Regulatory Filings • Jun 9, 2023
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer


Deodato.Gallery S.p.A. - PMI Innovativa ("Deodato.Gallery" o la "Società" o l'"Emittente") operante nel mercato dell'arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art a capo di un gruppo di società che gestiscono diverse gallerie d'arte, annuncia l'ingresso tra i partner istituzionali di Camera Buyer Italia ("CBI").
Firmata oggi una collaborazione continuativa e progettuale, al fine di fornire una serie di servizi e attività aggiuntive alla rete di wholesaler nazionali e internazionali del network d'eccellenza CBI.
Deodato.Gallery rafforza così la sua posizione nel mercato dei servizi legati all'arte mettendo a disposizione dei soci di Camera Buyer Italia servizi di consulenza e progetti tailor made per integrare sempre di più arte e moda.
Camera Buyer Italia è un'associazione di categoria nata con lo scopo di riunire, tutelare e rappresentare i migliori luxury multi-brands stores sul territorio italiano. CBI è inoltre, con più di vent'anni di storia alle spalle, l'interlocutore privilegiato e punto di riferimento di tutti i luxury multibrands italiani e di tutte le iniziative finalizzate alla valorizzazione e la promozione della Moda Italiana e del luxury sia in Italia che all'estero.
Deodato Salafia, Presidente e CEO di Deodato.Gallery afferma: "La moda nel suo processo di sublimazione estetica e relazionale finisce sempre per stupire emozionando. Da ciò parte l'arte, spingendo fino al concetto ed alla sublimazione metafisica. Moda ed arte si uniscono perfettamente, come due pezzi dello stesso puzzle: partono da un bisogno contingente e finiscono nell'aldilà.".
Il presente comunicato è disponibile alla sezione Investor Relations/Comunicati Stampa Non Finanziari del sito www.deodato.gallery e nella sezione 1Market su .
***
***
Deodato.Gallery S.p.A. è una PMI innovativa che opera nel mercato dell'arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art. La struttura commerciale della Deodato.Gallery S.p.A. e delle sue controllate è inbound e conta 14 gallerie distribuite tra Italia, Belgio e Svizzera; l'inbound risulta fortemente basato sui siti web che sviluppano leads per arrivare a circa 187 vendite al mese. In tale ambito, la Società ha sviluppato un modello di business unico nel suo genere in quanto, mediante l'acquisto o l'ottenimento in prestito di opere d'arte da parte di collezionisti, è in grado di identificare opere che possano formare un corpus unico, ulteriormente valorizzato da un apposito lavoro curatoriale, di interesse culturale e commerciale per la clientela finale. Infine, nel 2020, l'Emittente ha ulteriormente implementato la propria attività nel mondo dell'arte digitale e della realtà virtuale (VR) mediante la costruzione di un proprio metaverso – "Deodato Island" – dove è possibile visitare mostre, tenere conferenze, visionare il magazzino e trasmettere NFT.
Azioni ordinarie ISIN IT0005528937 – Warrant Deodato.Gallery 2023-2028 ISIN IT0005528929
***
Per ulteriori informazioni:
EMITTENTE Deodato.Gallery S.p.A. Via Nerino, 2 – 20123 Milano Deodato Salafia - Investor Relations Manager E-mail: [email protected]

Ambrosiana Advisory MNcomm Corso di Porta Nuova, 46 – 20121 Milano Via Arenula, 29 – 00186 Roma Davide Mantegazza Viviana Pepe E-mail: [email protected] E.mail: [email protected] Tel. +39.338.713.1308 Tel. +39.06.85.37.63 www.ambroadvisory.com
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.