AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Esautomotion

Regulatory Filings Oct 30, 2018

4392_rns_2018-10-30_f7001d26-6959-4e85-b3f6-f5f76ca1c0ed.pdf

Regulatory Filings

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20133-15-2018
Data/Ora Ricezione
29 Ottobre 2018
19:15:36
AIM -Italia/Mercato
Alternativo del Capitale
Societa' : Esautomotion S.p.A.
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 109997
Nome utilizzatore : ESAUTOMOTIONN01 - Fontana
Tipologia : REGEM
Data/Ora Ricezione : 29 Ottobre 2018 19:15:36
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 30 Ottobre 2018 06:00:40
Oggetto : Ottimo riscontro di partecipazione alla Fiera
Internazionale tecnologica della
lavorazione della lamiera Euroblech -
Hannover
Testo del comunicato

Vedi allegato.

NON PER LA DISTRIBUZIONE O LA PUBBLICAZIONE, IN TUTTO O IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE NEGLI STATI UNITI D'AMERICA, AUSTRALIA, CANADA O GIAPPONE O IN ALTRE GIURISDIZIONI OVE NON SIA PERMESSA LA DIFFUSIONE DEL PRESENTE COMUNICATO.

COMUNICATO STAMPA

Ottimo riscontro di partecipazione alla Fiera Internazionale tecnologica della lavorazione della lamiera Euroblech - Hannover

Milano, 30 Ottobre 2018

Esautomotion S.p.A. ("Esautomotion", "ESA" o la "Società̀"), holding operativa del Gruppo ESA attivo nel settore della componentistica meccatronica ad alta precisione per macchine industriali, comunica che la fitta agenda di partecipazione a fiere internazionali di settore di Esautomotion sta dando ottimi riscontri di mercato con un aumento di ordinativi e l'inizio di rapporti con nuovi e importanti clienti strategici.

  • 23/26 Ottobre Euroblech – Hannover. Fiera internazionale tecnologica della lavorazione della Lamiera, la più importante fiera mondiale del settore. Erano esposte ben 63 diverse macchine equipaggiate con Controlli Numerici Esautomotion da parte dei migliori costruttori Europei, Turchi ed Asiatici. Si è riscontrato un fortissimo interesse da parte di nuovi ed importanti clienti che, incoraggiati dalla crescente presenza di Esautomotion adottata dai costruttori più prestigiosi del settore hanno sottoscritto i primi ordini.

In particolare segnaliamo la conclusione di contratti di fornitura con 3 nuovi grandi clienti Cinesi: Yawei, ADH, Hugong: dei veri giganti del settore.

La strategia di Esautomotion è quella di:

  • partecipare a livello mondiale alle fiere dei settori Lamiera, Marmo e delle altre applicazioni strategiche, con stand propri;
  • equipaggiare le macchine dei costruttori leader di mercato per tecnologia e/o volumi nelle fiere al fine di rafforzare il Brand e creare l'indotto fondamentale per la crescita anche nei clienti di paesi emergenti. In tal modo Esautomotion si identifica come partner in grado di supportare il cliente nella crescita tecnologica.

Le principali altre fiere mondiali, alle quali Esautomotion sta partecipando in questo periodo, sono la principale occasione di incontro ed apertura di trattative con nuovi i clienti Asiatici oltre che con operatori locali.

Tra le principali si citano:

  • 19/23 Settembre 18. Fiera di Shanghai - China Industry Fair dove Esautomotion ha presentato i prodotti della linea S600 lanciati in Europa lo scorso anno ed i nuovi moduli di configurazione per i motori EBS-ETHERCAT. Operatori leader quali PrimaPower, NOT FOR DISTRIBUTION OR PUBLICATION, IN ALL OR IN PART, DIRECTLY OR INDIRECTLY IN THE UNITED STATES OF AMERICA, AUSTRALIA, CANADA OR JAPAN OR IN OTHER JURISDICTIONS WHETHER THE DISSEMINATION OF THIS PRESS RELEASE IS NOT PERMITTED.

GloryStar, Deratech e Lag, Zymt, Wella, Guany, Walkman, Adh, Liangzhi, Lfk e Ghbm hanno esposto loro macchine equipaggiate con Controlli Numerici Esautomotion.

  • 26/29 Settembre Marmomacc – Verona: la più importante fiera per costruttori di macchine per la lavorazione della pietra. I Controlli Numerici Esautomotion equipaggiavano le macchine di costruttori leader mondiali tra i quali: Donatoni Macchine, Cmse Waterjet con soluzioni tecniche innovative.

Ed in futuro, prima della fine del 2018:

  • 6/8 Novembre FABTECH - Atlanta la più importante fiera Metalforming Metalcutting delle Americhe. Anche qui oltre ad avere la presenza di macchine con Controlli Esautomotion è prevista una fitta agenda di incontri con Clienti del continente Americano e con i numerosi esportatori Asiatici e Turchi già clienti di Esautomotion e Prospect.

Codice ISIN: IT0005337107

Ticker: ESAU

Per la diffusione delle informazioni regolamentate l'Emittente si avvale del circuito eMarket SDIR gestito da SPAFID Connect S.p.A.

Per maggiori informazioni

Contatti Nominated Adviser BPER Banca S.p.A. | [email protected] | Contatti Investor Relations Franco Fontana | [email protected] |+39 3770866699 * * * * *

Il presente comunicato (incluse le informazioni ivi contenute) non costituisce né forma parte di un'offerta al pubblico di prodotti finanziari né una sollecitazione di offerte per l'acquisto di prodotti finanziari e non sarà effettuata un'offerta di vendita di tali prodotti in qualsiasi giurisdizione in cui tale offerta o vendita sia contraria alla legge applicabile. Il presente comunicato non costituisce un'offerta di vendita di prodotti finanziari negli Stati Uniti d'America, in Australia, Canada e Giappone e qualsiasi altra giurisdizione in cui tale offerta o vendita sono proibiti e non potrà essere pubblicato o distribuito, direttamente o indirettamente, in tali giurisdizioni. I prodotti finanziari menzionati nel presente comunicato non sono stati e non saranno registrati ai sensi del Securities Act degli Stati Uniti d'America del 1933, come modificato; tali prodotti non potranno essere offerti o venduti negli Stati Uniti d'America in mancanza di registrazione o di un'esenzione dall'applicazione degli obblighi di registrazione. La documentazione relativa all'offerta non è stata/non verrà sottoposta all'approvazione della CONSOB e di Borsa Italia.

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.