale carica, il tempo necessario per un efficace e diligente svolgimento degli stessi;
  • di non ricoprire incarichi di amministrazione e controllo presso altre società in misura pari o superiore ai limiti stabiliti dalla normativa, anche regolamentare, vigente;
  • di poter agire nell'esecuzione dell'incarico di Sindaco con piena indipendenza di giudizio, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 15 del D.M. n. 169 del 2020;

  • di depositare il curriculum vitae, corredato dall'elenco degli eventuali incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge, autorizzando sin d'ora la loro pubblicazione;
  • di impegnarsi a comunicare tempestivamente alla Società e, per essa, al Consiglio di Amministrazione e al Collegio Sindacale eventuali variazioni della presente dichiarazione ed in particolare eventuali variazioni degli incarichi di amministrazione e controllo ricoperti che dovessero verificarsi fino al giorno di svolgimento dell'Assemblea;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati;
  • di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Regolamento UE 679/2016, che i dati personali raccolti saranno trattati dalla Società, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa autorizzando la stessa a procedere con le pubblicazioni di legge per tale finalità;

dichiara infine

  • di accettare irrevocabilmente la candidatura e l'eventuale nomina alla carica di carica di Sindaco della Società per la durata che sarà determinata dall'Assemblea di Generalfinance convocata per il 10 aprile 2025;
  • di essere candidato in una sola lista;
  • di eleggere domicilio presso la sede legale della Società, in Milano, Via Giorgio Stephenson 43A, per tutti gli atti relativi alla carica;
  • di eleggere domicilio digitale presso [email protected]

Milano, 11 Marzo 2025

In fede ________________________

firma per esteso e leggibile

emarket

Curriculum Vitae

Maria-Enrica Spinardi C.F .: SPNMNR.60L54L219L

Nata a Torino il 14 luglio 1960 Residente a Reano (To), via Fontanelle 4, cap10090 Con Studio presso medesimo indirizzo. e mail: enrica.spinardi(@gmail.com posta certificata: [email protected]

Istruzione e formazione

Dottore in Economia e Commercio (Laureata all'Università di Torino con 110 con lode il 20 luglio 1983), Revisore Contabile iscritto dal 1996 nº68973. Iscritto al registro dei revisori enti locali. Buona conoscenza lingua inglese.

Esperienze professionali

Attualmente consulente e revisore legale.

Sindaco in società finanziarie, industriali, di servizi e fiduciarie. Membro di alcuni Organismi di Vigilanza (legge 231) di società industriali e di servizi.

Revisore di enti locali.

Sindaco di General Finance S.p.A. (società quotata)

Già Sindaco Unicredit S.p.A.(società quotata).

Già Sindaco Ansaldo STS S.p.A.(società quotata).

Già Consigliere di Amministrazione di Cassa di Risparmio Orvieto S.p.A. Già liquidatore di Webasto Product Italy S.p.A.

Dal 2001 al giugno 2012 Socio in primaria società di revisione.

Dal 1985 revisore in primaria società di revisione.

Dal 1983 al 1985 internal auditor in Olivetti S.p.A..

Attività svolte

Responsabile della revisione di gruppi italiani ed esteri nel settore industriale e dei servizi.

Responsabile di numerose due diligence per acquisizione/dismissione di società.

Responsabile di interventi di riorganizzazione contabile su società di rilevanza nazionale.

Interventi di analisi della struttura dei costi industriali e nella gestione delle commesse.

Interventi di analisi sui piani industriali predisposti dalle società, valutazione dei goodwill e impairment test esposti in bilancio.

Reano, 10.3.2025

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE E SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE

of al mode and also a pegol in ferse in itanysin a second other overy integori ellerines La sottoscritta Maria Enrica Spinardi publicazione:

nata a Torino, il 14 luglio 1960,codice fiscale SPNMNR60L54L219L32 squares succimumos s laractionim ib residente Reano (Torino), Via Fontanelle n.4, morssins ils ons ils ons ils ons ils on is is is is is is is is

is is is only installine consessor of the possevaining in information in their morsifies A) è a conoscenza di essere stata/o designata/o alla carica di Generalfinance Sp.A.

  • sione ("Generalfinance" o la "Società") per gli esercizi 2025-2027 in vista dell'Assemblea degli azionisti convocata per il 10 aprile 2025 per deliberare in sede ordinaria, tra l'altro, in merito all'elezione dei iteb i membri del Collegio Sindaçale, alı E1 ne'lla ile ile ile ile 15 iznse is ,otranologi estesses it
  • B) cone a conoscenza dei requisiti che la normativa vigente e il codice di corporate governance delle società e eze quotate (art. 2) prescrivono per l'assunzione della carica di Generalfinance, phomas l'on

tutto ciò premesso, a angel in innisscildduq ol non enshapong

la sottoscritta, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci, lichoroni anatescos il

of total in the manifilstean in asidichiara of the contribute she and manub si we also a

  • l'inesistenza di cause di ineleggibilità, decadenza e incompatibilità, anche ai sensi dell'art. 2399 cod. civ.
  • di essere in possesso dei requisiti, ivi inclusi quelli di onorabilità, professionalità e correttezza, richiesti e per ricoprire la carica di Sindaco della Società da: 2 al caso pil caso q callelmob arsagges in
    • (i) le disposizioni normative e regolamentari vigenti e applicabili agli intermediari e alle società quotate, ivi inclusi quelli previsti dall'art. 26 del D.Lgs. n. 385/1993, come attuato dal D.M. n. 169 del 2020 e di cui al D.M. n. 162 del 2000, come richiamato dall'articolo 147-quinquies del D.Lgs. n. 58/1998; (Torino (Tourio) 100mo) organizato 2000
    • (ii) lo statuto sociale: e
    • (iii) il codice di corporate governance delle società quotate;
  • di essere in possesso dei requisiti di incipendenza ai sensi dell'art. 148 del D. Lgs. n. 58/1998, dell'art. 2 del codice di corporate governance dell'art. 14 del D.M. n. 169/2020; 50 5051 n.
  • di rispettare la disciplina di cui all'articolo 36 del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito con modificazioni dalla Legge 22 dicembre 2011, n. 214 in materia di interlocking cestes 150 mm
  • di essere iscritta nel registro dei revisori contabili;
  • di potere dedicare ai propri compiti quale Sindaco della Società, qualora fosse chiamato a ricoprire tale carica, il tempo necessario per un efficace e diligente svolgimento degli stessi;
  • di non ricoprire incarichi di amministrazione e controllo presso altre società in misura pari o superiore ai limiti stabiliti dalla normativa, anche regolamentare, vigente;
  • di poter agire nell'esecuzione dell'incarico di Sindaco con piena indipendenza di giudizio, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 15 del D.M. n. 169 del 2020;

  • di depositare il curriculum vitae, corredato dall'elenco degli eventuali incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge, autorizzando sin d'ora la loro 1, 1 Sottosering Maria Frien Spiriners pubblicazione;
  • di impegnarsi a comunicare tempestivamente alla Società e, per essa, al Consiglio di Amministrazione e al Collegio Sindacale eventuali variazioni della presente dichiarazione ed in particolare eventuali variazioni degli incarichi di amministrazione e controllo ricoperti che dovessero verificarsi fino al giorno di svolgimento dell'Assemblea; a de ouzingitesh oblingites enters in axarceditos a 5 ( (
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità o dei dati dichiarati; n u , n , smani sasta ni sastedits transider , eling, 0 li lesq istocovnos
  • di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Regolamento UE 679/2016, che i dati personali raccolti saranno trattati dalla Società, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa autorizzando la stessa a procedere con le pubblicazioni di legge per tale finalità; consi
  • d lig lie wa it its its in a reast is a dichiara infine co svisulose be croports st ones , stircoonce st di accettare irrevocabilmente la candidatura e l'eventuale nomina alla carica di Sindaco della Società per la durata che sarà determinata dall'Assemblea di Generalfinance convocata per il 10 aprile 1
  • · di essere candidato in una sola lisup italiano ib illisup fedical ini ifizingen in breaze ib
  • di eleggere domicilio presso la sede legale della Società, in Milano, Via Giorgio Stephenson 43A, per tutti gli atti relativi alla carica; mornique s instanti logo se ovitamen incisionsib el (1)
  • di eleggere domicilio digitale presso Enrica. Spinardi (a) Gmail:comsup (aulan 1) (anstopp (15100)

156 es is a s a s a comminiors amos . 0005 196 201 in NEG is is 15 15 15 15 15 201 . n D.Las. il 380 1008 Reano (Torino), 10 marzo 2025

  • of the officials of (if)
  • (111) 11 codice di componim ഭിച്ചിത്രവും ചില്

1 the libb tease of Ossmabilary in th histopst ish ozasseng of showes ib Just lisb 3001188 n exil Clab and and and our (some ports summers in commons in corbon lob In fede

  • b firma per esteso edeggibile it is creation at \ S . n , 105 andressin SS 98gs I alleb inosssalibon
    • at essere iscritts nel reastro del miscer contabilit
  • 15 carica, il tempo mecessorio per un elficace e difigente svolgimento dolli steat
  • is non non meet necesses of sentments since of any alle sportion manus non of a premier limiti stabiliti dalla normative, anche resplantentare, vigence;
  • b of the edit of the billion color of checked in a many

Curriculum Vitae

Informazioni personali
Nome Cognome Marco Carrelli
Indirizzo
Telefono Cellulare
Via Aldo Moro 3/A 13, BIELLA (BI) – 13900
334.7114854
Dottore Commercialista e Revisore Legale
E-mail [email protected]
Cittadinanza Italiana
Data di nascita 23 Agosto 1985
Posizioni ricoperte
Lavoro e posizioni ricoperte Associato - Dottore Commercialista C/o Studio Sidro – Benigno – Biella (BI)
Principali attività Consulenza tributaria, pianificazione fiscale per società di capitali, imprese, lavoratori
autonomi e privati, anche mediante la redazione di pareri interpretativi di diritto societario,
diritto fallimentare, contenzioso tributario, operazioni societarie straordinarie. Presta
assistenza in merito all'imposizione diretta, indiretta e sostitutiva e difesa in fase di
contenziosi delle stesse oltre alla consulenza di materia successoria e passaggi
generazionali.
Redazione dichiarazioni dei redditi in regime ordinario e di consolidato fiscale nonché
consulenza contabile e redazione di bilanci d'esercizio e consolidati di gruppo.
Assistenza in procedure concorsuali, accordi di ristrutturazione del debito (ex art. 182 bis –
67 L.F.), transazione fiscale (ex art. 182 ter L.F.),
Assistenza e rappresentanza tributaria nel contenzioso instaurato presso le Commissioni
Provinciali e Regionali;
Iscritto nell'elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex articolo
179-ter c.p.c. presso il Tribunale di Biella.
Incarichi Sindaco Effettivo di:
GENERALFINANCE SpA – Società quotata al segmento star della borsa di Milano
ALLSYSTEM SpA
CASSANI SpA
SOCIETA' COOPERATIVA XENIA Srl

LCDC INVEST SpA
FONDAZIONE FUNIVIE OROPA (A CAPITALE PUBBLICO)
Revisore legale dei conti presso:
M.C.M. S.r.l
FLAINOX Srl
DOLDER SRL IN LIQUIDAZIONE
ATENA SRL
Membro dell'Organismo di Vigilanza ex 231/2001 presso;
SEA Soluzioni Eco Ambientali Srl
Titoli Conseguiti / Istruzione
Data
Triennio 2018/2020
Iscrizione nell'elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita ex. Art. 179-ter c.p.c
presso il Tribunale di Biella.
Data
Titolo della qualifica rilasciata
Maggio 2017
Iscrizione al registro dei Revisori Legali – N. 178549 – D.M. del 02/05/2017 Gazzetta Ufficiale n. 39
Data
Titolo della qualifica rilasciata
Febbraio 2015
Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista – ODCEC Biella
Data
Titolo della qualifica rilasciata
Nome e tipo
Febbraio 2011
Laurea Specialistica in Economia
Università degli Studi di Pavia – Facoltà di Economia
Principali tematiche/competenze
professionali acquisite
Analisi delle società nel loro complesso, valutazione d'aziende, specifiche di bilancio ed impatti fiscali.
Studio approfondito dei mercati quale mezzo per potenziare lo sviluppo aziendale.
Predisposizione di analisi complesse mediante studi econometrici e statistici.
Economia e gestione dei principali intermediari e strumenti finanziari.
Capacità e competenze

personali

Autovalutazione Lingue COMPRENSIONE PARLATO SCRITTO
Livello Europeo (*) Ascolto Lettura Interazione Orale Produzione Orale
Inglese Discreto Discreto Buono Buono Buono

s

Milano, 11/03/2025 Dott. Marco Carrelli

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE E SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE

La/il sottoscritta/o MARCO CARRELLI........................................................................................... nata/o a DOMODOSSOLA (VB)...il 23 /08 /1985 codice fiscale CRRMRC85M23D332R......................... , residente in ..............................VERRONE (BI), STRADA DELL'ARGENTA...................., n. 10,

premesso che

  • A) è a conoscenza di essere stata/o designata/o alla carica di Sindaco di Generalfinance S.p.A. ("Generalfinance" o la "Società") per gli esercizi 2025-2027 in vista dell'Assemblea degli azionisti convocata per il 10 aprile 2025 per deliberare in sede ordinaria, tra l'altro, in merito all'elezione dei membri del Collegio Sindacale,
  • B) è a conoscenza dei requisiti che la normativa vigente e il codice di corporate governance delle società quotate (art. 2) prescrivono per l'assunzione della carica di Sindaco di Generalfinance,

tutto ciò premesso,

la/il sottoscritta/o, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,

dichiara

  • l'inesistenza di cause di ineleggibilità, decadenza e incompatibilità, anche ai sensi dell'art. 2399 cod. civ.
  • di essere in possesso dei requisiti, ivi inclusi quelli di onorabilità, professionalità e correttezza, richiesti per ricoprire la carica di Sindaco della Società da:
    • (i) le disposizioni normative e regolamentari vigenti e applicabili agli intermediari finanziari e alle società quotate, ivi inclusi quelli previsti dall'art. 26 del D.Lgs. n. 385/1993, come attuato dal D.M. n. 169 del 2020 e di cui al D.M. n. 162 del 2000, come richiamato dall'articolo 147-quinquies del D.Lgs. n. 58/1998;
    • (ii) lo statuto sociale; e
    • (iii) il codice di corporate governance delle società quotate;
  • di essere in possesso dei requisiti di indipendenza ai sensi dell'art. 148 del D. Lgs. n. 58/1998, dell'art. 2 del codice di corporate governance delle società quotate e dell'art. 14 del D.M. n. 169/2020;
  • di rispettare la disciplina di cui all'articolo 36 del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito con modificazioni dalla Legge 22 dicembre 2011, n. 214 in materia di divieto di interlocking;
  • di essere iscritta/o nel registro dei revisori contabili;

[SI] [NO]

  • di potere dedicare ai propri compiti quale Sindaco della Società, qualora fosse chiamato a ricoprire tale carica, il tempo necessario per un efficace e diligente svolgimento degli stessi;
  • di non ricoprire incarichi di amministrazione e controllo presso altre società in misura pari o superiore ai limiti stabiliti dalla normativa, anche regolamentare, vigente;
  • di poter agire nell'esecuzione dell'incarico di Sindaco con piena indipendenza di giudizio, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 15 del D.M. n. 169 del 2020;

  • di depositare il curriculum vitae, corredato dall'elenco degli eventuali incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge, autorizzando sin d'ora la loro pubblicazione;
  • di impegnarsi a comunicare tempestivamente alla Società e, per essa, al Consiglio di Amministrazione e al Collegio Sindacale eventuali variazioni della presente dichiarazione ed in particolare eventuali variazioni degli incarichi di amministrazione e controllo ricoperti che dovessero verificarsi fino al giorno di svolgimento dell'Assemblea;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati;
  • di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Regolamento UE 679/2016, che i dati personali raccolti saranno trattati dalla Società, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa autorizzando la stessa a procedere con le pubblicazioni di legge per tale finalità;

dichiara infine

  • di accettare irrevocabilmente la candidatura e l'eventuale nomina alla carica di carica di Sindaco della Società per la durata che sarà determinata dall'Assemblea di Generalfinance convocata per il 10 aprile 2025;
  • di essere candidato in una sola lista;
  • di eleggere domicilio presso la sede legale della Società, in Milano, Via Giorgio Stephenson 43A, per tutti gli atti relativi alla carica;
  • di eleggere domicilio digitale presso [email protected]

_____MILANO______ , _11/03/2025______

Luogo, data

In fede ________________________

firma per esteso e leggibile

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

INFORMAZIONI PERSONALI

Nome ZAMBANINI LUCA
Indirizzo VIA LOSANA N.
13

13900
BIELLA BI
Telefono 015 28616
E-mail [email protected]
PEC [email protected]
Nazionalità Italiana
Data di nascita BIELLA, 01 APRILE 1974

ESPERIENZA LAVORATIVA

• Date (da – a) Dal 25.01.2006 al presente
• Tipo di impiego Presso i miei Studi in Biella – Via Losana n. 13 e in Milano – Piazza San Marco n. 1, svolgo la
professione di Dottore Commercialista con attività di consulenza professionale, contabile,
societaria e tributaria di varie realtà sociali, nazionali ed appartenenti a gruppi multinazionali.
Revisore legale, sindaco unico, sindaco effettivo e supplente di diverse società private e
pubbliche dal 2004. elenco delle cariche aggiornato alla data odierna e degli incarichi il cui
mandato è scaduto, come da scheda personale del Registro Imprese – Archivio Ufficiale delle
Camere di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura qui allegata
Attività di certificazione delle rendicontazioni nell'ambito di piani Fondimpresa, Fondirigenti, di
crediti d'imposta e agevolazioni fiscali.
Presidente del Collegio Sindacale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Maggiore della Carità"
di Novara dal 9 marzo 2018 al 31.12.2021.
Curatore fallimentare e professionista delegato alle esecuzioni immobiliari per il Tribunale di
Biella dal 2007.
Responsabile amministrativo della Fondazione "Istituto Tecnico Superiore per le Nuove
Tecnologie per il Made in Italy: Sistema Moda - Tessile Abbigliamento e Moda" (ITS TAM Biella)
con sedi in Biella e Valenza.
Dal 2015 svolgo attività di docenza nell'ambito di piani formativi rivolti al personale delle
aziende.
• Date (da – a) Dal 1993 al 2005
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio Bernero – Barazzotto Commercialisti Associati
• Tipo di impiego Ho collaborato prima come praticante Ragioniere, poi come Ragioniere professionista, in seguito
come praticante Dottore Commercialista

Pagina 1 - Curriculum vitae di Zambanini Luca www.curriculumvitaeeuropeo.org

In conformità al Regolamento Europeo 679/2016, Vi autorizzo al trattamento dei miei dati personali allo scopo conoscitivo delle mie capacità professionali. Autorizzo all'eventuale comunicazione o diffusione del presente documento a eventuali Enti o partner collegati.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

• Date (da – a) Dal 25.01.2006 al presente • Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione

• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione • Qualifica conseguita Revisore Legale

• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione

• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione

• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione

• Nome e tipo di istituto di istruzione o formazione • Qualifica conseguita Diploma di Ragioniere

• Qualifica conseguita Dottore Commercialista

Iscrizione all'Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella al n. 302/A.

• Date (da – a) Dal 17.12.1999 al presente Iscrizione al Registro dei Revisori Legali al n. 111635, pubbl. G.U. del 17/12/1999

• Date (da – a) Dal 02.10.1998 al 01.03.2006 Iscrizione al Collegio dei Ragionieri e Periti Commerciali di Biella

• Qualifica conseguita Ragioniere Commercialista

• Date (da – a) Dal 09.04.1997 al 01.10.1998 Iscrizione al Collegio dei Ragionieri e Periti Commerciali di Vercelli e Biella

• Qualifica conseguita Ragioniere Commercialista

• Date (da – a) Dal settembre 1993 ad aprile 2001 Università del Piemonte Orientale, Facoltà di Economia e Commercio

• Qualifica conseguita Laurea in Economia e Commercio

• Date (da – a) Dal 1989 al 1993 Istituto Tecnico Commerciale Amministrativo B.V.O. di Biella

CAPACITÀ E COMPETENZE

PERSONALI Acquisite nel corso della vita e della carriera ma non necessariamente riconosciute da certificati e diplomi ufficiali.

MADRELINGUA ITALIANO ALTRE LINGUA INGLESE • Capacità di lettura BUONO Capacità di scrittura BUONO Capacità di espressione orale DISCRETO FRANCESE • Capacità di lettura SCOLASTICO Capacità di scrittura SCOLASTICO Capacità di espressione orale SCOLASTICO PATENTE O PATENTI A, B

Pagina 2 - Curriculum vitae di Zambanini Luca www.curriculumvitaeeuropeo.org

Biella, 10 marzo 2025 dott. Luca Zambanini

In conformità al Regolamento Europeo 679/2016, Vi autorizzo al trattamento dei miei dati personali allo scopo conoscitivo delle mie capacità professionali.

Autorizzo all'eventuale comunicazione o diffusione del presente documento a eventuali Enti o partner collegati.

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE E SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE

Il sottoscritto dott. Luca Zambanini, nato a Biella (BI), il 01/04/1974, codice fiscale ZMBLCU74D01A859O, residente in Pralungo (BI), Via Gramsci n. 85,

premesso che

  • A) è a conoscenza di essere stata/o designato alla carica di Sindaco di Generalfinance S.p.A. ("Generalfinance" o la "Società") per gli esercizi 2025-2027 in vista dell'Assemblea degli azionisti convocata per il 10 aprile 2025 per deliberare in sede ordinaria, tra l'altro, in merito all'elezione dei membri del Collegio Sindacale,
  • B) è a conoscenza dei requisiti che la normativa vigente e il codice di corporate governance delle società quotate (art. 2) prescrivono per l'assunzione della carica di Sindaco di Generalfinance,

tutto ciò premesso,

il sottoscritto, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,

dichiara

  • l'inesistenza di cause di ineleggibilità, decadenza e incompatibilità, anche ai sensi dell'art. 2399 cod. civ.
  • di essere in possesso dei requisiti, ivi inclusi quelli di onorabilità, professionalità e correttezza, richiesti per ricoprire la carica di Sindaco della Società da:
    • (i) le disposizioni normative e regolamentari vigenti e applicabili agli intermediari finanziari e alle società quotate, ivi inclusi quelli previsti dall'art. 26 del D.Lgs. n. 385/1993, come attuato dal D.M. n. 169 del 2020 e di cui al D.M. n. 162 del 2000, come richiamato dall'articolo 147-quinquies del D.Lgs. n. 58/1998;
    • (ii) lo statuto sociale; e
    • (iii) il codice di corporate governance delle società quotate;
  • di essere in possesso dei requisiti di indipendenza ai sensi dell'art. 148 del D. Lgs. n. 58/1998, dell'art. 2 del codice di corporate governance delle società quotate e dell'art. 14 del D.M. n. 169/2020;
  • di rispettare la disciplina di cui all'articolo 36 del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito con modificazioni dalla Legge 22 dicembre 2011, n. 214 in materia di divieto di interlocking;
  • di essere iscritto nel registro dei revisori contabili;

[SI] [NO]

  • di potere dedicare ai propri compiti quale Sindaco della Società, qualora fosse chiamato a ricoprire tale carica, il tempo necessario per un efficace e diligente svolgimento degli stessi;
  • di non ricoprire incarichi di amministrazione e controllo presso altre società in misura pari o superiore ai limiti stabiliti dalla normativa, anche regolamentare, vigente;
  • di poter agire nell'esecuzione dell'incarico di Sindaco con piena indipendenza di giudizio, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 15 del D.M. n. 169 del 2020;

  • di depositare il curriculum vitae, corredato dall'elenco degli eventuali incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge, autorizzando sin d'ora la loro pubblicazione;
  • di impegnarsi a comunicare tempestivamente alla Società e, per essa, al Consiglio di Amministrazione e al Collegio Sindacale eventuali variazioni della presente dichiarazione ed in particolare eventuali variazioni degli incarichi di amministrazione e controllo ricoperti che dovessero verificarsi fino al giorno di svolgimento dell'Assemblea;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati;
  • di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Regolamento UE 679/2016, che i dati personali raccolti saranno trattati dalla Società, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa autorizzando la stessa a procedere con le pubblicazioni di legge per tale finalità;

dichiara infine

  • di accettare irrevocabilmente la candidatura e l'eventuale nomina alla carica di carica di Sindaco della Società per la durata che sarà determinata dall'Assemblea di Generalfinance convocata per il 10 aprile 2025;
  • di essere candidato in una sola lista;
  • di eleggere domicilio presso la sede legale della Società, in Milano, Via Giorgio Stephenson 43A, per tutti gli atti relativi alla carica;
  • di eleggere domicilio digitale presso: [email protected].

Biella, 10 marzo 2025 Luogo, data

In fede

firma per esteso e leggibile

________________________

Verificatore ArubaSign
RAPPORTO DI VERIFICA
Nome documento Dichiarazione_di_accettazione_e_sussistenza_dei_requisiti_di_legge_(Sindaci) lz 10.3.25.pdf.p7m
Data di verifica 17/03/2025 15:11:45 UTC Versione verificatore 8.0.4-RC3
Livello Tipo Firmatario Autorità emittente Esito Pagina
1 Firma Zambanini Luca InfoCamere Qualified Electronic Signatur VALIDA 2
Appendice A 4

Verificatore ArubaSign RAPPORTO DI VERIFICA

Zambanini Luca

Esito verifica firma VALIDA

Firma integra

La firma è in formato CADES-BES La firma è integra

Il certificato è attendibile

Verifica alla data di sistema: 17/03/2025 17:11:45 GMT+02:00 Data-ora di firma dichiarata dal firmatario: 10/03/2025 13:54:45 GMT+02:00 Validazione certificato eseguita tramite OCSP

Il certificato ha validità legale

Certificato Qualificato conforme al Regolamento UE N. 910/2014 - eIDAS Periodo di conservazione delle informazioni di certificazione: 20 anni La chiave privata associata al certificato risiede in un dispositivo sicuro conforme al Regolamento (UE) N. 910/2014 (QSCD - Qualified Signature/Seal Creation Device) PKI Disclosure Statements (PDS): (en) https://id.infocamere .it/digital-id/firma-digitale/manuali/pds-servizi-qualificati-certificazione.pdf Certificato di firma elettronica conforme al Regolamento (UE) N. 910/2014

Dettagli certificato

Soggetto: Zambanini Luca Seriale: 319d31 Nazione: IT Codice Fiscale: TINIT-ZMBLCU74D01A859O Autorità emittente: CN=InfoCamere Qualified Electronic Signature CA,OID.2.5.4.97=VATIT-02313821007,OU=Qualified Trust Service Provider,O=InfoCamere S.C.p.A.,C=IT Utilizzo chiavi: nonRepudiation Policies: 0.4.0.194112.1.2,1.3.76.14.1.1.30,CPS URI: https://id.infocamere.it/digital-id/firma-digitale/manuali.html,1.3.76.16.6,displayText: Questo certificato rispetta le raccomandazioni previste dalla Determinazione Agid N. 121/2019, Validità: da 31/01/2024 08:09:59 UTC a 31/01/2027 00:00:00 UTC La chiave privata associata al certificato risiede in un dispositivo sicuroconforme al Regolamento (UE) N. 910/2014(QSCD - Qualified Signature/Seal Creation Device)

Verificatore ArubaSign RAPPORTO DI VERIFICA

Periodo di conservazione delle informazioni di certificazione: 20 anni Certificato di firma elettronica conforme al Regolamento (UE) N. 910/2014

Dichiarazione di Trasparenza:

  • (en) https://id.infocamere.it/digital-id/firma-digitale/manuali/pds-servizi-qualificati-certificazione.pdf

Verificatore ArubaSign RAPPORTO DI VERIFICA

Appendice A

Certificati delle autorità radice (CA)

InfoCamere Qualified Electronic Signature CA

Seriale: 01 Organizzazione: InfoCamere S.C.p.A. Nazione: IT Utilizzo chiavi: keyCertSign | cRLSign Autorità emittente: CN=InfoCamere Qualified Electronic Signature CA,OID.2.5.4.97=VATIT-02313821007,OU=Qualified Trust Service Provider,O=InfoCamere S.C.p.A.,C=IT Validità: da 04/12/2019 09:49:37 UTC a 04/12/2035 10:49:37 UTC

Cognome POZZO
CELESTE
Nome
Lato U. 26/03/1985
(atto n. 273 P. 2. 2. 1985 )
BIELLA
ITALIANA HA
Citadinanta
Resident 3 BIELLA BE "1
Via VIA SAN GIUSEPPE COTTOLENCO 14
Stato cama
COMERCIALISTA
Professione
Firms del tholere lellaste Lella stre Firms dest the least the leader the leader the leader the leader the leader the leader the leader the leader the learner of
BIELLA WARE L' 8 12/08/2015
CONNOTATI E GONTRASSEGNI SALIENTI ODAONAS IL SINDACO
Impronta del dito
Statura 1 68
Capelli CASTANI CASTANI
INDACO
Occhi VERDI
C ( 2 ) 2 ) 2 ( 2 ) 2 ) 2 ( 2 ) 2 ) 2 ( 2 ) 2 ) 2 ( 2 ) 2 ) 2 ( 2 ) 2 ) 2 ( 2 ) 2 ) 2 ( 2 ) 2 ) 2 ( 2 ) 2 ) 2 ( 2 ) 2 ) 2 ( 2 ) 2 ) 2 ( 2 ) 2 ) 2 ( 2 ) 2 ) 2 ( 2 ) 2 ) 2 ( 2
Segni particolari NESSUND

a Add

emarket

Celeste Pozzo

Dott.ssa commercialista

Via Aldo Moro,3/a 13900 Biella (BI), Italia

3494306304

[email protected];

[email protected] (Pec)

Partner dello studio Sidro Benigno dal 2019.

Mi occupo di attività di consulenza e assistenza fiscale, tributaria e societaria per società, imprese, lavoratori autonomi e privati. Inoltre, mi occupo di operazioni societarie straordinarie, come fusioni, acquisizioni, riorganizzazioni, e assistenza nella fase di start-up di nuove attività.

Nel dettaglio, mi occupo di:

  • Pianificazione fiscale .
  • Redazione di pareri interpretativi su diritto societario, fallimentare, contenzioso tributario
  • Consulenza su operazioni societarie straordinarie
  • · Assistenza nella fase di start-up di nuove attività
  • · Assistenza sulla tassazione diretta, indiretta e sostitutiva
  • Consulenza in ambito successorio e passaggi generazionali
  • Rappresentanza tributaria nel contenzioso presso le Commissioni provinciali e regionali p
  • Assistenza per le dichiarazioni dei redditi in regime ordinario e consolidato fiscale
  • Consulenza contabile e redazione di bilanci d'esercizio e consolidati di gruppo
  • Revisione Legale
  • Revisione Legale degli Enti Locali

Esperienza e incarichi

Ho conseguito la Laurea in Economia e Gestione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Torino.

Dal 2012, sono iscritta all'albo dei dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e all'albo dei Revisori Legali. Dal 2025 entrerò nell'Albo dei Gestori della Crisi.

Ricopro diversi incarichi come membro del collegio sindacale in diverse società, Revisore di Enti Locali in diversi comuni e Revisore Unico in diverse società.

Dal 2023 sono consigliera dell'Unione Giovani Commercialisti di Biella e Consigliera dell'Associazione Giovani Connessioni (associazione nata per fare rete tra professionalità diverse e creare sinergie e collaborazioni).

In Fede

DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE E SUSSISTENZA DEI REQUISITI DI LEGGE

La sottoscritta POZZO CELESTE

nata a BIELLA, il 26/3/1985, codice fiscale PZZCST85C66A859X residente in Gaglianico (BI), via Primo Maggio, n. 40,

premesso che

  • A) è a conoscenza di essere stata/o designata/o alla carica di Sindaco di Generalfinance S.p.A. ("Generalfinance" o la "Società") per gli esercizi 2025-2027 in vista dell'Assemblea degli azionisti convocata per il 10 aprile 2025 per deliberare in sede ordinaria, tra l'altro, in merito all'elezione dei membri del Collegio Sindacale,
  • è a conoscenza dei requisiti che la normativa vigente e il corporate governance delle società B) quotate (art. 2) prescrivono per l'assunzione della carica di Sindaco di Generalfinance,

tutto ciò premesso,

la/il sottoscritta/o, sotto la propria ed esclusiva responsabilità, anche ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445 per le ipotesi di falsità in atti e di dichiarazioni mendaci,

dichiara

  • l'inesistenza di cause di ineleggibilità, decadenza e incompatibilità, anche ai sensi dell'art. 2399 cod. civ.
  • di essere in possesso dei requisiti, ivi inclusi quelli di onorabilità, professionalità e correttezza, richiesti per ricoprire la carica di Sindaco della Società da:
    • (i) le disposizioni normative e regolamentari vigenti e applicabili agli intermediari finanziari e alle società quotate, ivi inclusi quelli previsti dall'art. 26 del D.Lgs. n. 385/1993, come attuato dal D.M. n. 169 del 2020 e di cui al D.M. n. 162 del 2000, come richiamato dall'articolo 147-quinquies del D.Lgs. n. 58/1998;
    • (ii) lo statuto sociale; e
    • (iii) il codice di corporate governance delle società quotate;
  • di essere in possesso dei requisiti di indipendenza ai sensi dell'art. 148 del D. Lgs. n. 58/1998, dell'art. 2 del codice di corporate governance dell'art. 14 del D.M. 14 del D.M. n. 169/2020;
  • di rispettare la disciplina di cui all'articolo 36 del Decreto Legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito con modificazioni dalla Legge 22 dicembre 2011, n. 214 in materia di divieto di interlocking;
  • di essere iscritta/o nel registro dei revisori contabili;

SP INO1

  • di potere dedicare ai propri compiti quale Sindaco della Società, qualora fosse chiamato a ricoprire tale carica, il tempo necessario per un efficace e diligente svolgimento degli stessi;
  • di non ricoprire incarichi di amministrazione e controllo presso altre società in misura pari o superiore ai limiti stabiliti dalla normativa, anche regolamentare, vigente;
  • di poter agire nell'esecuzione dell'incarico di Sindaco con piena indipendenza di giudizio, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 15 del D.M. n. 169 del 2020;

  • di depositare il curriculum vitae, corredato dall'elenco degli eventuali incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società e rilevanti ai sensi di legge, autorizzando sin d'ora la loro pubblicazione;
  • di impegnarsi a comunicare tempestivamente alla Società e, per essa, al Consiglio di Amministrazione e al Collegio Sindacale eventuali variazioni della presente dichiarazione ed in particolare eventuali variazioni degli incarichi di amministrazione e controllo ricoperti che dovessero verificarsi fino al giorno di svolgimento dell'Assemblea;
  • di impegnarsi a produrre, su richiesta della Società, la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati;
  • di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del Regolamento UE 679/2016, che i dati personali raccolti saranno trattati dalla Società, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa autorizzando la stessa a procedere con le pubblicazioni di legge per tale finalità;

dichiara infine

  • di accettare irrevocabilmente la candidatura e l'eventuale nomina alla carica di Sindaco della Società per la durata che sarà determinata dall'Assemblea di Generalfinance convocata per il 10 aprile 2025;
  • di essere candidato in una sola lista;
  • di eleggere domicilio presso la sede legale della Società, in Milano, Via Giorgio Stephenson 43A, per tutti gli atti relativi alla carica;
  • di eleggere domicilio digitale presso la sede legale dello Studio Sidro Benigno, in Biella, Via Aldo Moro 3/a.

Biella , 11/03/2025 Luogo, data

In fede

firma per esteso e leggibile

BNL

N..PROG.ANNUO

-

Su

detti titoli risultano

d'ltalia/Consob

HOLDING

B 477,00

13 agosto

S.R.L.

Titoli del

banca

mondo

La

2018)

per un

BNPPARIBAS che cambia

CERTIFICAZIONE DI PARTECIPAZIONE AL SISTEMA MONTE TITOLI

1998 n.213, Artt. 43/45

GGH

20157

VIA G.

N.D'ORDINE RILASCIO
DATA
DI
14/03/2025

4300

4300

CODICE CUENTE

866264

869152 1

0/1/2

Banca

Provv.

GENERAL

N. 43 A

-GRUPPO

MILANO

STEPHENSON

(MI)

C.F. : 09090310963

24 giugno

A richiesta di GGH-GRUPPO GENERAL HOLDING S.R.L.

La presente certificazione,
sopraindicato
nominativo
titoli alla data odierna
del
14/03/2025.
i
seguenti
con
CODICE DESCRIZIONE
moLO
QUANTITA'
IT0005498818 MAGGIORATO
GENERALFINANCE-
VOTO
776.273,00
◄.

XXITV0001774 GENERALFINANCE-

le

seguenti

con diritto di voto spettante al titolare earante.

Nota a valere per n. 2.111.744 azionl IT0005498818 n. 100 azioni XXflV0001774:

INTERIM

La presente certificazione viene rilasciata per l'esercizio del seguente diritto:

earan.zla

annotazioni:

Titoli a

La presente certificazione, ai sensi degli articoli 21/22/23 del Provvedimento emesso in data 22 febbraio 2008 congiuntamente con la CONSOB e Banca d'Italia riguardante la "Disciplina dei servizi di gestione accentrata di liquidazione, dei sistemi di garanzia e delle relative società di gestione" e successive modifiche e dell'art. 147-ter del TIJF, viene rilasciata per la presentazione delle liste dei candidati per il rinnovo dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale di GENERALFINANCE S.p.A. e attesta il possesso dei titoli sopra indicati sino alla data del 20/03/2025

s , o

Mod 8S4ffi ( O.A.I. 9-2000 )

incluso.

BANCA NAZIONALE DEL LAVORO S.p.A E. li I e A G E L1

Banca NIDonaJe del Lavoro SpA - Iscritta all'Albo delle banche e capogruppo del gruppo bancario BNL, iscritto all'Albo dei gruppi bancari presso la Balca d'Italia • Società soggetta ad ~ttivilà dJ direzjone e ~~to del~ unico BNP Parib~ S.A., Parigi • Codice fiscale, Partita IVA e n. di iscrizione n~ R~. lmpr~ di Roma 09~~91006 • Ca~ so.ci• Euro 2.076.940.000,00 i.v. • Aderente al Fondo intemancario di tutela dei depositi• Sede Legale e Direzione Generale: Viale Altiero Spinelfi, 30-00157 Roma• Tel. +39 06 47021 • bfii1

emarket CERTIFIED

Credit Agricolo italia S.p.A.
Sede Legala Via Università, 1 - 43121 Parma - telefono 0621 91211.
Capitale Sociale ило 962.672.212.00 I.v. - Iscritta al Flegistro Imprese di odpress occup soc.or. Di 1353.000. Science C. Scupen C.C. Servita
Parita Codela R. O. Di 1353. Octoreals C. Supper Marita
Parita Codentia di n. Sal. Ademante C. Power del soggetta all'attività di Direzione a Coordinamento di Credit Agricole S.A. A

CERTIFICAZIONE DI PARTECIPAZIONE AL SISTEMA DI GESTIONE ACCENTRATA

(D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e D. Lgs. 24 giugno 1998, n.213)

Data: 14/03/2025

codice cliente nominativo, codice fiscale e indirizzo del partecipante al sistema
00120 - 5330003 GGH GRUPPO GENERAL HOLDING SRL
0000009090310963
VIA GIORGIO STEPHENSON 43/A - 20157 MILANO (MI)
a richiesta di luogo e data di nascita
GIANOLLI MASSIMO BIELLA 21/01/1966

La presente certificazione, con efficacia 14/03/2025 attesta la partecipazione al sistema di gestione accentrata del nominativo sopra indicato con i seguenti strumenti finanziari:

codice descrizione strumenti finanziari quantità
549881 GENERALFINANCE-V MAG 54.175

Su detti strumenti finanziari risultano le seguenti annotazioni:

La presente certificazione viene rilasciata per l'esercizio del seguente diritto:

CERTIFICAZIONE PER IL DEPOSITO DELLE LISTE DA PARTE DI GGH FINALIZZATE AL RINNOVO DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E COLLEGIO SINDACALE DI GENERALFINANCE

II Signor

È delegato a rappresentar __ per l'esercizio del diritto

di voto

data

firma

Credit Agricole Italia \$.p.A.
670 MERCATO PRIVATE TORINO Il Respot

(timbro e firma)

ORIGINALE PER IL CLIENTE - COPIA PER LA FILIALE

ﺍﻟﻔﻀﺎ ﺍﻟﻤﺘﺤﺪﺓ ﻓﻲ 1 - 43121 Perma - ﺍﻟﻤﻌﻠﻮﻣﺎﺕ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺮﺍﻗﺒﺔ ﺍﻟﻤﺴﺎﻋﺪﺓ ﺍﻟﻤﺴﺎﻋﺪﺓ ﺍﻟﻤﺴﺎﻋﺪﺓ ﺍﻟﻤﺴﺎﻋﺪﺓ ﺍﻟﻤﺴﺘﻮﻯ ﺍﻟ socgetta all'attività di Direzione e Coordinamento di Crédit Agricole S.A.

CERTIFICAZIONE DI PARTECIPAZIONE AL SISTEMA DI GESTIONE ACCENTRATA

(D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e D. Lgs. 24 giugno 1998, n.213)

Data: 14/03/2025

n. prog.annuo codice cliente nominativo, codice fiscale e indirizzo del partecipante al sistema
32004 00120 - 563790 GGH GRUPPO GENERAL HOLDING SRL
0000009090310963
VIA GIORGIO STEPHENSON 43/A - 20157 MILANO (MI)
a richiesta di luogo e data di nascita
GIANOLLI MASSIMO BIELLA 21/01/1966

La presente certificazione, con efficacia 14/03/2025 attesta la partecipazione al sistema di gestione accentrata del nominativo sopra indicato con i seguenti strumenti finanzian:

codice descrizione strumenti finanziari quantità
549881 GENERALFINANCE-V MAG 396.825

Su detti strumenti finanziari risultano le seguenti annotazioni:

La presente certificazione viene rilasciata per l'esercizio del seguente diritto:

CERTIFICAZIONE PER IL DEPOSITO DELLE LISTE DA PARTE DI GGH FINALIZZATE AL RINNOVO DI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E COLLEGIO SINDACALE DI GENERALFINANCE

II Signor Crédit Agricole Italia S.p.A. 670 MERCATO PRIVATE TORINO È delegato a rappresentar____________ per l'esercizio del diritto II Respo di voto (timbro e filma) data firma

ORIGINALE PER IL CLIENTE □ - COPIA PER LA FILIALE

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.