Pre-Annual General Meeting Information • Mar 28, 2025
Pre-Annual General Meeting Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


Gabetti Property Solutions S.p.A. Sede legale in Milano, Via Bernardo Quaranta 40 Capitale sociale Euro 14.869.514,00 i.v. Codice fiscale e Iscr. al Registro delle Imprese di Milano Monza Brianza e Lodi n. 81019220029 REA di Milano n. 975958 - Partita IVA n. 03650800158
Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione predisposta ai sensi dell'art. 125 – ter del D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998, come successivamente modificato.
Signori Azionisti,
la presente relazione illustrativa è redatta dal Consiglio di Amministrazione di Gabetti Property Solutions S.p.A. ("Gabetti" o la "Società") per illustrare le proposte di deliberazione relative al primo punto all'ordine del giorno dell'Assemblea – Parte Ordinaria degli Azionisti di Gabetti convocata per il giorno 30 aprile 2025, alle ore 14.00 in unica convocazione.
La presente relazione illustrativa è messa a disposizione del pubblico in data 28 marzo 2025 presso la sede legale della Società e sul sito internet della Società (www.gabettigroup.com) ed in pari data è stata diffusa e stoccata tramite, rispettivamente, il sistema di diffusione "eMarket SDIR" ed il sistema di stoccaggio "eMarket STORAGE".
1. Relazione sulla Politica di Remunerazione e sui compensi corrisposti ex art. 123 – ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58. Deliberazioni inerenti e conseguenti:
il Consiglio di Amministrazione di Gabetti Vi invita a deliberare, ai sensi di quanto previsto dall'art. 123 - ter, comma 3 - bis, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 ("TUF"), in relazione alla politica di remunerazione prevista nella Sezione I della Relazione sulla Politica di Remunerazione e sui compensi corrisposti predisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi del medesimo articolo di legge e delle relative disposizioni attuative emanate dalla Consob e alla quale si rinvia.
Si ricorda che il voto espresso dall'Assemblea degli Azionisti relativamente alla politica di remunerazione prevista nella Sezione I della Relazione sulla Politica di Remunerazione e sui compensi corrisposti è vincolante. Qualora l'assemblea dei soci non approvi la politica di remunerazione sottoposta al voto ai sensi del comma 3 bis dell'art. 123 - ter, TUF, la Società continua a corrispondere remunerazioni conformi alla più recente politica

di remunerazione approvata dall'assemblea o, in mancanza, può continuare a corrispondere remunerazioni conformi alle prassi vigenti. La Società sottopone al voto dei soci una nuova politica di remunerazione al più tardi in occasione della successiva assemblea prevista dall'articolo 2364, secondo comma, del codice civile, o dell'assemblea prevista dall'articolo 2364 - bis, secondo comma, del codice civile.
***
in merito a quanto esposto nella presente Relazione, Vi invitiamo ad assumere la seguente deliberazione:
delibera
***
il Consiglio di Amministrazione di Gabetti Vi invita, inoltre, a deliberare in senso favorevole, ai sensi di quanto previsto dall'art. 123 – ter, comma 6, TUF, rispetto ai contenuti della Sezione II della Relazione sulla Politica di Remunerazione e sui compensi corrisposti predisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi del medesimo articolo di legge e delle relative disposizioni attuative emanate dalla Consob e alla quale si rinvia.
Si ricorda che il voto espresso dall'Assemblea degli Azionisti relativamente ai contenuti della Sezione II della Relazione sulla Politica di Remunerazione e sui compensi corrisposti non è vincolante.
***
Vi invitiamo, inoltre, ad assumere la seguente ulteriore deliberazione:
"L'Assemblea degli Azionisti di Gabetti Property Solutions S.p.A.,
delibera

Milano, 18 marzo 2025
Per il Consiglio di Amministrazione Il Presidente e Amministratore Delegato Fabrizio Prete
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.