AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Esautomotion

AGM Information Apr 28, 2021

4392_egm_2021-04-28_0b2bdc91-a10e-4b37-8c18-1bd85a651ce2.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20133-6-2021
Data/Ora Ricezione
28 Aprile 2021 18:37:44
AIM -Italia/Mercato
Alternativo del Capitale
Societa' : Esautomotion S.p.A.
Identificativo
Informazione
Regolamentata
: 146059
Nome utilizzatore : ESAUTOMOTIONN02 - Fontana
Tipologia : REGEM
Data/Ora Ricezione : 28 Aprile 2021 18:37:44
Data/Ora Inizio
Diffusione presunta
: 28 Aprile 2021 18:37:46
Oggetto : Conferimento deleghe Consiglio di
Finanziario
Amministrazione e integrazione Calendario
Testo del comunicato

Vedi allegato.

NON PER LA DISTRIBUZIONE O LA PUBBLICAZIONE, IN TUTTO O IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE NEGLI STATI UNITI D'AMERICA, AUSTRALIA, CANADA O GIAPPONE O IN ALTRE GIURISDIZIONI OVE NON SIA PERMESSA LA DIFFUSIONE DEL PRESENTE COMUNICATO.

CONFERIMENTO DELEGHE AL CDA DI ESAUTOMOTION S.p.A.

Carpi, 28 Aprile 2021

Esautomotion S.p.A. ("Esautomotion" o la "Società"), holding operativa del Gruppo ESA (il "Gruppo"), attivo nel settore della componentistica meccatronica ad alta precisione per macchine industriali, rende noto che, ai sensi della vigente normativa, nella giornata odierna si è riunito il nuovo Consiglio di Amministrazione della società che ha:

  • ➢ verificato la sussistenza dei requisiti di onorabilità in capo a tutti i membri del Consiglio di Amministrazione e il possesso dei requisiti di indipendenza di cui agli artt. 147-ter, quarto comma, e 148, terzo comma, del D.Lgs. n. 58/1998 in capo ai Consiglieri Dott.ri Angelo Gervasi e Giuseppe Zottoli, anche in considerazione del parere favorevole espresso dal Nominated Adviser in merito ai sensi dell'art. 6-bis del Regolamento Emittenti AIM;
  • ➢ confermato il Dott. Gianni Senzolo quale Amministratore Delegato della Società, conferendogli le deleghe operative;
  • ➢ conferito al Presidente del Consiglio di Amministrazione, Dott. Franco Fontana i poteri di rappresentanza istituzionale della Società (delega non operativa). È stata, altresì, confermata l'attribuzione al Presidente Franco Fontana del ruolo di Investor Relator;
  • ➢ ripartito il compenso determinato dall'Assemblea dei Soci, attribuendo all'Amministratore Delegato un compenso annuo lordo di Euro 230.000,00, al Presidente del Consiglio di Amministrazione un compenso annuo lordo pari a Euro 150.000,00, in continuità con il precedente incarico, nonché a ciascun Consigliere un compenso annuo lordo pari a Euro 20.000,00. Tutti i compensi sono erogati pro rata temporis.

CALENDARIO FINANZIARIO 2021

La società comunica, inoltre, che il calendario finanziario sarà integrato con le seguenti ulteriori scadenze:

  • 26 luglio 2021: comunicazione dati, non sottoposti a revisione, di Ricavi gestionali e Posizione Finanziaria Netta consolidati al 30 giugno 2021;
  • 25 ottobre 2021: comunicazione dati, non sottoposti a revisione, di Ricavi e Posizione Finanziaria Netta consolidati al 30 settembre 2021.

* * *

NON PER LA DISTRIBUZIONE O LA PUBBLICAZIONE, IN TUTTO O IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE NEGLI STATI UNITI D'AMERICA, AUSTRALIA, CANADA O GIAPPONE O IN ALTRE GIURISDIZIONI OVE NON SIA PERMESSA LA DIFFUSIONE DEL PRESENTE COMUNICATO.

Contatti Investor Relations

Franco Fontana | [email protected] |+39 3770866699 * * * * *

Il presente comunicato (incluse le informazioni ivi contenute) non costituisce né forma parte di un'offerta al pubblico di prodotti finanziari né una sollecitazione di offerte per l'acquisto di prodotti finanziari e non sarà effettuata un'offerta di vendita di tali prodotti in qualsiasi giurisdizione in cui tale offerta o vendita sia contraria alla legge applicabile. Il presente comunicato non costituisce un'offerta di vendita di prodotti finanziari negli Stati Uniti d'America, in Australia, Canada e Giappone e qualsiasi altra giurisdizione in cui tale offerta o vendita sono proibiti e non potrà essere pubblicato o distribuito, direttamente o indirettamente, in tali giurisdizioni. I prodotti finanziari menzionati nel presente comunicato non sono stati e non saranno registrati ai sensi del Securities Act degli Stati Uniti d'America del 1933, come modificato; tali prodotti non potranno essere offerti o venduti negli Stati Uniti d'America in mancanza di registrazione o di un'esenzione dall'applicazione degli obblighi di registrazione. La documentazione relativa all'offerta non è stata/non verrà sottoposta all'approvazione della CONSOB e di Borsa Italia.

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.