Earnings Release • Mar 29, 2024
Earnings Release
Open in ViewerOpens in native device viewer


Chiusi, 29 marzo 2024 – Il Consiglio di Amministrazione di Emma Villas S.p.A. ("Emma Villas" o "Società"), azienda leader in Italia nel settore del vacation rental (affitti brevi di ville e tenute di pregio) quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, riunitosi in data odierna, ha esaminato e approvato il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023, da sottoporre all'Assemblea degli Azionisti.
Giammarco Bisogno, CEO di Emma Villas, commenta: "Il 2023 è stato per Emma Villas un anno di eccellenti risultati, nonostante lo scenario di incertezza e volatilità del mercato a livello globale. A poca distanza dal collocamento nel mercato Euronext Growth di Borsa Italiana, grazie al lavoro costante del management e al
1 L' EBITDA Aggiustato misura l'EBITDA, come di seguito definito, rettificato da costi e ricavi in eccesso o non ricorrenti e da componenti straordinari. L'EBITDA Aggiustato non è identificato come misura contabile nell'ambito dei principi contabili nazionali e pertanto non deve essere considerato come una misura alternativa per la valutazione dell'andamento dei risultati operativi della società. Poiché la composizione dell'EBITDA Aggiustato non è regolamentata dai principi contabili di riferimento, il criterio di determinazione applicato dalla società potrebbe non essere omogeneo con quello adottato da altre società e/o gruppi e quindi non risultare con essi comparabili
2 Si precisa che l'Indebitamento Finanziario Netto è calcolato come somma delle disponibilità liquide e mezzi equivalenti, delle passività finanziarie non correnti e correnti, ed è stato determinato in conformità a quanto stabilito negli "Orientamenti in materia di obblighi di informativa ai sensi del regolamento sul prospetto" (ESMA32-382-1138) pubblicati dall'ESMA (European Securities and Markets Authority o Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati).

forte impulso alla formazione e all'innovazione nei servizi, abbiamo intensificato la presenza sul territorio nazionale con nuovi flagship store, esteso il nostro perimetro ad un target di proprietari e clienti vasto e differenziato, ampliando il portafoglio di ville – più di 600 solo in Italia – che generano un fatturato in costante crescita. In aggiunta, abbiamo portato la nostra expertise nell'hospitality fuori dall'Italia con il lancio di "Chiara Travels", il portale per gli affitti brevi di ville e dimore in località estere. Siamo davvero felici di condividere queste performance, che sono la dimostrazione oggettiva della validità del nostro modo di fare impresa. Un modello unico in Italia, interpretato con visione e coraggio, lavorando per il presente ma volendo sempre costruire il futuro".
Emma Villas ha chiuso l'esercizio 2023 con ricavi delle vendite e delle prestazioni pari a Euro 32,52 milioni in aumento del +15% rispetto a Euro 28,37 al 31 dicembre 2022. L'incremento dei ricavi delle vendite riflette il processo di consolidamento intrapreso da Emma Villas in un mercato sempre più in crescita. Ad avvalorare l'incremento dei ricavi totali, Emma Villas nel 2023 ha riscontrato una crescita del numero di prenotazioni, salite da 5.692 del 2022 a 6.015 nel 2023 (+5,7% rispetto al 2022), un aumento del numero di settimane prenotate (da 7.390 a 7.633 settimane nel 2023, principalmente concentrate nel periodo giugno-settembre confermandosi il primo operatore in Italia per numero di Proprietà Gestite in Esclusiva). Il forte incremento delle settimane prenotate è stato reso possibile anche dal rafforzamento e conseguente incremento delle prenotazioni attraverso il canale indiretto, che ha consentito di mitigare il problema delle settimane invendute e di incrementare il numero di settimane prenotate anche nei mesi di bassa stagione. Nel 2023 è cresciuto il totale di ville in gestione, passato da 492 unità del 2022 a 543 unità commercializzate a fine 2023 (+10,4% rispetto al 2022). Attualmente, alla data del presente comunicato, il numero di ville in portafoglio è superiore a 600 proprietà solo in Italia.
Il valore della produzione è pari a Euro 32,71 milioni, in crescita del +14% rispetto a Euro 28,81 conseguiti nel 2022.
L'EBITDA è pari a Euro 1,90 milioni (EBITDA Margin pari al 6%), in aumento del 47% rispetto a Euro 1,30 milioni (EBITDA Margin pari al 5%) nel 2022, pur in presenza di un aumento generalizzato dei costi operativi sostenuti per finanziare la crescita del fatturato. Infatti, fra i costi per servizi i maggiori incrementi si sono registrati nei costi per intermediazione di vendita, nonché nei costi sostenuti per i lavoratori autonomi. La politica di formazione strategica per la crescita di nuove risorse, professionalizzazione e sviluppo di figure chiave per l'azienda, anche attraverso l'Academy del Gruppo, ha portato all'aumento del numero di lavoratori medi da n. 30 nel 2022, a n. 36 nel 2023, comportando un incremento del costo del personale da Euro 1,19 milioni del 2022, ad Euro 1,38 milioni nel 2023. Si evidenzia come nell'esercizio 2023 risultano interamente imputati a conto economico, al netto del relativo credito d'imposta, i costi sostenuti per la quotazione presso EGM.
L'EBITDA Adjusted è pari a Euro 3,90 milioni (EBITDA Adjusted Margin pari al 12%), in aumento del +33% rispetto a Euro 2,94 milioni (EBITDA Adjusted Margin pari al 10%) nel 2022. Le voci principali oggetto di adjustment riguardano i costi sostenuti per la quotazione EGM e i rimborsi per il caro energia. Rispetto ai costi per il processo di Ipo, questi ultimi, nel 2023 così come nell'anno 2022, non sono stati capitalizzati, con il consenso del collegio sindacale. Inoltre, trattandosi di costi non ricorrenti, quest'anno sono stati rettificati in aumento dell'EBITDA. Si tratta fondamentalmente di tutte le spese di consulenza inerenti al progetto di quotazione. Per quanto riguarda i rimborsi per il caro energia, si tratta di un costo non ricorrente in quanto la campagna a supporto dell'aumento delle spese energetiche, avviata da Emma Villas ad ottobre 2022, si è chiusa nel 2023, pertanto la Società non dovrà più effettuare tali rimborsi.

L'EBIT (risultato operativo), è pari a Euro 1,3 milioni, in aumento del +92% rispetto a Euro 0,66 milioni al 31 dicembre 2022.
Il Risultato d'esercizio si è attestato a Euro 937 mila, in aumento di circa 6 volte rispetto a Euro 168 mila nel 2022.
La Indebitamento Finanziario Netto (cash positive) è pari a Euro 3,20 milioni, in aumento del 77% rispetto a Euro 1,81 milioni (cash positive) nel 2022. L'incremento è principalmente relativo al rimborso delle rate a scadenza dei finanziamenti in essere per circa € 1 milione e alle maggiori disponibilità liquide.
Il Patrimonio Netto è pari a Euro 5,77 milioni rispetto a Euro 5,79 milioni al 31 dicembre 2022. Le principali variazioni del Patrimonio Netto sono ascrivibili (i) all'aumento di capitale a servizio della quotazione su EGM (ii) all'operazione straordinaria di scissione del comparto immobiliare a favore della società FOLLIA S.r.l..
La suddetta operazione ha consentito di separare il patrimonio immobiliare dall'attività operativa, confluito nella beneficiaria FOLLIA S.r.l. al fine di ottenere per una migliore gestione del core business in quanto la società può concentrare le proprie energie sulla sola attività caratteristica.

Sud Italia. Attraverso EMV International, al 31 dicembre 2023, la Società gestiva 30 strutture tra Sicilia e Puglia.
Il contesto macroeconomico globale, e la situazione geopolitica internazionale su più fronti, seppur condizionante, non ha determinato un impatto rilevante sul business della Società, anzi, le prenotazioni nel 2023 hanno proseguito nel trend di ascesa e contribuito ad un risultato d'esercizio che è stato di circa 5 volte superiore al 2022. La Società ritiene che anche per l'anno in corso non ci saranno impatti da fattori esogeni (come dimostrano anche le prenotazioni del primo trimestre 2024) e, pertanto, ci sono i presupposti per continuare il processo di crescita.
Nel corso del secondo semestre 2023 sono state avviate interlocuzioni con operatori del settore e sono al vaglio alcune nuove operazioni di M&A, in coerenza con le prospettive aziendali volte anche alla crescita per linee esterne. Nell'ultimo quarter del 2023, sempre in coerenza con i piani aziendali, sono stati avviati importanti progetti per la digitalizzazione dei processi interni (Direzione Portfolio Operations, attraverso la digitalizzazione dei sistemi gestionali nel Property Management e nel Quality) e per la connettività necessaria per lo sviluppo dei ricavi attraverso ulteriori canali di vendita (business to business). Progetti, questi ultimi, avviati nel 2023 – e tuttora in fase di implementazione - che vedranno la piena applicazione nel 2025.

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di proporre all'Assemblea degli Azionisti di riportare l'utile di esercizio come segue:
Rispetto a quanto previsto dal calendario finanziario degli eventi societari 2024 in merito all'approvazione del Progetto di Bilancio di esercizio e del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2023, il Consiglio di Amministrazione ha preso atto e deciso di non procedere al consolidamento, previsto su base volontaria, dei dati della controllata Emv International Ltd, in quanto poco rilevanti e sotto soglia di rilevanza, rinviando tale adempimento all'Esercizio che si chiuderà al 31 dicembre 2024.
Al fine di ottemperare alle recenti modifiche del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan ("Regolamento Emittenti EGM") di cui all'Avviso di Borsa Italiana S.p.A. n. 43747 del 17 novembre 2023, entrate in vigore il 4 dicembre us con particolare riferimento alle disposizioni contenute dall'art. 6-bis, relative alla nomina dell'amministratore indipendente, considerata l'eliminazione dell'onere previsto in capo all'Euronext Growth Advisor di valutazione dei requisiti di indipendenza dei candidati alla carica di amministratore indipendente di tutte le società già ammesse sul mercato EGM, il Consiglio di Amministrazione ha, tra l'altro, deliberato l'abrogazione della "Procedura per sottoporre all'Euronext Growth Advisor la valutazione dell'amministratore indipendente" già adottata dalla Società.
Pertanto, in ottemperanza alle disposizioni di cui all'articolo 6-bis del Regolamento Emittenti EGM oggi in vigore, allineate alla disciplina attualmente prevista per le società quotate sul mercato regolamentato, riamane in capo al Consiglio di Amministrazione dell'Emittente l'onere di valutare la sussistenza dei requisiti di indipendenza dopo la nomina e successivamente una volta all'anno, sulla base delle informazioni fornite dall''interessato o delle disposizioni dell'Emittente stesso. A tal fine il Consiglio di Amministrazione ha individuato i criteri quantitativi e qualitativi, sulla base dei quali valutare la significatività delle relazioni potenzialmente rilevanti ai fini della valutazione annuale dei requisiti di indipendenza degli amministratori ("Politica"). Il Consiglio di Amministrazione procederà alla valutazione dei requisiti di indipendenza del consigliere indipendente o dei consiglieri indipendenti che verrà nominato / verranno nominati. La Politica è disponibile sul sito internet della Società all'indirizzo www.emmavillas.com (sezione Investor Relations).
Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di convocare l'Assemblea degli Azionisti in data 29 aprile 2024, in prima convocazione e unica convocazione, in sede ordinaria e straordinaria per discutere e deliberare: (i) sull'approvazione del Bilancio di Esercizio al 31 dicembre 2023, completo di allegati; (ii) sulla proposta di destinazione dell'utile d'esercizio; (iii) sull'introduzione nell'art. 15 dello Statuto sociale della possibilità per la Società di prevedere che l'intervento dei soci e l'esercizio del diritto di voto nelle assemblee ordinarie e straordinarie avvenga esclusivamente tramite il rappresentante designato dalla Società ai sensi dell'articolo 135-undecies.1 TUF; (iv) sull'eliminazione all'art. 20 di ogni riferimento alla necessità che i candidati amministratori indipendenti siano preventivamente individuati o valutati positivamente dall'Euronext Growth Advisor della Società con rilascio di apposita dichiarazione da parte dello stesso Euronext Growth Advisor, in considerazione dell'entrata in vigore del nuovo art. 6-bis del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, intervenuta il 4 dicembre 2023, e della conseguente soppressione della previsione secondo la quale l'amministratore indipendente deve essere "scelto tra i candidati che siano stati preventivamente individuati o valutati positivamente dall'Euronext Growth Advisor".

L'avviso di convocazione dell'Assemblea e la relativa documentazione saranno messi a disposizione del pubblico nei termini e con le modalità previsti dalla normativa vigente e dai regolamenti applicabili.
La documentazione sarà messa a disposizione del pubblico nei termini di legge presso la sede sociale di Emma Villas, oltre che mediante pubblicazione sul sito internet www.emmavillas.com (sezione Investor Relations/Bilanci e relazioni periodiche), nonché sul sito www.borsaitaliana.it, sezione "Azioni/Documen1".
Si rende, altresì, noto che per la diffusione delle informazioni regolamentate, la Società si avvarrà del circuito autorizzato -SDIR () gestito da Computershare S.p.A., con sede a Milano in Via Lorenzo Mascheroni n. 19, e autorizzato da Consob.
Il presente comunicato stampa è disponibile anche sul sito internet www.emmavillas.com (sezione Investor Relations/Comunicati Stampa SDIR) e su .
Emma Villas: Emma Villas è un Tour Operator Incoming Italiano. Opera nel settore degli affitti turistici settimanali di ville e casali di pregio con piscina privata. Attualmente gestisce, in esclusiva, oltre 600 proprietà su tutto il territorio italiano accogliendo ogni anno più di 55.000 ospiti internazionali. Property management, Smart Hospitality, Concierge dedicato 7/7, Guest & Property Protection sono tra gli elementi caratterizzanti il modello di Emma Villas.
UFFICIO STAMPA FINANZIARIO Spriano Communication & Partners Matteo Russo, [email protected] | Mob. +39 347 9834 881 Jacopo Ghirardi, [email protected] | Mob. +39 3337139257
EMMA VILLAS S.P.A. Monia Lupi – Investor Relations Manager Email: [email protected] Tel. +39 0578 1901628
EURONEXT GROWTH ADVISOR & SPECIALIST Integrae SIM S.p.A. [email protected] Tel.: +39 02 9684 68 64 Piazza Castello, 24 - 20121 Milano
INVESTOR RELATIONS ADVISOR KT&Partners Chiara Cardelli, [email protected] Mob. +39 3387129015
Conto Economico riclassificato Emma Villas S.p.A. al 31 dicembre 2023 Stato Patrimoniale riclassificato Emma Villas S.p.A. al 31 dicembre 2023 Indebitamento Finanziario Netto Emma Villas S.p.A. al 31 dicembre 2023 Rendiconto Finanziario Emma Villas S.p.A. al 31 dicembre 2023

| Conto Economico riclassificato | % | % | Var % | ||
|---|---|---|---|---|---|
| (Dati in migliaia di Euro) | 31.12.2023 | (*) | 31.12.2022 | (*) | |
| Ricavi delle vendite | 32.521 | 99% | 28.367 | 98% | 15% |
| Variazione rimanenze prodotti in corso di lavor., semilavorati e finiti |
- | - | - | - | n/a |
| Variazioni dei lavori in corso su ordinazione | - | - | - | - | n/a |
| Incrementi di immobilizzazioni per lavori interni | - | - | - | - | n/a |
| Altri ricavi e proventi | 187 | 1% | 442 | 2% | -58% |
| Valore della produzione | 32.707 | 100% | 28.809 | 100% | 14% |
| Costi delle materie prime, sussidiarie e di merci al netto della var. Rimanenze |
(17.357) | -53% | (16.058) | -56% | 8% |
| Costi per servizi | (8.612) | -26% | (7.351) | -26% | 17% |
| Godimento beni di terzi | (498) | -2% | (256) | -1% | 95% |
| Costi del personale | (1.377) | -4% | (1.187) | -4% | 16% |
| Oneri diversi di gestione | (962) | -3% | (1.019) | -4% | -6% |
| EBITDA Aggiustato | 3.901 | 12% | 2.940 | 10% | 33% |
| Proventi straordinari | 472 | 1% | 64 | 0% | 641% |
| Oneri straordinari | (2.468) | -8% | (1.707) | -6% | 45% |
| EBITDA | 1.904 | 6% | 1.297 | 5% | 47% |
| Ammortamenti e svalutazioni | (599) | -2% | (636) | -2% | -6% |
| Accantonamenti | (44) | 0% | - | 0% | n/a |
| EBIT | 1.262 | 4% | 660 | 2% | 91% |
| Risultato finanziario | 55 | 0% | (183) | -1% | -130% |
| EBT | 1.317 | 4% | 478 | 2% | 176% |
| Imposte d'esercizio | (381) | -1% | (310) | -1% | 23% |
| Risultato d'esercizio | 937 | 3% | 168 | 1% | 457% |
(*) Incidenza rispetto il Valore della produzione

Ville in affitto in Italia
| Stato Patrimoniale riclassificato | 31.12.2023 | 31.12.2022 | Var % |
|---|---|---|---|
| (Dati in migliaia di Euro) | |||
| Immobilizzazioni immateriali | 6.818 | 6.537 | 4% |
| Immobilizzazioni materiali | 154 | 3.789 | -96% |
| Immobilizzazioni finanziarie | 290 | 242 | 20% |
| Attivo fisso netto | 7.262 | 10.568 | -31% |
| Rimanenze | లిక్ | n/a | |
| Crediti commerciali | 2.503 | 832 | 201% |
| Debiti commerciali | (5.016) | (4.357) | 15% |
| Capitale circolante commerciale | (2.444) | (3.524) | -31% |
| Altre attività correnti | 790 | 885 | -11% |
| Altre passività correnti | (327) | (261) | 25% |
| Crediti e debiti tributari | (708) | (1.585) | -55% |
| Ratei e risconti netti | 138 | 42 | 226% |
| Capitale circolante netto | (2.550) | (4.443) | -43% |
| Fondi rischi e oneri | (1.683) | (1.742) | -3% |
| TFR | (463) | (413) | 12% |
| Capitale investito netto (Impieghi) | 2.567 | 3.971 | -35% |
| Parte corrente del debito finanziario non corrente | 1.020 | 1.013 | 1% |
| Debito finanziario corrente | 3 | n/a | |
| Debito finanziario non corrente | 1.618 | 2.638 | -39% |
| Totale debiti bancari e finanziari | 2.641 | 3.651 | -28% |
| Altre attività finanziarie correnti | (3.453) | (3.399) | 2% |
| Disponibilità liquide | (2.392) | (2.066) | 16% |
| Indebitamento finanziario netto | (3.203) | (1.814) | 77% |
| Capitale sociale | 70 | 60 | 16% |
| Riserve | 4.764 | 5.556 | -14% |
| Risultato d'esercizio | 937 | 168 | 457% |
| Patrimonio netto | 5.770 | 5.785 | 0% |
| Totale fonti | 2.567 | 3.971 | -35% |

| Indebitamento Finanziario Netto | 31.12.2023 | 31.12.2022 | Var % |
|---|---|---|---|
| (Dati in migliaia Euro) | |||
| A. Disponibilità liquide | (2.392) | (2.066) | 16% |
| B. Mezzi equivalenti a disponibilità liquide | - | - | n/a |
| C. Altre attività correnti | (3.453) | (3.399) | 2% |
| D. Liquidità (A) + (B) + ( C ) | (5.844) | (5.465) | 7% |
| E. Debito finanziario corrente | 1.020 | 1.013 | 1% |
| F. Parte corrente del debito finanziario non corrente | 3 | - | n/a |
| G. Indebitamento finanziario corrente (E)+(F) | 1.023 | 1.013 | 1% |
| H. Indebitamento finanziario corrente netto (G)-(D) | (4.821) | (4.452) | 8% |
| I. Debito finanziario non corrente | 1.618 | 2.638 | -39% |
| J. Strumenti di debito | - | - | n/a |
| K. Debiti commerciali e altri debiti non correnti | - | - | n/a |
| L. Indebitamento finanziario non corrente (I) + (J) + (K) | 1.618 | 2.638 | -39% |
| - | - | ||
| M. Totale indebitamento finanziario (H) + (L) | (3.203) | (1.814) | 77% |
| Importo al 31/12/2023 |
Importo al 31/12/2022 |
|
|---|---|---|
| A) Flussi finanziari derivanti dall'attività operativa (metodo indiretto) | ||
| Utile (perdita) dell'esercizio | 936.553 | 168.047 |
| Imposte sul reddito | 498.435 | 412.204 |
| Interessi passivi/(attivi) | 12.343 | 182.556 |
| 1) Utile (perdita) dell'esercizio prima d'imposte sul reddito, interessi, dividendi e plus/minusvalenze da cessione |
1.447.331 | 762.807 |
| Rettifiche per elementi non monetari che non hanno avuto contropartita nel capitale circolante netto | ||
| Accantonamenti ai fondi | 121.911 | 81.945 |
| Ammortamenti delle immobilizzazioni | 598.770 | 636.394 |
| Rettifiche di valore di attività e passività finanziarie di strumenti finanziari derivati che non comportano movimentazione monetarie |
12.849 | (160.903) |
| Altre rettifiche in aumento/(in diminuzione) per elementi non monetari | (425.768) | (121.058) |
| Totale rettifiche per elementi non monetari che non hanno avuto contropartita nel capitale circolante netto |
307.762 | 436.378 |
| 2) Flusso finanziario prima delle variazioni del capitale circolante netto | 1.755.093 | 1.199.185 |
| Variazioni del capitale circolante netto | ||
| Decremento/(Incremento) delle rimanenze | (68.078) | |
| Decremento/(Incremento) dei crediti verso clienti | (1.670.810) | 30.507 |
| Incremento/(Decremento) dei debiti verso fornitori | (179.846) | 200.821 |
| Decremento/(Incremento) dei ratei e risconti attivi | (90.764) | (49.481) |

Ville in affitto in Italia
| Importo al 31/12/2023 |
Importo al 31/12/2022 |
|
|---|---|---|
| Incremento/(Decremento) dei ratei e risconti passivi | (5.141) | (2.664) |
| Altri decrementi/(Altri Incrementi) del capitale circolante netto | 122.104 | (18.651) |
| Totale variazioni del capitale circolante netto | (1.892.535) | 160.532 |
| 3) Flusso finanziario dopo le variazioni del capitale circolante netto | (137.442) | 1.359.717 |
| Altre rettifiche | ||
| Interessi incassati/(pagati) | (12.343) | (182.556) |
| (Imposte sul reddito pagate) | (380.642) | (130.815) |
| (Utilizzo dei fondi) | (131.451) | (102.553) |
| Totale altre rettifiche | (524.436) | (415.924) |
| Flusso finanziario dell'attività operativa (A) | (661.878) | 943.793 |
| B) Flussi finanziari derivanti dall'attività d'investimento | ||
| Immobilizzazioni materiali | ||
| (Investimenti) | (150.102) | (13.710) |
| Immobilizzazioni immateriali | ||
| (Investimenti) | (864.103) | (263.609) |
| Immobilizzazioni finanziarie | ||
| (Investimenti) | (48.000) | (69.717) |
| Attività finanziarie non immobilizzate | ||
| (Investimenti) | (66.405) | (231.086) |
| Cessione di rami d'azienda al netto delle disponibilità liquide | (80.576) | 160.903 |
| Flusso finanziario dell'attività di investimento (B) | (1.209.186) | (417.219) |
| C) Flussi finanziari derivanti dall'attività di finanziamento | ||
| Mezzi di terzi | ||
| Incremento/(Decremento) debiti a breve verso banche | 10.423 | |
| (Rimborso finanziamenti) | (1.012.562) | (425.188) |
| Mezzi propri | ||
| Aumento di capitale a pagamento | 3.199.350 | |
| Flusso finanziario dell'attività di finanziamento (C) | 2.197.211 | (425.188) |
| Incremento (decremento) delle disponibilità liquide (A ± B ± C) | 326.147 | 101.386 |
| Disponibilità liquide a inizio esercizio | ||
| Depositi bancari e postali | 2.064.644 | 1.951.272 |
| Danaro e valori in cassa | 1.035 | 13.021 |
| Totale disponibilità liquide a inizio esercizio | 2.065.679 | 1.964.293 |
| Disponibilità liquide a fine esercizio | ||
| Depositi bancari e postali | 2.387.918 | 2.064.644 |
| Danaro e valori in cassa | 3.908 | 1.035 |
| Totale disponibilità liquide a fine esercizio | 2.391.826 | 2.065.679 |
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.