AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Fine Foods & Pharmaceuticals Ntm

AGM Information Apr 21, 2020

4495_rns_2020-04-21_b762643c-bd55-4e7d-924f-eae84744503e.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

INTEGRAZIONE AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

A seguito delle dimissioni rassegnate in data 16 aprile 2020 dal Dottor Paolo Prandi, Sindaco effettivo di Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A., e a fronte della richiesta d'integrazione dell'agenda dei lavori assembleari formulata dal socio Eigenfin S.r.l., l'ordine del giorno dell'Assemblea ordinaria degli Azionisti, che si terrà il giorno 30 aprile 2020 alle ore 10:00 in prima convocazione, sarà integrato dal seguente argomento:

5) nomina sindaco effettivo, nomina sindaco supplente.

Si segnala che il socio Eigenfin S.r.l. ha proposto per la nomina di sindaco effettivo la Dott.ssa Barbara Castelli e per quella di sindaco supplente il Dott. Marco Giuliani, mettendo a disposizione i curriculum vitae dei candidati, anch'essi pubblicati sul sito internet della Società (www.finefoods.it) unitamente alla proposta di integrazione dell'ordine del giorno presentata dal socio Eigenfin S.r.l.

Con riferimento alla presente integrazione dell'ordine del giorno dell'Assemblea, si rammenta che ai sensi dell'art. 25 dello Statuto sociale l'Assemblea delibererà con le maggioranze di legge, non trovando applicazione il meccanismo del voto di lista.

L'ordine del giorno integrato dell'Assemblea ordinaria degli Azionisti convocata per il giorno 30 aprile 2020 alle ore 10:00 in prima convocazione risulta pertanto essere il seguente:

  • 1) Proposta di adozione di regolamento dei lavori assembleari.
  • 2) Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019, delibere inerenti e conseguenti:
  • approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019, corredato dalla Relazione degli Amministratori sulla gestione; Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione;
  • destinazione dell'utile di esercizio e distribuzione del dividendo.
  • 3) Proposta di autorizzazione all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi degli artt. 2357 e 2357-ter del Codice Civile, previa revoca, per la parte non eseguita, della precedente autorizzazione deliberata dall'Assemblea degli Azionisti in data 14 dicembre 2018. Delibere inerenti e conseguenti.
  • 4) Proposta di revoca per giusta causa dell'incarico di revisione legale dei conti assegnato a Deloitte & Touche S.p.A. e contestuale conferimento di nuovo incarico novennale per il periodo 2020-2028 e determinazione del relativo compenso. Delibere inerenti e conseguenti.
  • 5) Nomina sindaco effettivo, nomina sindaco supplente.

Il presente documento, che integra l'avviso di convocazione pubblicato il giorno 15 aprile 2020 sul sito internet della Società (www.finefoods.it) nella Sezione "Investor Relations – Assemblee" e per estratto sul quotidiano Il Sole24Ore, sarà anch'esso pubblicato nella medesima sezione del sito internet della Società e per estratto sul quotidiano Il Sole24Ore.

Per tutti gli altri aspetti relativi all'Assemblea ordinaria degli Azionisti che si terrà il giorno 30 aprile 2020 in prima convocazione, resta valido quanto riportato nell'avviso di convocazione diffuso in data 15 aprile 2020 oltre a tutta la documentazione a disposizione del pubblico presso la sede legale (Via Berlino, n. 39 - Zingonia (BG)) e sul sito internet della Società (www.finefoods.it) nella Sezione "Investor Relations – Assemblee".

Zingonia-Verdellino, 21 aprile 2020

Per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

Marco Francesco Eigenmann

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.