AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Exprivia

AGM Information Mar 17, 2017

4147_agm-r_2017-03-17_0183efcd-b21e-4302-8f64-22927d391bdc.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

FAC-SIMILE MODULO DI DELEGA PER INTERVENIRE ALL'ASSEMBLEA

Exprivia S.p.A. Sede legale Alla c.a. Avv. Cecilia Guglielmi Via Adriano Olivetti, 11 70056 Molfetta BA A mezzo raccomandata a/r

ovvero via mail: [email protected]

In riferimento all'assemblea ordinaria di Exprivia S.p.A. chiamata a riunirsi presso la sede legale in Molfetta, Via Adriano Olivetti 11 il giorno:

27 Aprile 2017 alle ore 11,00 in prima convocazione e occorrendo per il giorno

28 Aprile 2017 alle ore 11,00 in seconda convocazione

per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

    1. Presentazione e approvazione del Bilancio di Exprivia SpA relativo all'esercizio chiuso al 31 Dicembre 2016; presentazione della Relazione sulla gestione del Consiglio di Amministrazione, della Relazione sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari, della Relazione del Collegio Sindacale e della società di revisione; deliberazioni conseguenti.
    1. Presentazione del Bilancio Consolidato del Gruppo relativo all'esercizio chiuso al 31 Dicembre 2016, della Relazione sulla gestione del Consiglio di Amministrazione, della Relazione del Collegio Sindacale e della società di revisione.
    1. Presentazione e approvazione della Relazione sulle Remunerazioni.
    1. Autorizzazione all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi degli articoli 2357 e 2357-ter del Codice Civile.
    1. Determinazione del numero dei consiglieri, nomina del Consiglio di Amministrazione e determinazione del compenso.
    1. Nomina del Collegio Sindacale e determinazione del compenso.
Il/I/La sottoscritto/i/a 1
(*)
azionista di Exprivia S.p.A. (di seguito, anche: l'"Azionista"), delega:
2
(*)

a rappresentarlo/i/a per tutte le azioni per le quali ha diritto di voto nell'Assemblea 3 approvandone pienamente l'operato.

In fede.

Firma dell'Azionista (*)
Luogo e data della sottoscrizione della delega (*)

1 Indicare i riferimenti dell'Azionista come appaiono sulla copia della comunicazione per l'intervento in Assemblea rilasciata dagli intermediari ai sensi della vigente disciplina: nome, cognome ovvero ragione sociale, codice fiscale ovvero partita IVA, indirizzo completo del domicilio o della sede legale.

2 Indicare: nome, cognome ovvero ragione sociale e codice fiscale del delegato.

3 Il delegato è invitato a presentarsi in Assemblea con copia della comunicazione rilasciata dagli intermediari ai sensi della vigente disciplina e un proprio documento di identità.

Ai fini di agevolare la partecipazione all'Assemblea, siete invitati ad anticipare la presente delega ed ogni documentazione di supporto, che provi i poteri del firmatario, almeno due giorni non festivi prima della data fissata per la prima convocazione. La delega può essere trasmessa mediante invio a mezzo raccomandata presso la sede legale della Società (in Molfetta, via Adriano Olivetti, 11), all'attenzione dell'Avv. Cecilia Guglielmi ovvero mediante posta elettronica certificata all'indirizzo [email protected].

AVVERTENZE

In caso di impossibilità a partecipare all'Assemblea, coloro ai quali spetta il diritto di voto possono nominare come delegato per l'intervento ed il voto una persona di propria scelta.

1 – La delega deve essere rilasciata in forma scritta, deve essere datata e sottoscritta e il nome del delegato deve essere inserito dall'azionista e non da terzi. La delega non può essere rilasciata con il nome del rappresentante in bianco ed è sempre revocabile nonostante ogni patto contrario. Il rappresentante può farsi sostituire solo da chi sia espressamente indicato nella delega;

2 – la rappresentanza può essere conferita solo per singole assemblee, con effetto anche per le successive convocazioni, salvo che si tratti di ( i ) procura generale o (ii) procura conferita da una società, associazione, fondazione o altro ente collettivo o istituzione ("Ente") ad un proprio dipendente;

3 – nei casi di cui ai punti 2 (i) e 2 (ii) ed ogniqualvolta l'azionista sia un Ente, copia della documentazione che attribuisce i poteri di rappresentanza va allegata alla delega per essere conservata agli atti della Società;

4 – il delegato non può a sua volta rilasciare delega né farsi sostituire, a meno che l'azionista non abbia espressamente conferito tale facoltà, menzionando anche il nome del sostituto;

5 – se la rappresentanza è conferita ad un Ente, questo può delegare soltanto un proprio dipendente o collaboratore;

6 – la delega può essere rilasciata anche ad un soggetto che non sia azionista di Exprivia;

7 – nel caso di comproprietà di azioni la delega andrà sempre rilasciata a firma di tutti i comproprietari anche se l'interveniente è egli stesso comproprietario.

Per qualsiasi chiarimento o informazione sulle modalità di partecipazione all'assemblea di Exprivia S.p.A., si prega di contattare l'ufficio legale della società, Avv. Cecilia Guglielmi (tel. 080 5362237 e-mail: cecilia.guglielmi@exprivia.it)

INFORMATIVA

Ricordiamo, ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, che i dati contenuti nel modello di delega saranno trattati dalla Società – titolare del trattamento – per gestire le operazioni assembleari, nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.

Gli stessi possono essere conosciuti dai nostri collaboratori specificamente autorizzati a trattarli, in qualità di Responsabili o Incaricati, per il perseguimento delle finalità sopraindicate: tali dati potranno essere diffusi o comunicati a specifici soggetti in adempimento di un obbligo di legge, regolamento o normativa comunitaria, ovvero in base a disposizioni impartire da Autorità a ciò legittimate dalla legge o da organi di vigilanza e controllo; senza i dati indicati come obbligatori (*) non ci sarà possibile consentire al delegato la partecipazione all'Assemblea.

L'interessato ha diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i suoi dati presso di noi, la loro origine e come vengono utilizzati; ha inoltre il diritto di farli aggiornare, rettificare, integrare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento rivolgendosi al Responsabile ex art. 7 (Dott. Domenico Favuzzi c/o Exprivia S.p.A., Via Adriano Olivetti 11, 70056 Molfetta - BA).

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.