Board/Management Information • Jan 13, 2026
Board/Management Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
{0}------------------------------------------------


Genova, 12 gennaio 2026 – EdiliziAcrobatica S.p.A. (la Società) società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quotata sul segmento Euronext Growth Milan (ticker EDAC) e su Euronext Growth Paris (ticker ALEAC), rende noto che in data odierna ha preso atto delle dimissioni del sindaco effettivo dott. Francesco Cinaglia per sopraggiunti motivi professionali, e della D.ssa Raffaella Oldoini per pregressi impegni medio tempore, entrambe con effetto immediato.
A far data da oggi, in applicazione dell'art. 2401 c.c., assume pertanto la carica di Sindaco effettivo del Collegio sindacale il sindaco supplente D.ssa Carla Borgioli.
La Società ringrazia il dott. Cinaglia per il prezioso contributo e l'impegno profuso. In ragione delle intervenute dimissioni, l'integrazione del Collegio Sindacale avverrà ai sensi di legge e di statuto alla prima assemblea degli azionisti utile.
***
Il presente comunicato stampa è disponibile sul sistema di diffusione 1info (www.1info.it) e sul sito internet dell'Emittente www.acrobaticagroup.com (sezione Investor Relations / Comunicati).
***
EdiliziAcrobatica S.p.A., è l'azienda leader nel settore delle ristrutturazioni di esterni. Fondata a Genova nel 1994 da Riccardo Iovino e guidata da Anna Marras, CEO del Gruppo, l'azienda è presente in Italia, Francia, Spagna, Principato di Monaco, Emirati Arabi, Arabia Saudita, Kuwait e Lussemburgo. La tecnica della doppia fune di sicurezza le consente di effettuare interventi edili offrendo al cliente finale servizi efficienti, sicuri e sostenibili. Quotata sul mercato Euronext Growth Milan da novembre 2018 e sul mercato Euronext Growth Paris da febbraio 2019, ACROBATICA ha integrato i principi della sostenibilità all'interno del suo Business Model garantendo un servizio naturalmente sostenibile e un approccio responsabile che mira al benessere e alla soddisfazione dei suoi stakeholder interni ed esterni, e nell'anno 2022 ha ottenuto un Rating ESG che la colloca tra le società a più basso rischio del suo cluster di riferimento.
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.