AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Esautomotion

Pre-Annual General Meeting Information Apr 19, 2021

4392_dirs_2021-04-19_773768fd-483c-4d12-9d7b-7367a108d65e.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Assemblea del 27 aprile 2021

Lista n. 2 presentata da FIN TEL S.R.L.

Per la nomina del Collegio Sindacale

L'azionista FIN TEL S.R.L. che complessivamente detiene il 6,94% del capitale di Esautomotion S.p.A. hanno presentato la seguente lista:

Sindaci Effettivi Sindaci Supplenti

  1. Zucca Mirco 1. Fornaciari Andrea

SPETT.LE ESAUTOMOTION S.P.A. Via Della Meccanica 23/1 Carpi (MO) Alla c.a. del Dott. Franco Fontana

a mezzo posta elettronica certificata: [email protected]

Oggetto: Deposito della lista per la nomina del Collegio sindacale di ESAUTOMOTION S.P.A. ai sensi degli artt. 25 e ss. dello Statuto sociale - ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 27 APRILE 2021

Il sottoscritto, , Ing. Claudio Bulgarelli, in qualità di legale rappresentante di Fintel S.r.l., titolare di una partecipazione pari al 6,94% del capitale sociale AIM di Esautomotion S.p.A. (la "Società" o l"Emittente"),

premesso che

è stata convocata l'Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti della Società, che si terrà convenzionalmente presso lo Studio Notarile del Dott. Giovanni Ricci, in Milano, via Montebello, n. 27, in unica convocazione, il giorno 27 aprile 2021, alle ore 10,30 (l"Assemblea") ove si procederà, inter alia, alla nomina dei componenti del Collegio sindacale tramite il voto di lista, e alla delibera sui relativi sottopunti,

avuto riguardo

a quanto prescritto dalla normativa vigente, anche regolamentare, e dallo Statuto della Società, per la presentazione della lista dei candidati funzionale alla suddetta nomina, ivi inclusa la disciplina sui rapporti di collegamento tra soci di riferimento e soci di minoranza,

tenuto conto

delle indicazioni contenute, oltre che nell'avviso di convocazione, nella Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione della Società sugli argomenti posti all'ordine del giorno dell'Assemblea.

presento

con riferimento al punto 4.1 all'ordine del giorno dell'Assemblea, la seguente lista di candidati nelle persone e nell'ordine indicato per l'elezione del Collegio sindacale della Società, che resterà in carica n. 3 (tre) esercizi (2021, 2022, 2023), con scadenza in occasione dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio relativo all'esercizio 2023:

Sindaco effettivo

  1. Dott. Mirco Zucca

Sindaco Supplente

1. Dott. Andrea Fornaciari

Il candidato ha attestato di essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge e dallo Statuto sociale.

*****

La lista è corredata dalla seguente documentazione:

  • dalla comunicazione inerente alla titolarità del numero di azioni registrate a favore degli aventi diritto il giorno di presentazione della lista;
  • dalla dichiarazione attestante l'assenza di rapporti di collegamento di cui all'art. 147-ter, comma 3, e 148, comma 2, del TUF e all'art. 144-quinquies del Regolamento adottato dalla Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, e successive modifiche e integrazioni;
  • dalla dichiarazione con la quale il candidato accetta la candidatura e attestano, sotto la propria responsabilità, l'inesistenza di cause di ineleggibilità e di incompatibilità, nonché l'esistenza dei requisiti prescritti dalla legge e dallo Statuto;
  • dal curriculum vitae del candidato, sottoscritto e datato, contenente un'esauriente informativa sulle sue caratteristiche personali e professionali, corredato dell'indicazione degli incarichi di amministrazione e controllo ricoperti presso altre società.

*****

Ove la Vostra Società avesse necessità di contattare i presentatori della lista si prega di rivolgersi a a Rossana Bulgarelli, [email protected].

San Lazzaro di Savena 15 Aprile 2021

Claudio Bulgarelli

FINTEL S.r.l.

opel Pesidente

ALLEGATO A

DICHIARAZIONE RELATIVA ALL'ESISTENZA O ALL'ASSENZA DI RAPPORTI DI COLLEGAMENTO

Con riferimento al deposito dell'allegata lista di candidati alla carica di componenti del Collegio sindacale di Esautomotion S.p.A. (di seguito anche la "Società") per il triennio 2021-2023, in adesione alle vigenti disposizioni di legge e regolamentari, nonché delle raccomandazioni formulate dalla Consob con la Comunicazione n. 9017893 del 26 febbraio 2009 (la "Comunicazione Consob"),

Il socio FINTEL S.r.l. con sede legale in SAN LAZZARO di SAVENA (BO), titolare di n.909.000 azioni, rappresentative del 6,94% del capitale ordinario della Società,

dichiara

1) di ritenere insussistenti i seguenti rapporti di collegamento - di cui all'art. 147-ter, comma 3, ddD.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (il "TUF") e all'art. 144-quinquies del Regolamento Consob n. 11971 del 4 maggio 1999 (il "Regolamento Emittenti) - con il/i socio/i che sulla base delle comunicazioni delle partecipazioni rilevanti di cui all'art. 120 del TUF o della pubblicazione dei patti parasociali ai sensi dell'art. 122 del medesimo Decreto, rilevabili in data odierna sul sito internet della Società e sul sito internet della Consob detiene/detengono, anche congiuntamente, una partecipazione di controllo o di maggioranza relativa in Esautomotion:

a) rapporti di parentela:

$si \Box$ no x

b) appartenenza al medesimo gruppo:

$si \Box$ no x

c) rapporti di controllo tra una società e coloro che la controllano congiuntamente:

$si \Box$ no x

d) rapporti di collegamento ai sensi dell'art. 2359, comma 3, Cod. civ., anche con soggetti appartenenti al medesimo gruppo:

$si \Box$ no x

e) svolgimento, da parte di un socio, di funzioni gestorie o direttive, con assunzione di responsabilità strategiche, nell'ambito di un gruppo di appartenenza di un altro socio:

$si \Box$ no x

f) adesione ad un medesimo patto parasociale previsto dall'articolo 122 del TUF avente ad oggetto azioni della Società, di un controllante di quest'ultima o di una sua controllata:

$si \Box$ no x

  • 2) avuto riguardo alla Comunicazione Consob e alle raccomandazioni ivi previste, di ritenere insussistenti i seguenti rapporti di collegamento con il/i socio/i che - sulla base delle comunicazioni delle partecipazioni rilevanti di cui all'art. 120 TUF o della pubblicazione dei patti parasociali ai sensi dell'art. 122 del medesimo Decreto, rilevabili in data odierna sul sito internet di Esautomotion S.p.A. e sul sito internet della Consob - detiene/detengono, anche congiuntamente, una partecipazione di controllo o di maggioranza relativa in Esautomotion S.p.A.:
  • a) adesione nel recente passato, anche da parte di società dei rispettivi gruppi, ad un patto parasociale previsto

dall'art. 122 del TUF avente ad oggetto azioni della Società o di società del

gruppo a questa facente capo: si $\Box$ no x si, ma non significativo $\Box$

b) adesione, anche da parte di società dei rispettivi gruppi, ad un medesimo patto parasociale avente ad oggetto azioni di società terze:

$si \Box$ no x si, ma non significativo $\Box$

c) esistenza di partecipazioni azionarie, dirette o indirette, e l'eventuale presenza di partecipazioni reciproche,

dirette o indirette, anche tra le società dei rispettivi gruppi:

$si \Box$ no x si, ma non significativo $\Box$

d) avere assunto cariche, anche nel recente passato, negli organi di amministrazione e controllo di società del gruppo del socio (o dei soci) di controllo o di maggioranza relativa, nonché il prestare o l'avere prestato nel recente passato lavoro dipendente presso tali società:

$si \Box$ no x si, ma non significativo $\Box$

e) aver fatto parte, direttamente o tramite propri rappresentanti, della lista presentata dai soci che detengono, anche congiuntamente, una partecipazione di controllo o di maggioranza relativa nella precedente elezione degli organi di amministrazione o controllo:

$si \Box$ no $\Box$ si, ma non significativo $\Box$

f) aver partecipato, nella precedente elezione degli organi di amministrazione o di controllo, alla presentazione di una lista con i soci che detengono, anche congiuntamente, una partecipazione di controllo o di maggioranza relativa ovvero avere votato una lista presentata da questi ultimi:

$si \Box$ no x si, ma non significativo $\Box$

g) intrattenere o avere intrattenuto nel recente passato relazioni commerciali, finanziarie (ove non rientrino

nell'attività tipica del finanziatore) o professionali:

$si \Box$ no x si, ma non significativo

h) la presenza nella c.d. lista di minoranza di candidati che sono o sono stati nel recente passato amministratori esecutivi ovvero dirigenti con responsabilità strategiche dell'azionista (o degli azionisti) di controllo o dmaggioranza relativa o di società facenti parte dei rispettivi gruppi:

$si \Box$ no x si, ma non significativo $\Box$

San Lazzaro di Savena, 15 aprile 2021

ALLEGATO B DICHIARAZIONE

Il sottoscritto dott. Mirco Zucca, nato a Castelnuovo ne' Monti, provincia di Reggio Emilia(RE), il 13 Aprile 1971, C.F. ZCC MRC 71D13 C219K, residente in 42020 Albinea (RE), via Vittorio Emanuele II n. 42/a, domiciliato per la propria attività professionale presso gli uffici di Viale Monte Grappa n. 16, 42121 Reggio nell'Emilia, consapevole che, ai sensi dell'art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi o contenenti dati non più rispondenti a verità sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, in relazione alla sua possibile nomina mediante cooptazione a Sindaco di "Esautomotion S.p.A." (la "Società"), ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 58/1998 (il "TUF", come successivamente modificato), del Decreto del Ministero della Giustizia n162/2000, e delle ulteriori disposizioni vigenti,

DICHIARA

di accettare la suddetta candidatura e l'eventuale carica di Sindaco effettivo della Società "Esautomotion S.p.A." con sede in Via della Meccanica n. 23/A, a Carpi (MO), eleggendo sin d'ora domicilio per tutti gli atti relativi a tale carica presso gli uffici di Viale Monte Grappa n. 16, 42121 Reggio nell'Emilia,

DICHIARA

REQUISITI DI PROFESSIONALITÀ E CRITERI DI COMPETENZA $(A)$

Con precipuo riferimento all'esperienza maturata funzionalmente alla carica in parola, il sottoscritto dichiara di aver ricoperto i seguenti incarichi di sindaco in banche, società finanziarie e/o quotate, che sono state ricoperte, ininterrottamente per più mandati triennali; in dettaglio:

  • sindaco effettivo di "Banca di Cavola e Sassuolo" per il triennio aprile 2007 aprile 2010; $a)$
  • b) sindaco effettivo di "Banca di Cavola e Sassuolo" per il triennio aprile 2010 aprile 2013;
  • $\mathsf{c})$ presidente del Collegio sindacale di "Banca di Cavola e Sassuolo" dall'aprile 2013 al settembre 2013;
  • d) presidente del Collegio sindacale di "Banco Emiliano" dal 1.10.2013 all'aprile 2016;
  • sindaco di "RCF Group S.p.A." quotata (poi "delistata"), e tutt'oggi in carica; $\epsilon$ )
  • $f$ ) sindaco di "Banco di Sardegna S.p.A." quotata (poi "delistata"), e tutt'oggi in carica;
  • sindaco di "Eukedos S.p.A." (già "Arkimedica S.p.A."), quotata; $g)$
  • h) sindaco di "Thesaurum S.I.M. S.p.A." con sede in Bologna;
  • $i)$ sindaco di "Integrae S.I.M. S.p.A.", con sede in Milano;
  • sindaco di "Koinos Capital S.G.R. S.p.A." con sede in Milano, tutt'ora in carica. $j)$

(B) REQUISITI DI ONORABILITÀ

  • di non trovarsi in una delle condizioni previste dall'articolo 2382 del codice civile2; $(a)$
  • $(b)$ non essere stata sottoposto a misure di prevenzione disposte dall'autorità giudiziaria ai sensi della legge 27 dicembre 1956, n. 1423, o della legge 31 maggio 1965, n. 575, e successive modificazioni e integrazioni, salvi gli effetti della riabilitazione;

2 "Non può essere nominato amministratore, e se nominato decade dal suo ufficio, l'interdetto, l'inabilitato, il fallito, o chi è stato condannato ad una pena che importa l'interdizione, anche temporanea, dai pubblici uffici o l'incapacità ad esercitare uffici direttivi".

  • non essere stato condannato con sentenza irrevocabile, salvi gli effetti della riabilitazione: $(c)$
  • a pena detentiva per uno dei reati previsti dalle norme che disciplinano l'attività bancaria, finanziaria e assicurativa e dalle norme in materia di mercati e strumenti finanziari, in materia tributaria e di strumenti di pagamento;
  • alla reclusione per uno dei delitti previsti nel titolo XI del libro V del codice civile e nel rap decreto del 16 marzo 1942, n. 267;
  • alla reclusione per un tempo non inferiore a sei mesi per un delitto contro la pubblica amministrazione la fede pubblica, il patrimonio, l'ordine pubblico e l'economia pubblica;
  • alla reclusione per un tempo non inferiore ad un anno per un qualunque delitto non colposo;
  • di non essere soggetto, anche per provvedimento applicato su richiesta delle parti, a una delle pene $(d)$ previste dal comma 1, lettera b), salvo il caso dell'estinzione del reato;

REQUISITI DI INDIPENDENZA $(C)$

di possedere i requisiti di indipendenza di cui all'art. 148, comma 3, del TUF; $\Box$

DICHIARA, INOLTRE

DISPONIBILITÀ DI TEMPO $(D)$

di poter dedicare adeguato tempo all'incarico tenuto conto della qualità dell'impegno richiesto e delle $\Box$ funzioni svolte nella Società;

ALTRI REQUISITI $(E)$

  • di non incorrere in situazioni di incompatibilità prevista per i pubblici dipendenti ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni;
  • di non incorrere in situazioni di incompatibilità ai sensi dell'art. 6 della Legge n. 60/1953 e successive modifiche e integrazioni.

3

$(F)$ TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

  • di aver preso visione dell'informativa di cui all'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 in calce alla presente dichiarazione, e
  • di autorizzare, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 e della normativa nazionale, che idati raccolti siano trattati/diffusi dalla Società - anche con strumenti informatici - nell'ambito del procedimento di nomina per il quale la presente dichiarazione viene resa.

Il sottoscritto autorizza la Società, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 71, comma 4, del D.P.R. n. 445/00, a verificare presso le competenti amministrazioni la veridicità di quanto dichiarato.

Il sottoscritto si impegna altresì, se richiesto, a produrre la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati, nonché a comunicare eventuali fatti che dovessero modificare, in tutto o in parte, il contenuto della dichiarazione resa.

Reggio nell'Emilia, 13 arile 2021

Il dichiarante (dott. Mirco Zucca)

MIRCO ZUCCA

CURRICULUM VITAE

DATI PERSONALI

Nome e cognome MIRCO ZUCCA Data di nascita 13 APRILE 1971

Luogo di nascita CASTELNOVO NE' MONTI (RE) Residenza Via Vittorio Emanuele II, 42/a, 42020 ALBINEA (RE), ITALIA Studi e Domicilio VIALE MONTE GRAPPA 16, 42121 REGGIO NELL'EMILIA Telefono Studio 0039 0522 285280, ufficio di RE Fax Studio 0039 - 0522 - 323807 e-mail [email protected] PEC [email protected]

ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE

  • nell'ottobre 1995 ho conseguito la laurea in Economia Aziendale presso l'Università degli Studi di Modena;
  • sono iscritto all'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili della circoscrizione del Tribunale di Reggio nell'Emilia (n. iscrizione 428/A) dal 1998 ed al Registro dei Revisori Contabili (n. iscrizione 120267) dal 2001;

• oltre al periodico aggiornamento professionale, mediante partecipazione a cicli di convegni ed incontri organizzati dall'Ordine professionale di appartenenza e da altre strutture di primaria importanza e rilevanza nazionale, le più significative attività di approfondimento sono legate alla partecipazione dei seguenti corsi:

  • "Corso di alta Formazione: La dialettica fisco-contribuente dal procedimento al processo tributario", Alma Mater Studiorum di Bologna, 2005-2006;
  • "Corso di specializzazione in diritto societario", Euroconference, 2004;
  • "La pianificazione e la gestione della transizione agli IAS", Euroconference 2008;
  • DIDACOM Formazione per Professionisti, 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011 – 2012 – 2013 – 2014 – 2015 – 2016 – 2017 – 2018 - 2019;
  • Euroconference, 2012, Master di approfondimento sulle operazioni societarie straordinarie;
  • Euroconference, 2013, Master di approfondimento sulle operazioni concorsuali;
  • ASSONIME, 2016, Master di approfondimento sui "sistemi di corporate governance per società quotate e banche";
  • Euroconference, 2017, Master di approfondimento sulle operazioni societarie straordinarie;
  • Giornate di studio di Alta Formazione c/o centro studi BPER Banca S.p.A. su temi di corporate governance bancaria, IFRS 9, etc.;
  • Corso SAF Emilia Romagna 2018 "IL COMMERCIALISTA SINDACO E REVISORE LEGALE";
  • Corsi di approfondimento e specializzazione in materia bancaria approntati, con regolarità temporale, da "BPER banca S.p.A." e gruppo Bancario BPER;
  • Corso SAF presso SDA Bocconi "Rapporto Banca-Impresa: il Ruolo del Professionista Specializzato in Banking e Rating Advisory";
  • Corsi di specializzazione, ricorrenti e ripetitivi, su materie afferenti la revisione legale.

1

MIRCO ZUCCA

ATTIVITÀ PROFESSIONALE

  • Dal 1993 (da praticante) al 1998 ho collaborato presso un primario Studio professionale di Reggio nell'Emilia.
  • Nel 1998, conseguita l'abilitazione alla professione, ho iniziato la collaborazione in altro studio tributario di Reggio nell'Emilia sino alla fine del 2000. Sono tutt'ora iscritto all'Albo dei "Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili" della circoscrizione del Tribunale di Reggio nell'Emilia al n. 428/A, nonché iscritto al Registro dei Revisori Contabili.
  • Dal 2001 (in qualità di socio fondatore dell'originaria associazione professionale) esercito la professione a Reggio nell'Emilia. Dal 2009 esercito la professione anche a Modena, dal 2016 a Bologna e dal 2019 a Casalgrande, per effetto, dapprima, della fusione del vecchio studio "Zucca & Associati" con altra primaria associazione professionale modenese ("PRT & Associati"), e, successivamente, per effetto dell'incorporazione di primario studio tributario bolognese ("AT & Associati") e, infine, a seguito dell'aggregazione per unione con lo "Studio Fontani" di Casalgrande, in qualità di socio di riferimento, nonché attraverso un network professionale a livello nazionale costituito da professionisti esperti in campo tributario e legale. Lo Studio, complessivamente composto da circa 70 unità tra associati, collaboratori e dipendenti, opera nell'ambito societario e tributario, nell'ambito legale, nell'ambito giuslavoristico e, da ultimo, nell'ambito dell'advisory e corporate governance; è associato a network internazionale di professionisti che associano esperti contabili di oltre 40 Paesi.

Svolgo prevalentemente l'attività di consulenza societaria e tributaria di natura straordinaria, nonché nell'ambito della corporate governance. In particolare sono specializzato nelle seguenti aree:

  • Consulenza ed assistenza in materia di operazioni societarie e nella riorganizzazione di gruppi societari nazionali;
  • Assistenza al reperimento del capitale di rischio e di debito connesso ad operazioni di sviluppo e/o di crisi di impresa;
  • Consulenza nelle operazioni di LBO, di Merger LBO e di ristrutturazione finanziaria;
  • Assistenza nelle attività di definizione e ridefinizione delle strategie e dei modelli di Corporate Governance;
  • Incarichi societari nell'ambito degli organi sociali di amministrazione e di controllo.

Tra le più significative esperienze professionali, anche in ambito cooperativo, ho (*): (i) svolto (e svolgo) incarichi di curatore fallimentare, commissario giudiziale e di Ausiliario su incarico del Tribunale; (ii) effettuato, anche su incarico del Tribunale, svariate perizie di valutazione di aziende, quote, azioni, nonché incarichi di C.T.P./C.T.U. e perito penale; (iii) assistito società nella fase propedeutica alla presentazione dei ricorsi di concordato preventivo, ristrutturazioni del debito, nonché gestione, a tutto tondo, di operazioni volte al "salvataggio aziendale" in genere; (iv) ricoperto l'incarico di amministratore, prima, e/o liquidatore, poi, in alcune procedure di liquidazione volontaria; v) assistito società e gruppi di imprese (anche per parte buy or sell side di Fondi di Private Equity) nelle fasi di MBO, LMBO, LBO, Turn Around; (vi) maturato esperienze in ambito bancario e finanziario, avendo ricoperto per più mandati triennali (e tutt'ora ricopro) cariche in Istituti di Credito, in società finanziarie ed in società quotate alla borsa valori di Milano (**).

Al momento ricopro le seguenti cariche di amministratore, revisore, sindaco e membro di O.d.V.:

MIRCO ZUCCA

Denominazione sociale Indirizzo della società carica
24 MAX S.p.A. Via Locchi Vittorio, 3 – 20156 Milano MI Sindaco effettivo
24 Finance Mediazione Creditizia S.p.A. Via Alessandro Manzoni, 40 –20121 Milano MI Presidente del Collegio Sindacale
Amba Roma S.r.l. "Hotel Cavalieri" Roma Via Vittorio Veneto n. 62 – 00187 Roma RM Membro del Consiglio di Amministrazione
Area Broker e QZ S.p.A. Via Copernico n. 24 – 42124 Reggio nell'Emilia RE Presidente del Collegio Sindacale
Banco di Sardegna S.p.A. (gruppo BPER) Viale Bonaria, 33 – 09100 Cagliari CA Sindaco Effettivo
Delta Med S.p.A. Via Guido Rossa n. 20 - 46019 Viadana MN Sindaco Effettivo
Elettric'80 S.p.A. Via G. Marconi n. 23 - 42030 Viano RE Sindaco effettivo
Elettric'80 S.p.A. Via G. Marconi n. 23 - 42030 Viano RE Membro dell'Organismo di Vigilanza
Fondazione Reggio Children RE Via Bligny n. 1/a - 42124 Reggio nell'Emilia' RE Sindaco effettivo
Grand Hotel Astoria S.p.A. Via Leopoldo Nobili n. 2 – 42121 Reggio nell'Emilia RE Sindaco effettivo
Harbor S.p.A. Via del progresso n. 17 – 40064 Ozzano dell'Emilia BO Presidente del Collegio Sindacale
HOFI S.p.A. Corso Magenta n. 84 – 20123 Milano MI Sindaco effettivo
Ho.Pa.L. Holding di Part. Legale s.r.l. (***) Viale Monte Grappa n. 16 -42121 Reggio nell'Emilia Amministratore Unico
Immobiliare Montefiorino S.r.l. (***) Viale Monte Grappa n. 16 - 42121 Reggio nell'Emilia RE Presidente del Consiglio di Amministrazione
Impresa San Siro American Funeral S.r.l. Via Pantano n. 15 – 20122 Milano MI Sindaco effettivo
Koinos Capital SGR S.p.A. Via Bastioni Di Porta Nuova n. 21 – 20121 Milano MI Sindaco effettivo
Lodi S.p.A. Via della Costituzione n. 146/142 – 42042 Fabbrico (RE) Consigliere d'amministrazione
MedTech Holding S.p.A. Via Tortona n. 24 – 20100 Milano (MI) Sindaco effettivo
Nokia Solutions & Networks Italia S.p.A. Piazzale Biancamano n. 8 – 20100 Milano (MI) Sindaco effettivo
Nokia Solutions and Networks S.p.A. Piazzale Biancamano n. 8 – 20100 Milano (MI) Sindaco effettivo
Part. Imm. & Co. S.r.l. (***) Viale Monte Grappa n. 16 - 42121 Reggio nell'Emilia RE Presidente del Consiglio di Amministrazione
R.C.F. Group S.p.A. Via Raffaello n. 13 - 42124 Reggio nell'Emilia RE Sindaco effettivo
Reflex Allen S.p.A. Via Serravalle s.n. – 41052 Guiglia MO Sindaco effettivo
Reggio Children S.r.l. Via Bligny n. 1/a - 42124 Reggio nell'Emilia RE Sindaco effettivo
RTZ Associazione Professionale Viale Monte Grappa n. 16 - 42121 Reggio nell'Emilia RE Presidente del Consiglio Direttivo
RTZ1 Holding s.r.l. Viale Monte Grappa n. 16 - 42121 Reggio nell'Emilia RE Amministratore Unico
Società Agricola "S. Antonio" S.r.l. (***) Via Finghie n. 1341, 41010 San Dalmazio di Serramazzoni MO Presidente del Consiglio di Amministrazione

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Reg. UE 679/2016 e del D. Lgs. 196/2003 così come modificato dal d. lgs. 101/2018.

Reggio nell'Emilia, li 25 marzo 2021

(f.to Mirco Zucca)

(*) Con riferimento alle esperienze avute, in specifico, nel mondo delle Cooperative, segnalo le seguenti esperienze:

  • I. sindaco effettivo della "Cooperativa Centro Commerciale di Villa Sesso" dal 1998 al 2003;
  • II. presidente del collegio sindacale di "Grossisti Riuniti Società Cooperativa" dal 1998 al 2008:
  • III. ristrutturazione della "Italcarni Società Cooperativa" nel 2010
  • IV. sindaco effettivo di "Banca di Cavola e Sassuolo" da aprile 2007 ad 2013;
  • V. presidente del Collegio sindacale di "Banca di Cavola e Sassuolo" dall'aprile 2013 al settembre 2013;
  • VI. presidente del Collegio sindacale di "Banco Emiliano" dal 1.10.2013 all'aprile 2016;

(**) Con precipuo riferimento alle cariche di sindaco in banche, società finanziarie e/o quotate, il sottoscritto esplicita che sono state ricoperte, ininterrottamente per più mandati triennali, le seguenti cariche:

  • i. sindaco effettivo di "Banca di Cavola e Sassuolo" per il triennio aprile 2007 aprile 2010;
  • ii. sindaco effettivo di "Banca di Cavola e Sassuolo" per il triennio aprile 2010 aprile 2013;
  • iii. presidente del Collegio sindacale di "Banca di Cavola e Sassuolo" dall'aprile 2013 al settembre 2013;
  • iv. presidente del Collegio sindacale di "Banco Emiliano" dal 1.10.2013 all'aprile 2016;
  • v. sindaco di "RCF Group S.p.A." quotata (poi "delistata"), e tutt'oggi in carica;
  • vi. sindaco di "Banco di Sardegna S.p.A." quotata (poi "delistata"), e tutt'oggi in carica;
  • vii. sindaco di "Eukedos S.p.A." (già "Arkimedica S.p.A."), quotata;
  • viii. sindaco di "Thesaurum S.I.M. S.p.A." con sede in Bologna;
  • ix. sindaco di "Integrae S.I.M. S.p.A.", con sede in Milano;

(***) Società riconducibili al "Gruppo RTZ".

Dott. Andrea Fornaciari

DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE DEI CONTI

ALLEGATO B

DICHIARAZIONE

Il sottoscritto Andrea Fornaciari, nato a Reggio Emilia provincia di Reggio Emilia (RE) il 29 Novembre 1985, C.F. FRN NDR 85S29 H223L, consapevole che, ai sensi dell'art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, le dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l'uso di atti falsi o contenenti dati non più rispondenti a verità sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, in relazione alla sua possibile nomina mediante cooptazione a Sindaco di Esautomotion S.p.A. (la "Società"), ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 58/1998 (il "TUF", come successivamente modificato), del Decreto del Ministero della Giustizia n.162/2000, e delle ulteriori disposizioni vigenti,

DICHIARA

di accettare la suddetta candidatura e l'eventuale carica di Sindaco supplente della Società, eleggendo sin d'ora domicilio per tutti gli atti relativi a tale carica in Via della Meccanica n. 23/A, a Carpi (MO),

DICHIARA

(A) REQUISITI DI PROFESSIONALITÀ E CRITERI DI COMPETENZA

  • di aver maturato un'esperienza complessiva di almeno un triennio attraverso l'esercizio di:
  • (a) attività di Membro del Collegio sindacale presso BERTOLINI CARBURANTI S.P.A. dal 15/12/2017 al 10/03/2020;
  • (b) attività di Membro del Collegio sindacale presso RO&CO REAL ESTATE S.P.A. dal 25/09/2017 al 12/06/2019;
  • (c) attività di Membro del Collegio sindacale presso CREMATORIO DI FIRENZE S.P.A. dal 09/05/2019 ad oggi;
  • (d) attività di Revisore unico presso OFFICINA FERRARI G.B.W. S.R.L. dal 16/12/2019 ad oggi;
  • (e) attività di Revisore unico presso SCUOLE MATILDICHE S.R.L. dal 11/12/2019 ad oggi.

  • di essere iscritto nel registro dei revisori contabili.

(B) REQUISITI DI ONORABILITÀ

  • (a) di non trovarsi in una delle condizioni previste dall'articolo 2382 del codice civile2 ;
  • (b) non essere stata sottoposto a misure di prevenzione disposte dall'autorità giudiziaria ai sensi della legge 27 dicembre 1956, n. 1423, o della legge 31 maggio 1965, n. 575, e successive modificazioni e integrazioni, salvi gli effetti della riabilitazione;

importa l'interdizione, anche temporanea, dai pubblici uffici o l'incapacità ad esercitare uffici direttivi".

2"Non può essere nominato amministratore, e se nominato decade dal suo ufficio, l'interdetto, l'inabilitato, il fallito, o chi è stato condannato ad una pena che

Dott. Andrea Fornaciari

DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE DEI CONTI

  • (c) non essere stato condannato con sentenza irrevocabile, salvi gli effetti della riabilitazione:
  • a pena detentiva per uno dei reati previsti dalle norme che disciplinano l'attività bancaria, finanziaria e assicurativa e dalle norme in materia di mercati e strumenti finanziari, in materia tributaria e di strumenti di pagamento;
  • alla reclusione per uno dei delitti previsti nel titolo XI del libro V del codice civile e nel regio decreto del 16 marzo 1942, n. 267;
  • alla reclusione per un tempo non inferiore a sei mesi per un delitto contro la pubblica amministrazione la fede pubblica, il patrimonio, l'ordine pubblico e l'economia pubblica;
  • alla reclusione per un tempo non inferiore ad un anno per un qualunque delitto non colposo;
  • (d) di non essere soggetto, anche per provvedimento applicato su richiesta delle parti, a una delle pene previste dal comma 1, lettera b), salvo il caso dell'estinzione del reato;

(C) REQUISITI DI INDIPENDENZA

di possedere i requisiti di indipendenza di cui all'art. 148, comma 3, del TUF;

DICHIARA, INOLTRE

(D) DISPONIBILITÀ DI TEMPO

di poter dedicare adeguato tempo all'incarico tenuto conto della qualità dell'impegno richiesto e delle funzioni svolte nella Società;

(E) ALTRI REQUISITI

  • di non incorrere in situazioni di incompatibilità prevista per i pubblici dipendenti ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni;
  • di non incorrere in situazioni di incompatibilità ai sensi dell'art. 6 della Legge n. 60/1953 e successive modifiche e integrazioni.

Dott. Andrea Fornaciari

DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE DEI CONTI

(F) TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

  • di aver preso visione dell'informativa di cui all'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 in calce alla presente dichiarazione, e
  • di autorizzare, ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679 e della normativa nazionale, che idati raccolti siano trattati/diffusi dalla Società – anche con strumenti informatici – nell'ambito del procedimento di nomina per il quale la presente dichiarazione viene resa.

Il sottoscritto autorizza la Società, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 71, comma 4, del D.P.R. n. 445/00, a verificare presso le competenti amministrazioni la veridicità di quanto dichiarato.

Il sottoscritto si impegna altresì, se richiesto, a produrre la documentazione idonea a confermare la veridicità dei dati dichiarati, nonché a comunicare eventuali fatti che dovessero modificare il contenuto della dichiarazione resa.

Reggio nell'Emilia, lì 13 aprile 2021

Dott. Andrea Fornaciari

CURRICULUM VITAE aggiornato marzo 2021

Informazioni personali:

Nome e cognome: Andrea Fornaciari
Luogo di nascita: Reggio nell'Emilia
Data di nascita: 29 Novembre
1985
Residenza: Via Brigata Reggio n. 43, 42124 Reggio nell'Emilia
Stato civile: Coniugato
Telefono cellulare: +39 340 8563276
Studi e Domicilio Viale Monte
Grappa, 42121 Reggio nell'Emilia
Telefono Studio 0522 -
285280
Fax Studio 0522 -
323807
e-mail: [email protected]

Abilitazioni professionali:

  • Dottore Commercialista iscritto all'Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Emilia n. 808/A;
  • Revisore Legale iscritto al Registro dei Revisori Contabili al n. 173751, DM del 09/12/2014 - G.U. n. 96;
  • Iscritto all'Albo C.T.U. del Tribunale di Reggio Emilia al n. 1272/264 con decorrenza 27/01/2017.

Esperienze professionali e lavorative:

Da Gennaio 2015 ad Oggi

Collaborazione professionale presso primario Studio professionale operante in Emilia Romagna con sedi a Modena, Reggio Emilia, Casalgrande (RE) e Bologna, composto da circa 70 addetti tra soci, collaboratori e personale dipendente.

Attività prevalente:

Consulenza a società di piccole, medie e grandi dimensioni residenti in Italia in ambito fiscale, societario e contabile; redazione del bilancio di esercizio e predisposizione della documentazione accompagnatoria; assistenza per operazioni straordinarie; consulenza ordinaria e straordinaria in ambito di fiscalità domestica ed internazionale, ivi inclusa la predisposizione dei modelli dichiarativi annuali; incarichi sindacali; gestione operativa della fiscalità (ivi compresa la redazione della relativa dichiarazione del redditi annuale) di persone fisiche; analisi e redazione di atti e contratti di natura commerciale e societaria; assistenza al cliente innanzi alle competenti autorità fiscali e nelle diverse fasi in cui si articola il rapporto con l'Amministrazione Finanziaria nell'ambito del contenzioso tributario: dalla verifica sul campo, alla negoziazione in fase pre-contenziosa fino al ricorso innanzi alle relative commissioni tributarie; incarichi in procedure concorsuali; supporto nelle nomine C.T.U. dei Professionisti dello Studio, nominati dal Tribunale di Reggio Emilia; incarico di curatore fallimentare su incarico del Tribunale di Reggio Emilia.

Viale Monte Grappa n. 16 - 42121 Reggio Emilia

FORNACIARI ANDREA Dott. Commercialista e Revisore Legale

Da gennaio 2011 a dicembre 2014

Collaborazione professionale presso l'associazione professionale "Spattini Cattani De Luca & Associati" avente sede nel Comune di Reggio Emilia.

Attività prevalente:

Svolgimento degli adempimenti previsti dalla normativa fiscale italiana ai fini delle imposte dirette e indirette nei confronti di società di capitali e di persone; supporto alle attività di Revisione legale e delle cariche sindacali; consulenza fiscale nei confronti di persone fisiche residenti e non residenti; supporto alle attività di contenzioso e pre-contenzioso tributario; assistenza per la predisposizione di bilanci d'esercizio; attività di assistenza al coadiutore in procedure concorsuali, dal commissario giudiziale in procedure di concordati preventivi, dal liquidatore giudiziario in concordato preventivo e commissario liquidatore per liquidazione coatta amministrativa; supporto nelle nomine C.T.U. dei Professionisti dello Studio, nominati dal Tribunale di Reggio Emilia e da altro Tribunale in Regione in cause civili di varia natura e quali esperti contabili in procedure esecutive immobiliari; assistenza di diversi Istituti di credito per controversie contabili e bancarie; assistenza nei ricorsi per ammissione alla procedura di concordato preventivo.

Formazione personale:

  • Ottobre 2010: conseguimento della Laurea Specialistica in Finanza e Risk Management presso "Università degli Studi di Parma".
  • Marzo 2008: conseguimento della Laurea Triennale in Economia e Finanza presso "Università degli Studi di Parma".

Oltre al periodico aggiornamento professionale, mediante partecipazione a cicli di convegni ed incontri organizzati dall'Ordine professionale di appartenenza e da altri organismi nazionali, le più recenti e significative attività di approfondimento sono legate alla partecipazione ai seguenti corsi:

  • "Corso per giovani curatori al primo incarico", organizzato dall'UGDCE di Reggio Emilia nell'anno 2015;
  • "La revisione legale dei conti dei sindaci revisori nelle PMI e i nuovi principi di revisione ISA Italia", master di approfondimento organizzato da Eutekne Formazione nell'anno 2017;
  • Corso SAF Emilia Romagna 2018 "Il Commercialista Sindaco e Revisore Legale".

Elenco cariche in essere:

  • "Crematorio di Firenze S.p.A.", Sindaco effettivo;
  • "Officina Ferrari SBW S.r.l.", Revisore unico;
  • "Scuole Matildiche S.r.l.", Revisore unico;
  • "S.A.E.R. Soccorso Alpino Emilia Romagna", Revisore unico.

FORNACIARI ANDREA

Dott. Commercialista e Revisore Legale

***

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Reg. UE 679/2016 e del D. Lgs. 196/2003 così come modificato dal d. lgs. 101/2018.

Reggio nell'Emilia, lì 30 marzo 2021

Andrea Fornaciari

Viale Monte Grappa n. 16 - 42121 Reggio Emilia

Iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti di Reggio Emilia al n. 808/A Iscritto al Registro Revisori Legali al n. 173751, Gazz. Uff. n. 96, 09.12.2014

Gruppo Bancario 122 La Cassa di Ravenna Privata e Indipendente dal 1840 MOD. TIT2:
Allegato B1
Comu Comunicazione ex. artt. 43/45 Provvedimento unico sul post-trading della Consob e della Banca d'Italia del 13 as
1. Intermediario che effettua la comunicazione
ABI 06270 13100
CAB
denominazione LA CASSA DI RAVENNA SPA
2. Intermediario partecipante se diverso dal precedente
ABI (n.ro conto MT) 60644
denominazione Societè Generale Securities Services
3. data della richiesta 4. data di invio della comunicazione
09/04/2021
ggmmaaaa ggmmaaaa
5. n.ro progressivo
annuo
6. n.ro progressivo della comunicazione
che si intende rettificare/revocare 2
7. causale della
rettifica/revoca 2
1
8. nominativo del richiedente, se diverso dal titolare degli strumenti finanziari
Bulgarelli Rossana - Amministratore Fin Tel Srl
9. titolare degli strumenti finanziari:
cognome o denominazione FIN TEL SRL
nome
codice fiscale 01678120369
comune di nascita provincia di nascita
data di nascita 24/01/1986 nazionalità
VIA CARLO JUSSI 8 ggmmaaaa
indirizzo
città SAN LAZZARO DI SAVENA BOLOGNA ITALIA
Stato
10. strumenti finanziari oggetto di comunicazione:
IT0005337107
ISIN
denominazione Esautomotion S.P.A.
11. quantità strumenti finanziari oggetto di comunicazione:
909.000
12. vincoli o annotazioni sugli strumenti finanziari oggetto di comunicazione
natura
Beneficiario vincolo
13. data di riferimento 14, termine di efficacia 15. diritto esercitabile
09/04/2021 20/04/2021 DEP
ggmmaaaa
16. note
ggmmaaaa
Firma Intermediario

Privale Denking

ų,

Legenda dei principale in caso di annunio o revoca della incinesta da parte dei socio.

Legenda dei principali diritti esercitabili dal socio tramite questo modello:

- ISP - Ispezione del libro soci e del libro verbali as

ó.

$\alpha$

$, \lambda$

ΥĴ

$\ddot{\phantom{a}}$

$\sqrt{2}$

$\lambda$

$\alpha$

$\mathcal{A}$

$\hat{r}$

÷)

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.