AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Eurotech

Regulatory Filings Nov 16, 2020

4469_iss_2020-11-16_02bf9fd4-6c4f-4f2f-8946-0d43160e0ed2.pdf

Regulatory Filings

Open in Viewer

Opens in native device viewer

CAME sceglie la tecnologia Eurotech per la gestione remota dei suoi dispositivi intelligenti

La piattaforma Everyware Cloud permette di gestire e configurare da remoto i dispositivi CAME sul campo

Amaro (Udine), 16 novembre 2020 – Eurotech, azienda che sviluppa e fornisce componenti e servizi per abilitare soluzioni Edge computing e Internet of Things (IoT), annuncia che la sua piattaforma di integrazione loT Everyware Cloud (EC) è stata scelta da CAME SpA per la gestione remota dei suoi dispositivi intelligenti.

Everyware Cloud è la componente dell'architettura Everyware loT che permette di gestire da remoto i dispositivi loT sul campo e di integrare i dati raccolti con applicazioni IT. I dispositivi intelligenti progettati da CAME si interfacciano a Everyware Cloud e inviano i dati in tutta sicurezza grazie a consolidati meccanismi di cybersecurity. I Professional Services di Eurotech hanno permesso al cliente di integrare facilmente la propria infrastruttura a Everyware loT, sviluppando internamente la componente applicativa e il software per la connessione ai servizi loT nel cloud.

"L'integrazione delle nostre piattaforme di connettività con le tecnologie loT di Eurotech, ci consente di proporre soluzioni ancora più sostenibili e innovative" commenta Antonio Milici, Chief R&D Officer di CAME. "L'integrazione dei dati con i nostri applicativi ci permette di offrire al cliente un servizio all'avanguardia in un mercato sempre più evoluto ed esigente in termini di sicurezza e scalabilità"

Grazie ai servizi di remote management integrati in Everyware Cloud, CAME è in grado di gestire la comunicazione da e verso il Cloud, utilizzando il protocollo MQTT. Queste funzionalità permettono di ridurre i tempi di implementazione e semplificano l'integrazione applicativa dei dati di telemetria, grazie anche all'utilizzo di interfacce REST API standard.

"Siamo entusiasti che CAME si sia affidata a Eurotech per la gestione remota dei suoi dispositivi" afferma Giuseppe Surace, Chief Product & Marketing Officer di Eurotech. "Everyware IoT fornisce 'out of the box' tutti i servizi necessari per abbassare i rischi di progettazione, riducendo le complessità operative legate alla configurazione e alla gestione dei dispositivi e mettendo a disposizione dati che semplificano i processi decisionali e di business".

Eurotech

Eurotech (ETH:IM) è una multinazionale che progetta, sviluppa e fornisce Edge Computer e soluzioni per l'Internet of Things (IoT) complete di servizi, software e hardware a integratori di sistemi e aziende. Adottando le soluzioni di Eurotech, i clienti hanno accesso a componenti e piattaforme software per l'IoT, a Edge Gateway per abilitare il monitoraggio di asset e a Edge Computer ad alte prestazioni (HPEC) per applicazioni anche di Intelligenza Artificiale (AI). Per offrire soluzioni sempre più complete Eurotech ha attivato partnership con aziende leader nel loro ambito d'azione, creando così un ecosistema globale che le permette di realizzare soluzioni "best in class" per l'Internet of Things Industriale. Scopri di più

CAME

CAME è brand di riferimento e partner globale per soluzioni integrate pensate per l'automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e urbani, che generano spazi intelligenti per il benessere delle persone. Il Gruppo sviluppa automazioni per ingressi, sistemi di videocitofonia, termoregolazione, sistemi domotici e antintrusione e porte sezionali per ambienti residenziali e industriali. Offre anche soluzioni per i grandi progetti e per l'urbanistica, sistemi per la gestione di parcheggi automatici e parchimetri di sosta a pagamento, per il controllo degli accessi e la sicurezza degli ambienti collettivi. Con una storia di oltre 45 anni alle spalle, il Gruppo fondato da Paolo Menuzzo, oggi presidente della holding CAME Group, ha il suo Headquarters a Dosson di Casier, in provincia di Treviso, e possiede 7 stabilimenti produttivi a Treviso, Sesto al Reghena (PN), Spilimbergo (PN), Avignone (Francia), Barcellona (Spagna), Londra (Inghilterra) e Kocaeli (Turchia). Andrea Menuzzo, figlio del fondatore, è il presidente di CAME S.p.A. La società conta 1.700 dipendenti, presidia il mercato con filiali in 21 Paesi e grazie a partner e distributori commerciali opera in 118 Paesi in tutto il mondo. Nel 2018 ha registrato un fatturato di 250 milioni di euro.

Contacts

Eurotech Investor Relations Andrea Barbaro +39.0433.485464 [email protected] Corporate Communication Giuliana Vidoni +39.0433.485462 [email protected]

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.