Earnings Release • Mar 15, 2023
Earnings Release
Open in ViewerOpens in native device viewer

Confermato anche nel quarto trimestre il trend di crescita organica a doppia cifra dei ricavi. EBITDA adjusted al 7,6% sui dodici mesi con un picco al 16,8% sull'ultimo trimestre grazie all'attivazione della leva operativa. Risultato ante imposte positivo sull'anno.
Il Consiglio di Amministrazione di Eurotech S.p.A. ha esaminato e approvato in data odierna il bilancio consolidato e il progetto di bilancio d'esercizio del 2022.
Il 2022 ha mostrato ricavi in crescita organica del 41,0% anno su anno (35,9% a cambi costanti). Includendo il contributo della neo-acquisita InoNet da Settembre a Dicembre, la crescita sale al 49,3% (43,9% a cambi costanti).
Il business Embedded tradizionale ha avuto un ruolo determinante nella crescita del fatturato nel corso dei dodici mesi, come previsto dal management già ad inizio 2022. Tuttavia, nel corso dell'anno e in particolare nel secondo semestre si è assistito anche ad un'importante crescita organica del business Edge AIoT, che ha mostrato un incremento del 58% rispetto al 2021; includendo anche il contributo di InoNet per gli ultimi quattro mesi dell'anno, la crescita complessiva anno su anno del fatturato nell'Edge AIoT sale al 110%.


Gli ordini a piano non consegnati causa irreperibilità dei componenti elettronici ammontano a circa Euro 4 milioni. Una parte di questi ritardi verrà recuperata già nel primo trimestre del 2023.
Anche nel quarto trimestre la struttura operativa ha continuato a dedicare risorse ed energie per il reperimento tempestivo dei componenti elettronici necessari per finalizzare la produzione degli ordini in portafoglio: le opportunità di acquisto anticipato di componenti critici sono state colte, continuando ad accettare livelli di giacenza a magazzino oltre i nostri parametri operativi tradizionali. Il quadro generale della disponibilità di componenti elettronici è migliorato a partire dalla metà del terzo trimestre, fatta eccezione per alcuni componenti con meno alternative o di più recente introduzione sul mercato per i quali i lead time di approvvigionamento sono rimasti oltre i 6 mesi e con picchi di 9-12 mesi.
L'attivazione della leva operativa nel quarto trimestre ha consentito il raggiungimento di un EBITDA adjusted al 16,8% dei ricavi, un valore che ha permesso di ottenere un risultato prima delle imposte positivo di Euro 0,8 milioni.
A parità di perimetro, i ricavi nei dodici mesi del 2022 sono stati pari a Euro 89,03 milioni, rispetto a Euro 63,15 milioni del 2021, con un incremento del 41,0% (+35,9% a cambi costanti). Includendo il contributo di InoNet, consolidata per gli ultimi quattro mesi dell'anno, i ricavi totali sono stati pari a Euro 94,26 milioni, con un incremento complessivo del 49,3% (+43,9% a cambi costanti).
Al netto dei fatturati inter-company, gli Stati Uniti hanno generato un fatturato pari al 42,1% del totale (2021: 45,4%) seguiti dal Giappone con il 30,4% (2021: 32,3%), mentre l'area europea rappresenta il restante 27,5% (2021: 22,4%).
L'area giapponese ha generato una crescita superiore al 40% anno su anno, grazie alla forte raccolta ordini dai clienti che operano nel settore delle macchine per la produzione di chip.
L'area americana è cresciuta anch'essa in doppia cifra (oltre 35%) sulla spinta del trend del business embedded tradizionale, come già visto nel corso del 2021.
Grazie all'accelerazione nel secondo semestre del business dei sistemi di Edge Computing per applicazioni nell'autonomous driving, anche l'area europea ha ottenuto una crescita organica in doppia cifra in linea con le altre aree. Inoltre, l'area europea è cresciuta ulteriormente per effetto del consolidamento di InoNet.


Al netto dell'effetto di InoNet, il primo margine del 2022, in termini di incidenza sul fatturato, si attesta al 45,6% e va a confrontarsi con un'incidenza del 46,7% nel 2021. Includendo InoNet il primo margine risulta pari al 45,0%. Va sottolineato che il primo margine di InoNet è inficiato da uno sbilanciamento del mix e da effetti non caratteristici sui costi d'acquisto; pertanto, il dato sui quattro mesi consolidati non è rappresentativo del vero potenziale dell'azienda.
A parità di perimetro, nel corso dei dodici mesi il primo margine ha registrato un miglioramento di 470 bps rispetto al valore registrato nel primo trimestre, a conferma dell'efficacia delle azioni di contrasto degli effetti dello shortage di componenti messe in atto: aumento dei prezzi di vendita, riprogettazione di alcuni sistemi per utilizzare componenti alternativi più facilmente reperibili e/o meno costosi, riorganizzazione della supply chain sui prodotti più standard dando forecast e ordini a 12-24 mesi ai fornitori.
Nel quarto trimestre il primo margine ha risentito di alcuni effetti residuali dello shortage di componenti elettronici: in particolare a causa dei più lunghi lead time di approvvigionamento su alcuni chip per prodotti di fascia alta, il mix di vendita è risultato più sbilanciato verso prodotti a minor margine.
I costi operativi al lordo delle rettifiche operate e al netto dei costi non ricorrenti ammontano a Euro 37,13 milioni, e vanno a confrontarsi con Euro 33,69 milioni del 2021. L'incremento di Euro 3,44 milioni include dei costi una tantum di recruiting per Euro 0,5 milioni e dei costi non ricorrenti per l'acquisizione di InoNet per Euro 0,9 milioni. L'inclusione nel perimetro di consolidamento di InoNet ha contribuito per Euro 1,79 milioni. L'andamento organico dei costi operativi ha registrato un incremento del 10,2%, in parte per l'incremento del costo medio degli stipendi per effetto dello shortage di talenti in ambito tech e in parte per il piano di allineamento della struttura operativa alla strategia definito dal management.
L'EBITDA ammonta a Euro 6,3 milioni (6,6% dei ricavi), rispetto a Euro -2,75 milioni nel 2021 (-4,4% dei ricavi). Il contributo di InoNet è stato pari a Euro 0,07 milioni e come per il primo margine non è significativo del possibile andamento futuro. Al netto dei costi non ricorrenti e a parità di perimetro, l'EBITDA adjusted del 2022 è stato di Euro 7,18 milioni (7,6% dei ricavi), rispetto a Euro -0,33 milioni nel 2021 (-0,5% dei ricavi). L'EBITDA adjusted ha mostrato un netto trend di miglioramento nel secondo semestre, che ha consentito il completo recupero della performance negativa del primo semestre.
L'EBIT, ovvero il risultato operativo del periodo, è stato di Euro 0,75 milioni (0,8% dei ricavi), rispetto a Euro -7,59 milioni del 2021 (-12,0% dei ricavi).



In termini di risultato netto di Gruppo, il valore dei dodici mesi del 2022 è negativo per Euro 1,55 milioni (-1,6 dei ricavi), mentre era negativo per Euro -10,41 milioni nello stesso periodo del 2021 (-16,5% dei ricavi).
Il Gruppo presenta al 31 dicembre 2022 una posizione finanziaria netta con un debito netto di Euro 14,4 milioni, rispetto ad un debito netto di Euro 15,7 milioni al 30 settembre 2022 e ad un importo di cassa netta di Euro 6,2 milioni al 31 dicembre 2021. La variazione della posizione finanziaria netta è stata determinata prevalentemente dalla combinazione di tre fattori: per Euro 11,3 milioni per l'uscita di cassa e l'indebitamento iscritto correlati all'acquisto di InoNet, per Euro 3,8 milioni dal consolidamento della posizione finanziaria netta di InoNet, e per Euro 9,5 milioni per l'aumento del capitale circolante, correlato a sua volta sia all'incremento delle rimanenze di magazzino che all'aumento temporaneo dei crediti clienti per effetto di un fatturato molto forte sul quarto trimestre.
Le disponibilità liquide del Gruppo sono pari a Euro 18,1 milioni al 31 dicembre 2022, mentre erano di Euro 14,8 milioni al 30 settembre 2022 e di Euro 31,7 milioni a fine 2021.
Il capitale circolante netto ammonta a Euro 19,9 milioni al 31 dicembre 2022, rispetto a Euro 19,2 milioni al 30 settembre 2022 ed Euro 10,4 milioni al 31 dicembre 2021. La crescita del capitale circolante legata alla variazione del perimetro di consolidamento dovuto all'ingresso di InoNet è stata di Euro 2,1 milioni. L'incidenza del capitale circolante netto sul fatturato proforma degli ultimi 12 mesi rolling – ovvero includendo virtualmente InoNet per tutto il periodo – si attesta al 18,8%.
Il patrimonio netto del Gruppo ammonta a Euro 106,5 milioni (Euro 110,4 milioni al 31 dicembre 2021).
La visibilità per il primo semestre dell'anno, data dagli ordini in portafoglio, è buona e permette di prevedere un trend di crescita organica a doppia cifra del vecchio perimetro di consolidamento, a cui si andrà a sommare il contributo crescente della neo-acquisita InoNet. Permane per contro una bassa visibilità sul secondo semestre, legata alla presenza di uno scenario macroeconomico e di un quadro geopolitico ancora caratterizzati da forte incertezza.



Ad ogni modo, la società sta continuando a lavorare per la chiusura delle opportunità in pipeline per le quali sono già stati attivati nel 2022 dei Proof Of Concept o dei Progetti Pilota.
La disponibilità di componenti elettronici è migliorata in modo significativo rispetto all'inizio dello scorso anno, a tutto beneficio di una normalizzazione del primo margine. Si riscontrano tuttavia alcune criticità residue legate al perdurare di lunghi tempi di approvvigionamento per alcuni chip di fascia alta (es: GPU, FPGA) e di recente introduzione nel mercato, per i quali la capacità produttiva dei fornitori è ancora ridotta rispetto alla domanda del mercato.
Nel corso dell'anno proseguirà l'ingresso di nuovo personale in particolare nelle aree Marketing Strategico, Supporto tecnico pre-vendita e Vendite, per permettere all'azienda di accelerare nello sviluppo del business. Continuerà così il processo di evoluzione dell'organizzazione per allinearla con le esigenze di implementazione della strategia delineata.
I ricavi della Capogruppo Eurotech S.p.A. sono aumentati del 46,4% e sono stati pari a Euro 24,08 milioni, rispetto a Euro 16,45 milioni del 2021. Il risultato operativo dell'esercizio ammonta a Euro -5,62 milioni, mentre nel 2021 era stato di Euro -7,61 milioni. Il risultato netto d'esercizio evidenzia una perdita di Euro 4,46 milioni (nel 2021: perdita di Euro 6,63 milioni). Il Patrimonio netto di Eurotech S.p.A. al 31 dicembre 2022 è pari a Euro 137,16 milioni, rispetto a Euro 140,74 milioni del 2021. La Capogruppo evidenzia nel 2022 una posizione finanziaria netta, ovvero di cassa netta, pari a Euro 13,41 milioni, rispetto al dato 2021 che ammontava ad una cassa netta di Euro 29,95 milioni.
Il Consiglio di Amministrazione proporrà all'assemblea dei soci il riporto a nuovo della perdita d'esercizio di Euro 4.456.376.
***
Il Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari Sandro Barazza attesta, ai sensi del comma 2 articolo 154 bis del Testo Unico della Finanza, che l'informativa contabile contenuta nel presente comunicato corrisponde alle risultanze documentali, ai libri e alle scritture contabili della società.
***

Eurotech (ETH:IM) è una multinazionale che progetta, sviluppa e fornisce Edge Computer e soluzioni per l'Internet of Things (IoT) complete di servizi, software e hardware a integratori di sistemi e aziende. Adottando le soluzioni di Eurotech, i clienti hanno accesso a componenti e piattaforme software per l'IoT, a Edge Gateway per abilitare il monitoraggio di asset e a Edge Computer ad alte prestazioni (HPEC) per applicazioni anche di Intelligenza Artificiale (AI). Per offrire soluzioni sempre più complete Eurotech ha attivato partnership con aziende leader nel loro ambito d'azione, creando così un ecosistema globale che le permette di realizzare soluzioni "best in class" per l'Internet of Things Industriale. Maggiori informazioni: www.eurotech.com
| Investor Relations | Corporate Communication | ||||
|---|---|---|---|---|---|
| Andrea Barbaro | Federica Maion | ||||
| +39 0433 485411 | Tel. +39 0433 485411 | ||||
| [email protected] | [email protected] |


| 31.12.2022 | di cui non | 31.12.2021 | di cui non | variazioni (b-a) | |||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| (Migliaia di Euro) | (b) | ricorrenti | % | (a) | ricorrenti | % | assoluto | % | |
| Ricavi delle vendite e dei servizi | 94.264 | 100,0% | 63.148 | 100,0% | 31.116 | 49,3% | |||
| Costi per consumi di materie prime, | |||||||||
| sussidiarie e di consumo | (51.871) | -55,0% | (33.670) | -53,3% | 18.201 | 54,1% | |||
| Primo margine | 42.393 | 45,0% | 29.478 | 46,7% | 12.915 | 43,8% | |||
| Costi per servizi | (14.657) | (913) | -15,5% | (13.623) | (1.357) | -21,6% | 1.034 | 7,6% | |
| Costi per il godimento beni di terzi | (823) | -0,9% | (386) | -0,6% | 437 | 113,2% | |||
| Costo del personale | (23.453) | - | -24,9% | (20.721) | (488) | -32,8% | 2.732 | 13,2% | |
| Altri accantonamenti e altri costi | (901) | - | -1,0% | (1.384) | (577) | -2,2% | (483) | -34,9% | |
| Altri ricavi | 3.705 | 3,9% | 3.889 | 6,2% | (184) | -4,7% | |||
| Risultato operativo lordo (EBITDA) | 6.264 | (913) | 6,6% | (2.747) | (2.422) | -4,4% | 9.011 | -328,0% | |
| Ammortamenti | (5.513) | -5,8% | (4.574) | -7,2% | 939 | 20,5% | |||
| Svalutazioni di immobilizzazioni | 0 | - | 0,0% | (266) | (61) | -0,4% | (266) | -100,0% | |
| Risultato operativo (EBIT) | 751 | (913) | 0,8% | (7.587) | (2.483) | -12,0% | 8.338 | -109,9% | |
| Oneri finanziari | (2.609) | -2,8% | (1.295) | -2,1% | 1.314 | 101,5% | |||
| Proventi finanziari | 2.647 | 2,8% | 896 | 1,4% | 1.751 | 195,4% | |||
| Risultato prima delle imposte | 789 | (913) | 0,8% | (7.989) | (2.483) | -12,7% | 8.778 | -109,9% | |
| Imposte sul reddito dell'esercizio | (2.335) | -2,5% | (2.419) | -3,8% | (84) | -3,5% | |||
| Utile (Perdita) di periodo delle attività in funzionamento |
(1.546) | (913) | -1,6% | (10.408) | (2.483) | -16,5% | 8.862 | 85,1% | |
| Utile (Perdita) di periodo attribuibile alle Minoranze |
- | 0,0% | - | 0,0% | - | n/a | |||
| Utile (Perdita) del periodo attribuibile al Gruppo |
(1.546) | (913) | -1,6% | (10.408) | (2.483) | -16,5% | 8.862 | 85,1% |



| (Migliaia di Euro) | 4° trim.2022 | di cui non ricorrenti |
% | 4° trim.2021 | di cui non ricorrenti |
% |
|---|---|---|---|---|---|---|
| Ricavi delle vendite e dei servizi | 34.439 | 100% | 19.194 | 100% | ||
| Costi per consumi di materie prime, sussidiarie e di consumo |
(18.839) | -54,7% | (10.538) | -54,9% | ||
| Primo margine | 15.600 | 45,3% | 8.656 | 45,1% | ||
| Costi per servizi | (3.576) | 7 | -10,4% | (4.317) | (950) | -22,5% |
| Costi per il godimento beni di terzi | (199) | -0,6% | (93) | -0,5% | ||
| Costo del personale | (7.270) | -21,1% | (4.997) | -26,0% | ||
| Altri accantonamenti e altri costi | (386) | -1,1% | (172) | -0,9% | ||
| Altri ricavi | 1.608 | 4,7% | 1.289 | 6,7% | ||
| Risultato operativo lordo (EBITDA) | 5.777 | 16,8% | 366 | 1,9% | ||
| Ammortamenti | (1.853) | -5,4% | (1.156) | -6,0% | ||
| Svalutazioni di immobilizzazioni | 0 | 0,0% | (266) | -1,4% | ||
| Risultato operativo (EBIT) | 3.924 | 11,4% | (1.056) | -5,5% | ||
| Oneri finanziari | (312) | -0,9% | (395) | -2,1% | ||
| Proventi finanziari | 539 | 1,6% | 307 | 1,6% | ||
| Risultato prima delle imposte | 4.151 | 12,1% | (1.144) | -6,0% | ||
| Imposte sul reddito dell'esercizio | (1.955) | -5,7% | (2.372) | -12,4% | ||
| Utile (Perdita) di periodo delle attività in funzionamento |
2.196 | 6,4% | (3.516) | -18,3% | ||
| Utile (Perdita) di periodo attribuibile alle Minoranze |
0 | 0,0% | 0 | 0,0% | ||
| Utile (Perdita) del periodo attribuibile al Gruppo |
2.196 | 6,4% | (3.519) | -18,3% | ||


| 31.12.2022 | 31.12.2021 | |
|---|---|---|
| (Migliaia di Euro) | ||
| Immobilizzazioni immateriali | 93.620 | 88.043 |
| Immobilizzazioni materiali | 7.425 | 5.229 |
| Partecipazioni in altre imprese | 549 | 542 |
| Attività per imposte anticipate | 5.301 | 6.504 |
| Finanziamenti a società collegate e ad altre società del gruppo a medio/lungo termine |
66 | 62 |
| Altre attività non correnti | 552 | 620 |
| Attività non correnti | 107.513 | 101.000 |
| Rimanenze di magazzino | 26.854 | 17.646 |
| Crediti verso clienti | 19.906 | 11.280 |
| Crediti per imposte sul reddito | 749 | 801 |
| Altre attività correnti | 2.274 | 2.130 |
| Altre attività correnti finanziarie | 139 | 123 |
| Strumenti finanziari derivati | 205 | 4 |
| Disponibilità liquide | 18.110 | 31.704 |
| Attività correnti | 68.237 | 63.688 |
| Attività classificate come destinate alla vendita |
- | 365 |
| Totale attività | 175.750 | 165.053 |
| PASSIVITA' E PATRIMONIO NETTO Capitale sociale Riserva sovrappr. azioni Riserve diverse |
8.879 136.400 |
8.879 136.400 |
| ( 38.764) | ( 34.843) | |
| Patrimonio netto attribuibile al Gruppo Patrimonio netto attribuibile alle Minoranze |
106.515 - |
110.436 - |
| Patrimonio netto consolidato | 106.515 | 110.436 |
| Finanziamenti passivi a medio/lungo termine | 15.785 | 17.535 |
| Benefici per i dipendenti | 2.504 | 2.844 |
| Passività per imposte differite | 2.952 | 3.200 |
| Fondi rischi e oneri | 999 | 1.477 |
| Debiti per aggregazioni aziendali | 900 | - |
| Passività non correnti | 23.140 | 25.056 |
| Debiti verso fornitori | 19.780 | 13.005 |
| Finanziamenti passivi a breve termine | 16.256 | 8.137 |
| Strumenti finanziari derivati | - | 11 |
| Debiti per imposte sul reddito | 1.449 | 215 |
| Altre passività correnti | 8.610 | 8.193 |
| Passività correnti | 46.095 | 29.561 |
| Totale passività | 69.235 | 54.617 |
| Totale passività e Patrimonio netto | 175.750 | 165.053 |


| (Migliaia di Euro) | Capitale sociale |
Riserva legale |
Riserva sovrappr. Azioni |
Riserva di convers. |
Altre riserve |
Riserva cash flow hedge |
Riserva per (Perdita)/utile attuariale su piani a benefici definiti |
Riserva per differenza di cambio |
Azioni proprie |
Utile (Perdita) del periodo attribuibile al Gruppo |
Patrimonio netto attribuibile al Gruppo |
Patrimonio netto attribuibile alle Minoranze |
Patrimonio netto consolidato |
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Saldo al 31 dicembre 2021 | 8.879 | 1.776 | 136.400 | 10.284 | ( 39.731) | ( 6) | ( 621) | 4.074 | ( 211) | ( 10.408) | 110.436 | - | 110.436 |
| Destinazione risultato 2021 | - | - | - | - | ( 10.408) | - | - | - | - | 10.408 | - | - | - |
| Risultato al 31 dicembre 2022 | - | - | - | - | - | - | - | - | - | ( 1.546) | ( 1.546) | - | ( 1.546) |
| Altri utili (perdite) complessivi: | |||||||||||||
| - Operazioni di copertura di flussi finanziari | - | - | - | - | 211 | - | - | - | - | 211 | - | 211 | |
| - (Perdita)/utile attuariale su piani per dipendenti a benefici definiti |
- | - | - | - | - | - | 176 | - | - | - | 176 | - | 176 |
| - Differenza di conversione di bilanci esteri | - | - | - | ( 4.286) | - | - | - | - | ( 4.286) | - | ( 4.286) | ||
| - Differenze cambio su investimenti in gestioni estere |
- | - | - | - | - | - | - | 1.755 | - | - | 1.755 | - | 1.755 |
| Totale Utile (Perdita) complessivo | - | - | - | ( 4.286) | - | 211 | 176 | 1.755 | - | ( 1.546) | ( 3.690) | - | ( 3.690) |
| Piano di Performance Share | - | - | - | - | 261 | - | - | - | - | - | 261 | - | 261 |
| - Altri movimenti e giroconti | - | - | - | ( 492) | ( 492) | ( 492) | |||||||
| Saldo al 31 dicembre 2022 | 8.879 | 1.776 | 136.400 | 5.998 | ( 49.878) | 205 | ( 445) | 5.829 | ( 703) | ( 1.546) | 106.515 | - | 106.515 |
| (Migliaia di Euro) | 31.12.2022 | 31.12.2021 | |
|---|---|---|---|
| Flussi di cassa generati (utilizzati) dall'attività operativa | A | ( 1.608) | 3.279 |
| Flussi di cassa generati (utilizzati) dall'attività di investimento | B | ( 13.396) | ( 5.274) |
| Flussi di cassa derivanti (impiegati) dall'attività di finanziamento | C | 1.605 | ( 8.059) |
| Differenze cambio nette | D | ( 195) | 536 |
| Incremento (decremento) delle disponibilità liquide | E=A+B+C+D | ( 13.594) | ( 9.518) |
| Disponibilità liquide all'inizio del periodo | 31.704 | 41.222 | |
| Disponibilità liquide alla fine del periodo | 18.110 | 31.704 |

| (Migliaia di Euro) | 31.12.2022 | 31.12.2021 | |
|---|---|---|---|
| Disponibilità liquide | A | ( 18.110) | ( 31.704) |
| Mezzi equivalenti a disponibilità liquide | B | - | - |
| Altre attività finanziarie correnti | C | ( 344) | ( 123) |
| Liquidità | D=A+B+C | ( 18.454) | ( 31.827) |
| Debito finanziario corrente | E | 2.241 | 99 |
| Parte corrente del debito finanziario non corrente |
F | 14.015 | 8.045 |
| Indebitamento finanziario corrente | G=E+F | 16.256 | 8.144 |
| Indebitamento finanziario corrente (Posizione finanziaria corrente) netto |
H=G+D | ( 2.198) | ( 23.683) |
| Debito finanziario non corrente | I | 15.785 | 17.535 |
| Strumenti di debito | J | - | - |
| Debiti commerciali e altri debiti non correnti | K | 900 | - |
| Indebitamento finanziario non corrente | L=I+J+K | 16.685 | 17.535 |
| (POSIZIONE FINANZIARIA NETTA) INDEBITAMENTO FINANZIARIO NETTO ESMA |
M=H+L | 14.487 | ( 6.148) |
| Finanziamenti a società collegate e ad altre società del gruppo a medio/lungo termine |
N | ( 66) | ( 62) |
| (POSIZIONE FINANZIARIA NETTA) INDEBITAMENTO FINANZIARIO NETTO |
O=M+N | 14.421 | ( 6.210) |
| (Migliaia di Euro) | 31.12.2022 (b) |
31.12.2021 (a) |
Variazioni (b-a) |
|---|---|---|---|
| Rimanenze di magazzino | 26.854 | 17.646 | 9.208 |
| Crediti verso clienti | 19.906 | 11.280 | 8.626 |
| Crediti per imposte sul reddito | 749 | 801 | (52) |
| Altre attività correnti | 2.274 | 2.130 | 144 |
| Attivo corrente | 49.783 | 31.857 | 17.926 |
| Debiti verso fornitori | (19.780) | (13.005) | (6.775) |
| Debiti per imposte sul reddito | (1.449) | (215) | (1.234) |
| Altre passività correnti | (8.610) | (8.193) | (417) |
| Passivo corrente | (29.839) | (21.413) | (8.426) |
| Capitale circolante netto | 19.944 | 10.444 | 9.500 |
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.