AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Deodato.Gallery

Regulatory Filings Oct 2, 2023

4050_rns_2023-10-02_ab2067b4-6424-4f56-a77e-5f67c1e1167d.pdf

Regulatory Filings

Open in Viewer

Opens in native device viewer

COMUNICATO STAMPA

DEODATO.GALLERY ANNUNCIA UN NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO PRESSO AL DUCA D'AOSTA IN PADOVA

Nell'esclusivo luxury multi-brand veneto, il primo "store in store" dà il via a una nuova, espandibile, art experience

Milano, 2 ottobre 2023

Deodato.Gallery S.p.A. - PMI Innovativa (!Deodato.Gallery" o la !Società" o l'" Emittente") operante nel mercato dell"arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art, a capo di un gruppo di società che gestiscono diverse gallerie d"arte, annuncia l'apertura di due nuovi spazi a Padova.

AL DUCA D'AOSTA: UNA LOCATION D' ECCEZIONE

Situato nel cuore del distretto del lusso di Padova, Al Duca D'Aosta offre oltre 100 top fashion designer uomo e donna, sapientemente selezionati per offrire al cliente qualità ed eleganza.

Al Duca D'Aosta è il partner scelto da Deodato.Gallery ampliare la sua presenza sul territorio italiano e non solo: per la prima volta in Veneto saranno presenti sia il brand Deodato Arte che Love Spot Galleries. L'operazione è un unicum nel mondo dell'arte, un esperimento di "store in store" che sancisce l'unione tra arte e moda, da sempre strettamente connesse. Le gallerie Deodato Group occupano l'intero secondo piano, uno spazio espositivo di oltre 130m2 dedicato all'arte.

I visitatori di al Duca d"Aosta potranno così passare dal fashion dei grandi marchi internazionali all"arte contemporanea, in un continuum di creatività, bellezza, passione e innovazione.

Deodato Salafia, Amministratore Delegato di Deodato.Gallery, ha così commentato: "L'esperienza di acquisto in ambito retail sta cambiando velocemente, dopo il periodo del Covid gli acquirenti preferiscono ottimizzare le loro uscite per lo shopping e privilegiano esperienze di contaminazione, soprattutto nel settore del lusso. Proseguiamo con volontà responsabilità nell' apportare innovazione di processo e di marketing. Sono certo che il

modello adottato a Al Duca d'Aosta di Padova sarà vincente e ci darà la possibilità di replicarlo anche in altre location d'eccellenza.".

Fondato nel 1902 a Venezia, Al Duca D'Aosta conta oggi sette stores nel Triveneto e accoglie oltre 100 brand top fashion. Al Duca d'Aosta fa parte anche di Camera Buyer Italia, associazione di categoria già partner di Deodato.Gallery.

DEODATO ARTE

Deodato Arte è il brand di punta del Gruppo Deodato con 10 gallerie in Italia, Svizzera e Francia.

La collezione ospita opere dei protagonisti del mercato contemporaneo, come Banksy, Mr.Brainwash e Jeff Koons, molti dei quali, come, David LaChapelle Romero Britto e Mr.Savethewall rappresentati in esclusiva da Deodato Arte.

LOVE SPOT GALLERIES

Nato dell"esperienza di Deodato Group, LoveSpot Galleries è una rete di gallerie in franchising, con obiettivo principale quello di avvicinare un pubblico più ampio all"arte contemporanea, proponendo opere di pop e street art per tutte le tasche.

La proposta di LoveSpot Galleries è ampia e di qualità come testimoniano i prestigiosi nomi presenti in catalogo quali: Mr. Brainwash, Romero Britto e Marco Lodola. Questa nuova apertura di LoveSpot Galleries si aggiunge a quelle in franchising di Varese e Pietrasanta.

***

Deodato.Gallery S.p.A. è una PMI innovativa che opera nel mercato dell'arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art. La struttura commerciale della Deodato.Gallery S.p.A. e delle sue controllate è inbound e conta 15 gallerie distribuite tra Italia, Belgio e Svizzera; l'inbound risulta fortemente basato sui siti web che sviluppano leads per arrivare a circa 187 vendite al mese. In tale ambito, la Società ha sviluppato un modello di business unico nel suo genere in quanto, mediante l'acquisto o l'ottenimento in prestito di opere d'arte da parte di collezionisti, è in grado di identificare opere che possano formare un corpus unico, ulteriormente valorizzato da un apposito lavoro curatoriale, di interesse culturale e commerciale per la clientela finale. Infine, nel 2020, l'Emittente ha ulteriormente implementato la propria attività nel mondo dell'arte digitale e della realtà virtuale (VR) mediante la costruzione di un proprio metaverso – "Deodato Island" – dove è possibile visitare mostre, tenere conferenze, visionare il magazzino e trasmettere NFT.

Azioni ordinarie ISIN IT0005528937 – Warrant Deodato.Gallery 2023-2028 ISIN IT0005528929

***

Per ulteriori informazioni:

EMITTENTE Deodato.Gallery S.p.A. Via Nerino, 2 – 20123 Milano Deodato Salafia - Investor Relations Manager E-mail: [email protected] www.deodato.gallery

INVESTOR RELATIONS MEDIA RELATIONS

Ambrosiana Advisory MNcomm Corso di Porta Nuova, 46 – 20121 Milano Via Arenula, 29 – 00186 Roma Davide Mantegazza Viviana Pepe E-mail: [email protected] E.mail: [email protected] Tel. +39.338.713.1308 Tel. +39.06.85.37.63 www.ambroadvisory.com

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.