AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Eprcomunicazione

Regulatory Filings Oct 6, 2025

4480_rns_2025-10-06_5d8522ea-9719-46a9-b26c-4ae6b9fa9823.pdf

Regulatory Filings

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Informazione
Regolamentata n.
20270-22-2025
Data/Ora Inizio Diffusione
6 Ottobre 2025 12:35:34
Euronext Growth Milan
:
Societa' EPRCOMUNICAZIONE
Identificativo Informazione
Regolamentata
: 210706
:
Utenza - referente
EPRCOMUNICAZIONEN02 - Paola Garifi
Tipologia : REGEM
Data/Ora Ricezione : 6 Ottobre 2025 12:35:34
Data/Ora Inizio Diffusione : 6 Ottobre 2025 12:35:34
Oggetto : Eprcomunicazione lancia "K – Vision" con Dario
Carrarini e Fabio Dell'Anna
Testo
del
comunicato

Vedi allegato

COMUNICATO STAMPA

Eprcomunicazione lancia "K – Vision" con Dario Carrarini e Fabio Dell'Anna.

La nuova unit offrirà contenuti visivi multimediali e immersivi.

Roma, 6 ottobre 2025 - Eprcomunicazione (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con una forte connotazione digitale, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e associata UNA, presenta K - Vision, la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive, realizzate stand alone o nell'ambito di progetti di comunicazione integrata.

K - Vision sarà guidata da Fabio Dell'Anna e Dario Carrarini, professionisti di primo piano nel panorama creativo e multimediale italiano, che entrano in Eprcomunicazione portando competenze ed esperienze maturate per clienti quali Bulgari, Campari, Ferrero, Maison Margiela (Gruppo OTB), Mercedes-Benz, MAXXI, Ravenna Festival, Toyota. Nel team confluisce anche Alessia Rulli, autrice di contenuti visivi, già operativa in Epr.

Il nome della nuova business unit di Epr spiega tutto: K richiama le origini con Studio Kowalsky, il brand con cui hanno finora operato, ma si presta anche a nuove interpretazioni perché Key è la chiave, simbolo di accesso, soluzione e apertura; Vision poi a sottolineare la centralità della visione come immagine, come capacità di guardare oltre, come costruzione di mondi visivi.

Con Dell'Anna e Carrarini, la nuova business unit di Epr punta su creatività multimediale, soluzioni espositive e installazioni, trasformando strategie e contenuti in esperienze digitali e fisiche immersive. Produzioni video, allestimenti ed eventi sfrutteranno il know-how avanzato di K - Vision nell'utilizzo mirato dell'AI, per aprire nuove possibilità creative e per offrire nuove opportunità di interazione immersiva con il pubblico.

"Con K – Vision – ha dichiarato Daniele Albanese, CEO di Eprcomunicazione – il nostro Gruppo completa a 360° l'offerta sul mercato, acquisendo un know-how strategico nella produzione di contenuti multimediali e immersivi di altissima qualità. Offriamo al mercato una proposta realmente integrata, che spazia dall'ideazione alla produzione di esperienze visive e narrative di grande impatto, capaci di adattarsi a ogni livello di complessità creativa e tecnologica. Con la nascita del nuovo team, Epr si afferma come un laboratorio d'idee all'avanguardia, in grado di coniugare contenuti, arte visiva, innovazione e coinvolgimento sensoriale in un linguaggio contemporaneo ed evoluto."

****

Il presente comunicato stampa è disponibile presso Borsa Italiana, e sul sito internet della Società www.eprcomunicazione.it nella sezione https://eprcomunicazione.it/investor-relations/

****

About Eprcomunicazione

Eprcomunicazione SpA Società Benefit (Euronext Growth Milan: EPRB) è una PMI innovativa certificata B-Corp che offre consulenza e servizi integrati di reputation management e di comunicazione corporate, istituzionale e

di prodotto. Nel 2022 Eprcomunicazione ha acquisito la maggioranza di Justbit, digital factory che dal 2011 sviluppa soluzioni dinamiche su coordinate digitali e quest'anno la Cernuto Pizzigoni & Partners, agenzia di branding creativo con sede a Milano. Con oltre 80 professionisti, il Gruppo Epr ha dato vita a un competence hub unico in Italia per la capacità di offrire soluzioni di comunicazione di stakeholder engagement, integrando approcci tradizionali, creatività e nuove tecnologie.

Codice ISIN AZIONI ORDINARIE: IT0005519837 Quantitativo minimo di negoziazione: 350

Codice ISIN WARRANT: IT0005519795

Per ulteriori informazioni:

Investor Relations Partner Camillo Ricci, [email protected]

[email protected] Tel: + 39 06 681621 Tel: +39 02 22175979

Specialist MIT Sim S.p.A. [email protected] Tel: +39 02 30561276 Euronext Growth Advisor

EnVent Italia SIM S.p.A. Via degli Omenoni 2 – Milano, 20121 [email protected]

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.