AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Finanza.Tech

Share Issue/Capital Change Dec 1, 2023

4314_rns_2023-12-01_794a2316-75fd-43c3-9fe7-027b19265a38.pdf

Share Issue/Capital Change

Open in Viewer

Opens in native device viewer

APERTURA SECONDO PERIODO DI ESERCIZIO "WARRANT FINANZA.TECH 2021-2024"

- COMUNICATO STAMPA –

Milano, 1 dicembre 2023 – Finanza.tech S.p.A. Società Benefit – fintech company quotata su Euronext Growth Milan – comunica che in data 5 dicembre 2023 si aprirà il Secondo Periodo di Esercizio, dei tre previsti, dei "Warrant Finanza.tech 2021-2024" – Cod. ISIN: IT0005475147 (i "Warrant").

I portatori dei Warrant Finanza.tech potranno richiederne l'esercizio a decorrere dal 5 dicembre 2023 e fino al 20 dicembre 2023, termine iniziale e finale compresi (il "Secondo Periodo di Esercizio"). Le richieste dovranno essere presentate all'intermediario aderente al sistema di amministrazione accentrata di Monte Titoli S.p.A. presso cui sono depositati i Warrant.

I portatori dei Warrant potranno sottoscrivere azioni ordinarie Finanza.tech S.p.A. di nuova emissione, senza indicazione del valore nominale, ammesse alla quotazione su Euronext Growth Milan (le "Azioni di Compendio") nel rapporto di n. 1 Azione di Compendio ogni n. 2 Warrant esercitati.

Il prezzo di esercizio dei Warrant, relativamente al Secondo Periodo di Esercizio, è pari a Euro 1,45 per ciascuna Azione di Compendio e dovrà essere integralmente versato all'atto della presentazione della richiesta di sottoscrizione, senza aggravio di commissioni e di spese a carico dei richiedenti.

Le richieste di sottoscrizione potranno essere effettuate in qualsiasi giorno lavorativo bancario nel corso del Secondo Periodo di Esercizio e dovranno essere presentate all'intermediario aderente al sistema di amministrazione accentrata di Monte Titoli S.p.A. presso cui sono depositati i Warrant.

Le Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari di Warrant nel corso del Secondo Periodo di Esercizio saranno rese disponibili per la negoziazione, tramite Monte Titoli S.p.A., il giorno di mercato aperto successivo al termine dell'ultimo giorno del Periodo di Esercizio ed avranno il medesimo godimento di quello delle Azioni Ordinarie negoziate su Euronext Growth Milan alla data di emissione delle Azioni di Compendio.

Qualora i titolari di Warrant non richiedano di sottoscrivere Azioni di Compendio entro il termine finale del 20 dicembre 2023, essi perderanno il relativo diritto per il Secondo Periodo di Esercizio, fatta salva la facoltà di esercitare i Warrant nel Terzo e ultimo Periodo di Esercizio.

Per maggiori informazioni si rinvia al Regolamento dei "Warrant Finanza.tech 2021-2024" disponibile sul sito internet della Società www.finanza.tech, sezione Investor Relations/Warrant.

***

Il presente comunicato stampa è disponibile presso la sede legale della Società, presso la Borsa Italiana e sul sito web della società www.finanza.tech (sezione Investor Relations/Comunicati stampa).

Per la diffusione delle informazioni regolamentate, Finanza.tech S.p.A. si avvale del circuito -SDIR () gestito da Computershare.

Finanza.tech SpA Società Benefit è una fintech company quotata su Euronext Growth Milan. Un Financial Enabler – ovvero abilitatore tecnologico di nuovi prodotti e processi nel mondo finanziario – che, grazie alla sua piattaforma digitale e la gestione dei dati evoluta, permette alle aziende di dialogare in ambito finanziario con banche, investitori e altri enti in modo tempestivo, semplice e flessibile. Finanza.tech opera con l'obiettivo di ridurre l'asimmetria informativa tra economia


reale e sistema finanziario e, conseguentemente, il costo sistemico dell'allocazione dei capitali, a vantaggio della competitività del tessuto economico dei paesi in cui opera.

Per maggiori informazioni visitate www.finanza.tech/investor_relations o scriveteci su [email protected].

Contatti

Investor Relations Manager Giovanbattista Patalano [email protected]

Euronext Growth Advisor Integrae Sim S.p.A. Piazza Castello 24, 20121 Milano Tel. +39 02 9684 6864 [email protected]

Ufficio stampa

WPP

Creative transformation company. Usiamo il potere della creatività per costruire futuri migliori per le nostre persone, il Pianeta, i clienti e le comunità. Per maggiori informazioni, visita www.wpp.com.

Contatti Hill+Knowlton Virginia Giussani [email protected] 3482330429

Alfiero Rodi [email protected] 3483370029

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.