AGM Information • Jul 11, 2023
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
EMARKET CERTIFIED 1.55
Sede legale in Viale E. Forlanini 17, Milano
C.F., Partita IVA e iscrizione al Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi n. 08233870156 Capitale sociale pari a euro 23.353.002,40 i.v. - n. azioni 44.909.620
Il giorno 29 giugno 2023, alle ore 8.30 presso la sede legale di Gas Plus S.p.A. ("Gas Plus") in Viale E. Forlanini 17, Milano, si è riunita l'Assemblea degli Azionisti di Gas Plus per discutere e deliberare sul seguente
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Ing. Stefano Cao, assume la presidenza della riunione (ai sensi dell'Articolo 13 dello Statuto di Gas Plus) e, dopo aver ringraziato anche a nome degli altri componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, i presenti per la partecipazione all'odierna Assemblea, dichiara aperta la seduta alle ore 8.35. Il Presidente, con assenso unanime dei presenti, chiede al Dott. Alberto Varisco, Segretario del Consiglio di Amministrazione di Gas Plus, di redigere il verbale dell'odierna Assemblea.
Il Presidente procede, dunque, con i lavori Assembleari e constata e fa constatare che:
l'Assemblea dei Soci è stata validamente convocata per il giorno 29 giugno 2023, alle ore 8.30, a
EMARKET CERTIFIED
norma di legge e di statuto, come da avviso di convocazione pubblicato in data 24 maggio 2023 sul sito di Gas Plus e, per estratto, sul quotidiano "Il Giornale";
Il Presidente e l'Amministratore Delegato propongono agli intervenuti, i quali concordano, di osservare un minuto di silenzio per la scomparsa (il 24 luglio 2022), in corso di mandato, del Sindaco Effettivo, Dott. Claudio Raimondi.
EMARKET SDIR CERTIFIED
157
Il Presidente riprende la parola e prima di passare alla trattazione degli argomenti posti all'ordine del giorno, constata e fa constatare che:
158
per far fronte alle esigenze tecniche e organizzative dei lavori, assistono all'Assemblea dipendenti e collaboratori di Gas Plus;
in base alle risultanze del Libro dei Soci e delle comunicazioni ricevute ai sensi dell'Articolo 120 del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, i soggetti che risultano titolari di azioni in misura superiore al 5% del capitale sociale, sono i seguenti:
| Dichiarante | Azionista diretto | Quota % su capitale ordinario |
Quota % su capitale votante $(*)$ |
|---|---|---|---|
| DAVIDE USBERTI | US. FIN S.r.l. | 73,94 | 73,94 |
| FINDIM INVESTMENTS SA |
FINDIM INVESTMENTS SA |
9,61 | 9,61 |
Il Presidente chiede formalmente ai partecipanti all'odierna Assemblea di dichiarare l'eventuale sussistenza di cause di impedimento o sospensione del diritto di voto, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge e dello Statuto. A tale proposito, il Presidente constata e fa constatare che non vi è alcuno tra i presenti che dichiari la sussistenza di cause di impedimento o sospensione del diritto di voto.
Il Presidente rammenta poi ai presenti che il verbale dell'Assemblea conterrà la sintesi degli interventi, con l'indicazione nominativa degli intervenuti, delle risposte fornite e degli eventuali commenti, invitando coloro che volessero prendere la parola, dopo la presentazione dell'argomento all'ordine del giorno, ad alzare la mano e a comunicare il proprio nominativo. Precisa inoltre che su ciascun punto all'ordine del giorno le risposte saranno fornite al termine degli interventi e delle relative domande e che, dopo i chiarimenti e le risposte alle domande che saranno formulate, sarà possibile una breve replica da parte dei Soci.
Il Presidente ricorda ai presenti che nei locali in cui si tiene l'Assemblea non possono essere introdotti strumenti di registrazione di qualsivoglia genere, apparecchi fotografici e congegni similari, senza specifica preventiva autorizzazione e, prima di passare alla trattazione degli argomenti all'ordine del giorno, rammenta le modalità tecniche di gestione dei lavori assembleari e di svolgimento delle votazioni. Le votazioni sugli argomenti all'ordine del giorno avverranno per alzata di mano e gli Azionisti dissenzienti o astenuti, al momento del voto, dovranno comunicare il loro nominativo e il numero delle azioni possedute ai fini della verbalizzazione della presente seduta.
Esaurite le formalità preliminari, il Presidente apre la discussione sugli argomenti posti all'ordine del giorno.
Dal momento che la documentazione inerente tutti i punti all'ordine del giorno è stata oggètto degli adempimenti pubblicitari sopra menzionati ed è a disposizione di tutti gli intervenuti, KPresidente propone di ometterne la lettura, limitando la stessa alle proposte di deliberazione contenute nelle Relazioni del Consiglio di Amministrazione, ove presenti.
EMARKET CERTIFIED
$1.59$
Inoltre, il Presidente propone la trattazione congiunta dei primi due punti all'ordine del giorno in ragione della materia cui afferiscono che è la medesima, ovverosia il bilancio al 31 dicembre 2022 di Gas Plus e la destinazione del risultato di esercizio/distribuzione dividendo.
L'Assemblea approva all'unanimità entrambe le proposte.
Il Presidente preliminarmente segnala che la revisione del bilancio è affidata alla società Deloitte & Touche S.p.A., che ha impiegato n. 935 ore per l'attività di revisione del bilancio civilistico e n. 562 ore per l'attività di revisione del bilancio consolidato (per un totale di 1.497 ore e un corrispettivo complessivo pari a Euro 97 migliaia).
Il Presidente passa poi la parola all'Amministratore Delegato per illustrare i dati del bilancio 2022 di maggior rilievo. L'Amministratore Delegato, dopo aver ringraziato il Presidente, illustra i risultati economici dell'esercizio 2022, che si è chiuso con una forte crescita dell'Ebitda, attestatosi a livello di Gruppo a Euro 76,1 milioni, grazie all'avvio, a metà del 2022, della produzione dei giacimenti gas in Romania e al positivo andamento dei prezzi. In particolare le attività in Romania stanno proseguendo positivamente secondo i previsti programmi e consentiranno nel corrente anno, come ordini di grandezza, di raddoppiare la produzione del Gruppo da 100 Msmce a 200 Msmce.
Sul piano industriale le attività $E\&P$ in Italia sono state focalizzate sul progetto Longanesi (in particolare sulla conclusione delle attività di sottosuolo) per il quale può essere ipotizzata la messa in produzione già nel corso della seconda metà del 2024 nel caso di autorizzazione ad effettuare prove di produzione di lunga durata (Long Production Test) che consentirebbero di avere a quell'epoca un ulteriore raddoppio della produzione complessiva di gas a livello di Gruppo, e cioè, sempre come ordini di grandezza, dai 200 Msmce a 400 Msmce. Nel caso le suddette prove non fossero autorizzate, sarà necessario attendere il completamento delle opere di superficie (in particolare la realizzazione della centrale di trattamento) e l'avvio della produzione sarà possibile ad inizio del 2026.
5
EMARKET SDIR CERTIFIED
Per quanto concerne le altre attività $E\&P$ all'estero, inizierà nel corso del prossimo mese di luglio la realizzazione del primo dei due pozzi esplorativo (E-15-1) nel Mar del Nord olandese. Si tratta di un progetto ancora in fase esplorativa a cui il Gruppo (tramite Gas Plus Netherlands BV) partecipa con una quota del 10%.
Il ritrovato interesse economico ed anche strategico per il gas nel settore $E\&P$ non deve tuttavia far dimenticare il fragile framework normativo e regolamentare che lo caratterizza e l'aleatorietà del contesto di riferimento, sia a livello istituzionale che di mercato (che potrebbe determinare forti variazioni nei prezzi del gas dovuti alla situazione internazionale).
Ai risultati molto positivi nell'area $E\&P$ si contrappone un risultato non altrettanto positivo per l'area Retail, che, a fine 2022 (dopo circa un anno e tre mesi), ha però finito di spesare le perdite dovute all'andamento dei prezzi del gas e alla struttura di alcuni dei propri contratti di vendita, per i quali, tra l'altro, l'Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato aveva bloccato la possibilità di revisione dei prezzi. In ogni caso il temporaneo impatto negativo sulle attività Retail del Gruppo è risultato ben più limitato rispetto a molte altre realtà del settore, nel quale si è assistito a livello europeo al tracollo di molti operatori, non solo di piccola dimensione.
Nonostante i risultati positivi in termini di Ebitda, il bilancio consolidato presenta tuttavia un dato impressionante, ossia l'entità delle imposte sul reddito, su cui hanno pesato i contributi straordinari sugli extraprofitti che hanno portato ad un tax rate del 97%.
Nonostante l'aumento dell'Ebitda (quadruplicato rispetto al 2021) il risultato netto a livello di consolidato si attesta infatti a soli Euro 3,4 milioni, in linea con il 2021.
Il bilancio consolidato 2022 recepisce anche il contributo di solidarietà (pari a Euro 21,6 milioni) che era stato istituito, a fine 2022, in Romania sulle attività di estrazione del gas. L'ambito di applicazione di tale contributo è stato oggetto di una recente modifica, apportata nel maggio 2023 in sede di conversione dell'originario provvedimento in materia, che ha previsto l'esclusione (sia per il 2022 che per il 2023) dei soggetti che hanno iniziato a produrre nel 2022 (come Gas Plus Dacia del Gruppo Gas Plus). Gli effetti positivi della non debenza del menzionato contributo di solidarietà saranno interamente recepiti nella semestrale 2023.
Ben diversa è la situazione in Italia per quanto riguarda i contributi straordinari istituiti sia dal precedente che dall'attuale Governo.
Si tratta di contributi che da un lato, per il meno recente di essi, si basano su una metodologia di calcolo poco rappresentativa dei risultati economici effettivamente conseguiti dalle società, dall'altro, per il più recente di essi su aliquote molto più elevate della "aliquota minima" definita a livello europeo e che in termini di effetti finiscono per imputare allo stesso esercizio (il 2022) sia il contributo previsto dal precedente Governo sia quello dell'attuale (sebbene quest'ultimo venga denominato contributo 2023).
Tra l'altro, il contributo straordinario introdotto dal precedente Governo, già versato per l'intero importo dalle società del Gruppo soggette a tale imposizione, presenta evidenti profili di incostituzionalità, come emerge dalla recentissima ordinanza della Corte di Giustizia Tributaria di Roma, che ha rimesso alla Corte Costituzionale la questione di legittimità costituzionale del relativo decreto. Inoltre, nella giornata di domani scade il termine per il versamento del contributo straordinario previsto dall'attuale Governo, rispetto al quale Confindustria ha chiesto una sospensione del termine di pagamento, visti anche i profili di possibile illegittimità costituzionali dei versamenti già eseguiti nel corso del 2022.
EMARKET
SDIR CERTIFIED
161
Sussiste pertanto, da un lato, l'aspettativa di una sospensione del termine da parte del Governo per il contributo ancora da versare e, dall'altro, la preoccupazione di effettuare un pagamento che potrebbe poi risultare non dovuto ma non rimborsabile, come avvenuto in passato con la cosiddetta Robin Hood $tax.$
Con riferimento all'andamento del titolo in borsa, l'Amministratore Delegato segnala che il prezzo di mercato (probabilmente penalizzato dall'entità dei contributi straordinari, visto che il 2022 resta in utile per l'avvio delle attività in Romania) è ancora lontano dai target fissati dagli analisti e che la liquidità del titolo è aumentata grazie al disinvestimento parziale effettuato dall'azionista Findim.
L'Amministratore Delegato, infine, prende spunto da alcune domande pervenute tardivamente per fornire le seguenti ed ulteriori informazioni.
L'indebitamento del Gruppo è sceso al di sotto di Euro 50 milioni e l'attuale obiettivo è quello di ridurre ulteriormente il debito e in particolare quello corporate. In tale prospettiva si è scelto di non utilizzare la "sopravvenienza attiva" conseguente alla non debenza del contributo straordinario in Romania (pari a Euro 21,6 milioni) per la distribuzione di un dividendo straordinario, ma di destinarla alla riduzione dell'indebitamento, che comunque consentirà in futuro la distribuzione di più elevati dividendi ordinari da parte della Società in presenza di una situazione finanziaria più solida.
Per concerne gli investimenti saranno prevalentemente dedicati al progetto Longanesi, di cui Società Padana Energia S.r.l. (società del Gruppo) è operatore e detiene una quota del 66.5% (mentre la quota del 33.5% è nella titolarità di Aleanna), che è un progetto interamente autorizzato.
Per quanto riguarda il progetto in Olanda, il Gruppo partecipa con una quota del 10% e non è operatore. Al momento le attività esplorative di tale progetto prevedono costi complessivi per Euro 40/50 milioni, in quota Gruppo Gas Plus per Euro 4/5 milioni.
Per quanto riguarda i costi per chiusure minerarie nel 2021 si sono attestati intorno a euro 854 mila e nel 2022 a Euro 83 mila.
Il Presidente ringrazia l'Amministratore Delegato e chiede ai presenti di procedere con le eventuali domande o richieste di informazioni.
EMARKET SDIR CERTIFIED
Prende la parola l'Azionista Riccardo Caradonna, il quale ringrazia l'Amministratore Delegato per la chiara e trasparente esposizione, chiedendo sull'adozione del sistema ad asta per affrontare la situazione prezzi del gas.
L'Amministratore Delegato risponde alla domanda posta per precisare che il Gruppo non ha adottato/né ha preso parte al c.d. sistema ad asta relativo i prezzi del gas. In particolare, dopo il price cap a livello europeo è stato adottato un sistema centrale/piattaforma a cui hanno aderito vari Paesi ed operatori (per lo più grossisti), al quale il Gruppo non ha al momento aderito. Si tratta in ogni caso ancora di un sistema in fase di start-up.
Prende la parola l'Azionista Finagrati S.r.l., rappresentato su delega da Marcello Esposito, per chiedere quali siano i piani di sviluppo al di fuori dell'UE.
L'Amministratore Delegato prende la parola e informa che al momento il Gruppo è concentrato sul programma di sviluppo del progetto Longanesi, che porterà a raddoppiare la produzione di gas, sul completamento degli altri progetti in corso e sull'abbassamento dell'indebitamento corporate. In seguito si valuteranno progetti in particolare in ambito EU, vista anche l'elevata rischiosità di quelli al di fuori dell'EU.
Prende la parola il Presidente per esprimere la propria opinione personale. A livello di sistema occorrerebbe investire di più per la ricerca di gas nel Mar Mediterraneo e avere la consapevolezza che il gas, rispetto agli altri combustibili fossili, ha una percentuale più bassa di emissione di CO2 (in particolare quello di produzione nazionale), i cui livelli possono ulteriormente scendere se trattato con le nuove tecnologie. La transizione ecologica è importante, ma occorre anche avere chiara l'importanza del gas in tale ambito.
Il Presidente, in assenza di altri interventi, passa ad illustrare la proposta del Consiglio di Amministrazione sia sul risultato d'esercizio che sul dividendo.
Egli ricorda che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di proporre all'Assemblea di coprire la perdita dell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2022, mediante utilizzo, per pari importo, della riserva utili a nuovo e di distribuire un dividendo a pari a Euro 5 centesimi per ciascuna delle azioni ordinarie (al netto delle azioni proprie) in circolazione, tramite l'utilizzo per Euro 2.178.647,15 della riserva utili portati a nuovo. Per il dividendo è previsto il pagamento con decorrenza dal 2 agosto 2023 (payment date), con stacco cedola n. 10 in data 31 luglio 2023 (ex date) e con data di legittimazione al pagamento del dividendo stesso il 1º agosto 2023 (record date).
Il Presidente, procede con la lettura della proposta di deliberazione sul primo argomento all'ordine del giorno:
L'Assemblea:
preso atto del progetto di bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2022 e delle relative relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione;
EMARKET
SDIR CERTIFIED
163
di approvare il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022, che si è chiuso con un risultato netto negativo di Euro 8.721.784.
Il Presidente:
Il Presidente, in relazione al secondo argomento all'ordine del giorno, ovverosia la destinazione del risultato dell'esercizio e della distribuzione del dividendo, dà lettura della relativa proposta di deliberazione:
Il dividendo, come sopra deliberato, sarà pagato a decorrere dal 2 agosto 2023 (payment date), con stacco cedola n. 10 in data 31 luglio 2023 (ex date) e con data di legittimazione al pagamento del dividendo stesso il 1º agosto 2023 (record date)."
Nessuno avendo chiesto la parola, il Presidente:
164
L'Assemblea, all'unanimità, approva.
Il Presidente passa pertanto alla trattazione del terzo argomento all'ordine del giorno rammentando ai presenti che, ai sensi dell'Articolo 123-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, la Relazione sulla politica in materia di remunerazione si compone di due sezioni. La prima sezione illustra la politica di Gas Plus in materia di remunerazione dei componenti degli organi di gestione, del Direttore Generale e dei Dirigenti con responsabilità strategiche, nonché, nell'osservanza dell'art. 2402 del Codice Civile, del Collegio Sindacale, per l'esercizio 2023 e le procedure utilizzate per l'adozione e l'attuazione di tale politica; la seconda sezione mostra, invece, ciascuna delle voci che compongono la remunerazione dei componenti degli organi di gestione e di controllo e dei Dirigenti con responsabilità strategiche e i compensi corrisposti agli stessi a qualsiasi titolo nell'esercizio 2022. Inoltre, nella parte finale della Relazione sono riportate le informazioni sulle partecipazioni in Gas Plus e nelle sue controllate di proprietà dei componenti degli organi di gestione e di controllo e dei Dirigenti con responsabilità strategiche
Il Presidente ricorda che l'Assemblea è chiamata a deliberare:
Egli informa che la Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti è stata approvata dal Consiglio di Amministrazione - su proposta del Comitato per le Nomine e per la Remunerazione - in data 4 aprile 2023.
Il Presidente fornisce quindi lettura della proposta di deliberazione relativamente al terzò argomento all'ordine del giorno della presente Assemblea e in particolare al punto 3.1:
L'Assemblea, preso atto dei contenuti della:
della Sezione I della Relazione sulla politica adottata da Gas Plus per l'esercizio che si chiuderà in data 31 dicembre 2023 per la remunerazione degli Amministratori, del Direttore Generale e degli altri Dirigenti con responsabilità strategiche, nonché, nell'osservanza dell'art. 2402 del Codice Civile, del Collegio Sindacale;
EMARKET
SDIR CERTIFIED
165
vista la Relazione del Consiglio sulle materie poste all'ordine del giorno, per la parte relativa al punto 3.1 dell'ordine del giorno;
in senso favorevole sulla Sezione I della Relazione (ai sensi dell'art. 123-ter, comma 3-ter, Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58).
Nessuno avendo chiesto la parola, il Presidente:
L'Assemblea approva a maggioranza come segue:
Il Presidente fornisce quindi lettura della proposta di deliberazione relativamente al terzo argomento all'ordine del giorno della presente Assemblea e in particolare al punto 3.2:
L'Assemblea, preso atto dei contenuti della:
in senso favorevole sulla Sezione II della Relazione (ai sensi dell'art. 123-ter, comma 6, Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58).
EMARKET SDIR CERTIFIED
166
Nessuno avendo chiesto la parola, il Presidente:
Il Presidente passa alla trattazione del quarto punto all'ordine del giorno, ricordando che il Collegio Sindacale di Gas Plus, attualmente in carica, è stato nominato dall'Assemblea degli Azionisti in data 23 giugno 2021 - sulla base dell'unica lista al tal fine presentata (lista presentata dal Socio di maggioranza US.FIN S.r.l.) - nella composizione (ex art. 22 dello Statuto) di tre Sindaci Effettivi e due Sindaci Supplenti: Dott.ssa Laura Guazzoni (Presidente), Dott. Manuel Menis e Dott. Claudio Raimondi (Sindaci Effettivi), Dott.ssa Gloria Francesca Marino e Dott. Sandro Vecchione (Sindaci Supplenti), in carica per tre esercizi e fino all'approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023. Egli ricorda, inoltre, che la Dott.ssa Gloria Francesca Marino (già Sindaco Supplente) è subentrata come Sindaco Effettivo in data 24 luglio 2022 e sino all'odierna Assemblea (ai sensi di legge e di Statuto), in sostituzione del Sindaco Effettivo Dott. Claudio Raimondi.
Il Presidente informa che, ai sensi e per gli effetti dell'art. 2401 del Codice Civile, occorre procedere con l'integrazione del Collegio Sindacale, che, ai sensi dell'art. 22 dello Statuto sociale, si compone di tre Sindaci Effettivi e di due Sindaci Supplenti, mediante la nomina di un Sindaco Effettivo e di un Sindaco Supplente, i quali resteranno in carica fino alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023. Al riguardo, l'Assemblea è chiamata a deliberare, ai sensi dell'art. 22 dello Statuto sociale, a maggioranza, senza vincolo di lista, non trovando applicazione le disposizioni di legge e di Statuto in materia di voto di lista.
Il Presidente informa che per l'integrazione del Collegio Sindacale è pervenuta una sola proposta, presentata dal socio di maggioranza US.FIN S.r.l. in data 12 giugno 2023, con le seguenti candidature:
nata a Milano
CANDIDATO ALLA CARICA DI SINDACO EFFETTIVO:
il $04/05/1968$ ,
CANDIDATO ALLA CARICA DI SINDACO SUPPLENTE
nata a Pordenone
In assenza di altre proposte o interventi in merito, il Presidente comunica la seguente proposta:
L'Assemblea.
visto il punto 4 della Relazione sulle materie poste all'ordine del giorno,
il 05/04/1980,
di nominare - ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 2401, comma 1, del Codice Civile- come Sindaco Effettivo la Dott.ssa Gloria Francesca Marino (nata a Milano il 04/05/1968) - con i compensi deliberati per la carica di Sindaco Effettivo dall'Assemblea del 23 giugno 2021 - e come Sindaco Supplente la Dott.ssa Claudia Turchet (nata a Pordenone il 05/04/1980), le quali resteranno in carica sino al termine del mandato dell'attuale Collegio Sindacale, ossia sino alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023"
Prende la parola il socio US.FIN S.r.l., rappresentato dal Prof. Francesco Rigano, per ricordare il Dott. Claudio Raimondi e manifestare il proprio apprezzamento, sia da punto di vista professionale che umano, e per augurare buon lavoro ai Sindaci neoletti.
Nessuno altro avendo chiesto la parola, il Presidente:
L'Assemblea, all'unanimità, approva.
$***$
Il Presidente, dopo aver ringraziato i presenti per la partecipazione all'odierna Assemblea, non essendovi altro su cui deliberare, dichiara chiusa la seduta alle ore 9.50.
Il Segretario
Alberto Varisco
Out Ver
Il Presidente
Stefano Cao
EMARKET
SDIR CERTIFIED
168
| ELENCO PARTECIPANTI RISULTATI ALLE VOTAZIONI Ordinaria |
||
|---|---|---|
| NOMINATIVO PARTECIPANTE | ||
| DELEGANTI E RAPPRESENTATI | 1 2 3 4 5 6 Totale Parziale |
|
| BÈVILACQUA CHIARA - PER DELEGA DI |
$\mathbf{0}$ | |
| ISHARES VII PLC | EFFCCE 7.397 |
|
| CARADONNA GIANFRANCO MARIA | 7.397 EFFEEE |
|
| ESPOSITO MARCELLO - PER DELEGA DI |
$\Omega$ | |
| FINAGRATI S.R.L. | EEFEEE 365.000 |
|
| di cui 365.000 azioni in garanzia a :BANCA POPOLARE DI SONDRIO; | ||
| LOIZZI GERMANA | 365.000 FFFFFFF 3 |
|
| REALE DAVIDE GIORGIO | 3 FFFFF |
|
| RIGANO FRANCESCO | 0 | |
| - PER DELEGA DI US.FIN S.R.L. |
FFFFF F 33.206.173 |
|
| RODINO' DEMETRIO | 33.206.173 FFFFFF $\overline{2}$ 2 |
Legenda:
2 Destinazione del risultato dell'esercizio 2022
4 Relazione sulla remunerazione SEZIONE I
6 Integrazione del Collegio Sindacale ai sensi dell'art.
2401 del Codice Civile
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.