Earnings Release • Jul 24, 2025
Earnings Release
Open in ViewerOpens in native device viewer

Milano, 24 luglio 2025 -Il Gruppo Digital Bros (DIB:MI), attivo nel mercato dei videogiochi, quotato sull'Euronext STAR Milan (ISIN: IT0001469995) e facente parte dell'indice FTSE Italia Small Cap Index, fornisce un aggiornamento in merito al lancio del videogioco Wuchang: Fallen Feathers, avvenuto in data odierna nelle versioni per PC, console e per il servizio in abbonamento XboX Game Pass.
Il gioco ha registrato un significativo interesse da parte del pubblico internazionale, posizionandosi alla prima posizione nelle classifiche di vendita sul marketplace per personal computer Steam già prima del lancio ufficiale, e ha fatto registrare oltre 130.000 giocatori connessi contemporaneamente. Tuttavia, una parte degli utenti ha riscontrato delle problematiche tecniche legate principalmente all'ottimizzazione del gioco, in particolare sulla piattaforma Steam.
Il Gruppo, insieme allo sviluppatore Lenzee Chengdu Lingze Technology Co. Ltd. ed ai partner locali, sta lavorando attivamente per individuare e risolvere le criticità emerse. Un primo aggiornamento correttivo è previsto a breve, volto a migliorare le prestazioni complessive.
Il Gruppo rimane convinto che Wuchang: Fallen Feathers rappresenti un progetto di grande valore, in grado di apportare importanti risultati nel presente esercizio e nella strategia a medio-lungo termine.
Il comunicato stampa è disponibile sui siti www.digitalbros.com e .
Il Gruppo Digital Bros è quotato sull'Euronext STAR Milan. Dal 1989 opera nell'ambito dello sviluppo, della produzione e della distribuzione di videogame, attraverso il brand 505 Games che pubblica i propri videogiochi attraverso i canali distributivi digitali e retail. Il Gruppo Digital Bros è attivo in tutto il mondo, attraverso le proprie sedi in Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Repubblica Ceca, Cina, Giappone, Australia e Canada con 287 dipendenti.
1
Per maggiori informazioni: Digital Bros S.p.A. Stefano Salbe - CFO Tel. + 39 02 413031 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.