AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Deodato.Gallery

Earnings Release Sep 25, 2025

4050_10-q_2025-09-25_d4d693bb-f51c-43f3-ae52-966fbbf23425.pdf

Earnings Release

Open in Viewer

Opens in native device viewer

COMUNICATO STAMPA

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI DEODATO.GALLERY S.P.A. APPROVA LA RELAZIONE FINANZIARIA SEMESTRALE CONSOLIDATA AL 30 GIUGNO 2025

PRINCIPALI RISULTATI CONSOLIDATI AL 30 GIUGNO 2025:

  • ● Valore della produzione pari a euro 3,6 mln, con un decremento del 29,4% rispetto al dato al 30 giugno 2024 di euro 5,1 mln;
  • ● EBITDA negativo per euro 0,6 mln, in diminuzione rispetto al dato al 30 giugno 2024, di euro 0,4 mln;
  • ● EBIT negativo per euro 0,8 mln, registra un decremento rispetto al dato al 30 giugno 2024, di euro 0,2 mln;
  • ● Risultato netto negativo per euro 0,5 mln, in diminuzione rispetto al dato al 30 giugno 2024, di euro 142 mila;
  • ● Indebitamento finanziario netto di euro 2,1 mln, rispetto a euro 1,4 mln al 31 dicembre 2024.

Milano, 25 settembre 2025

Deodato.Gallery S.p.A. - PMI Innovativa ("Deodato.Gallery" o la "Società" o l'"Emittente") operante nel mercato dell'arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art, a capo di un gruppo di società che gestiscono diverse gallerie d'arte, rende noto che il Consiglio di amministrazione della Società ha approvato, in data odierna, la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2025.

Deodato Salafia, CEO & Presidente di Deodato.Gallery, ha così commentato: " Il mercato dell'arte nel primo semestre 2025 ha registrato una fase di stagnazione, con particolare debolezza per il contemporaneo e per l'Italia, penalizzata dalla maggiore competitività delle piazze estere. Le grandi case d'asta e le gallerie italiane hanno subito una marcata contrazione delle vendite, mentre i collezionisti hanno adottato un atteggiamento prudente, rimandando gli acquisti. In questo contesto, il Gruppo ha registrato un calo del Valore della Produzione di circa il 30%. La Società sta reagendo a questa contrazione potenziando le attività commerciali, attuando una spending review e, grazie alle competenze tecnologiche interne, introducendo agenti di intelligenza artificiale per automatizzare ulteriormente processi storicamente manuali in ambito amministrativo e di customer care.".

PRINCIPALI RISULTATI ECONOMICO-FINANZIARI CONSOLIDATI AL 30 GIUGNO 2025

Al 30 giugno 2025 i ricavi delle vendite e delle prestazioni ammontano a 3,0 milioni di euro, in diminuzione del 34,2% rispetto ai 4,6 milioni registrati al 30 giugno 2024. La contrazione del mercato si è tradotta in una significativa riduzione dei volumi, con conseguente impatto negativo sui ricavi.

Il valore della produzione al 30 giugno 2025 è di euro 3,6 milioni, in diminuzione del 29,4% rispetto al dato al 30 giugno 2024, di euro 5,1 milioni.

L'EBITDA risulta negativo per euro 0,6 mln, rispetto a euro 0,4 mln del primo semestre 2024, dovuto al fatto che, pur permanendo un primo margine positivo – determinato dalla differenza tra i ricavi delle vendite e il costo del venduto – la riduzione dei ricavi non ha consentito la copertura dei costi fissi di struttura. Nel semestre tutte le principali voci di costo – materie prime, servizi, godimento di beni di terzi e costi per il personale – hanno registrato una diminuzione rispetto all'esercizio precedente; tale contrazione, pur avendo attenuato parzialmente l'impatto della riduzione dei ricavi, non è stata sufficiente a compensare il calo dei volumi e ha determinato un risultato operativo negativo. Per il periodo infrannuale chiuso al 30 giugno 2025 si registra un EBITDA Margin pari al - 17,1%, in decremento rispetto al valore registrato nel periodo infrannuale chiuso al 30 giugno 2024, pari al 7,7%.

L'EBIT al 30 giugno 2025 è pari a euro 0,8 mln, in forte diminuzione rispetto al dato al 30 giugno 2024, pari a euro 0,2 mln, risentendo di ammortamenti e svalutazioni per complessivi euro 179 mila.

Il risultato netto del primo semestre dell'esercizio 2025, negativo per euro 548 mila, è in forte diminuzione rispetto al dato al 30 giugno 2024, pari a euro 142 mila. Il risultato consolidato è parzialmente compensato da proventi finanziari per euro 125 mila e delle imposte correnti che a livello consolidato ammontano a euro 125 mila al 30 giugno 2025.

A livello patrimoniale e finanziario, il Gruppo ha conseguito i seguenti risultati:

Al 30 giugno 2025, si registra un aumento di circa euro 232 migliaia del capitale circolante netto (pari a euro 5,5 milioni al 30 giugno 2025 e pari a euro 5,2 milioni al 31 dicembre 2024) imputabile principalmente all'incremento delle rimanenze, dovuto principalmente alla crescita del magazzino, in linea con le strategie operative del Gruppo. La variazione è stata inoltre influenzata da una riduzione dei crediti commerciali e dei crediti tributari, la quale è stata compensata dalla contestuale diminuzione dei debiti commerciali e dei ratei e risconti passivi.

L'indebitamento finanziario netto al 30 giugno 2025 è pari a euro 2,1 milioni; al 31 dicembre 2024 il dato era di euro 1,4 mln. L'incremento dell'indebitamento finanziario netto rispetto al periodo precedente è principalmente imputabile alla riduzione delle disponibilità liquide, riconducibile all'assorbimento della componente finanziaria, in particolare al pagamento delle rate dei finanziamenti, nonché all'incremento del capitale circolante netto.

Le disponibilità liquide al 30 giugno 2025 ammontano a euro 0,8 milioni, mentre il patrimonio netto è pari a euro 4,1 mln, in diminuzione rispetto al dato al 31 dicembre 2024, pari a euro 4,7 milioni.

PRINCIPALI FATTI DI RILIEVO DEL PRIMO SEMESTRE 2025

Nomina del Consiglio di amministrazione

In data 28 aprile 2025, l'Assemblea ordinaria degli Azionisti ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024 e ha rinnovato le principali cariche sociali. È stato così nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da:

  • Deodato Salafia, confermato Presidente e Amministratore Delegato;
  • Matteo Radice (Consigliere Indipendente);
  • Cristian Forattini;

  • Massimo Riva;
  • Marzia Pasqualone.

Nella stessa seduta, l'Assemblea ha inoltre nominato il nuovo Collegio Sindacale, con Alberto dell'Acqua nel ruolo di Presidente e Luca Maddeo e Gennaro Di Noia come Sindaci effettivi, mentre Valeria Francavilla e Giovanni Nigro sono stati designati quali Sindaci supplenti.

L'Assemblea degli azionisti ha provveduto, su proposta motivata del Collegio Sindacale, a rinnovare il mandato conferito a RSM, alla quale è stato quindi attribuito l'incarico di revisione legale dei conti.

Warrant Deodato Gallery

Il 9 maggio 2025 si è aperto il secondo periodo di esercizio dei "Warrant Deodato.Gallery 2023– 2028", con durata dal 6 al 20 maggio e con prezzo di esercizio pari a Euro 0,58 per ciascun warrant. Successivamente, in data 22 maggio 2025, si è concluso tale periodo senza che siano stati esercitati warrant; pertanto, restano in circolazione n. 4.299.000 warrant.

Mostre ed eventi

Sul fronte espositivo, particolare rilievo hanno assunto due mostre personali dedicate ad artisti di respiro internazionale: Amor Vincit Omnia di TvBoy, che ha presentato a Milano una nuova serie di opere inedite dedicate all'amore come forza universale, e Forma Infinitum di Add Fuel, prima personale italiana dello street artist portoghese, accolta con grande interesse presso la sede Wunderkammern/Deodato Arte. Altrettanto significativa è stata la mostra Japan Pop Art, che ha offerto al pubblico italiano un'opportunità unica di incontro con le opere dei due artisti giapponesi più quotati a livello mondiale, Yayoi Kusama e Takashi Murakami, accanto a nomi contemporanei come Tomoko Nagao, Hiroyuki Takahashi e Hitomi Maehashi. La mostra Street Art Revolution a Palazzo Tarasconi di Parma, conclusasi con un grande successo di pubblico, ha rappresentato invece un esempio concreto della capacità di Deodato Group di produrre e allestire esposizioni in contesti storici di prestigio, ampliando così la propria area di produzione mostre.

Partecipazione a fiere nazionali e internazionali

Parallelamente, la Società ha consolidato la propria partecipazione alle principali fiere di settore, presenziando ad Arte Fiera Bergamo a gennaio, ad Arte Genova a febbraio, a MIA Photo Fair e Arezzo a marzo, oltre che a PaviArt e alla Affordable Art Fair di New York. Queste partecipazioni hanno consentito di incrementare la visibilità del brand e rafforzare i rapporti con collezionisti e operatori a livello internazionale.

Collaborazioni con brand

Sul fronte delle collaborazioni con i brand, il semestre si è caratterizzato per progetti di forte impatto che hanno unito arte, design e comunicazione. Le boutique Acetaia Giusti di Milano hanno ospitato l'esposizione Luci e Colori: Dialoghi Contemporanei, che ha visto protagonisti Marco Lodola e Daniele Fortuna, con un evento speciale a cui hanno preso parte Deodato Salafia e Claudio Stefani, CEO di Acetaia Giusti. In occasione del decimo anniversario di Artemest, una scultura di Daniele Fortuna è stata esposta all'interno del progetto L'Appartamento a Palazzo Donizetti, in dialogo con l'eccellenza artigianale e il design contemporaneo. Particolare rilievo ha avuto inoltre la collaborazione con Pianegonda, brand prestigioso che continua a scegliere Deodato Arte per i propri appuntamenti. Durante la Milano Fashion Week di febbraio la boutique ha ospitato una performance live di Mr. Savethewall, mentre ad aprile ha presentato un'esclusiva exhibition di Daniele Fortuna con un busto impreziosito dai gioielli della collezione Kosmos: due iniziative che hanno rafforzato ulteriormente il legame tra il marchio e la galleria. Sempre a febbraio è stato inoltre lanciato il progetto

Coloured is Better, promosso da IDNTT in collaborazione con Aldo Biasi e Mr. Savethewall, che ha riletto in chiave contemporanea una celebre campagna pubblicitaria degli anni '90. A giugno, infine, la collaborazione con Smeralda Holding ha dato vita al progetto benefico Art for Blue, che ha visto Richard Orlinski realizzare una scultura esclusiva messa all'asta a sostegno del ripristino della Posidonia oceanica, rafforzando l'impegno del Gruppo verso l'arte come strumento di sostenibilità.

Governance, IT e controllo di gestione

Deodato.Gallery, PMI Innovativa, ha visto anche per il semestre 2025 un forte impegno a migliorare il proprio ERP interno, cuore pulsante dell'azienda (il gruppo muove circa 3.000 opere d'arte all'anno, su una fiscalità transnazionale, ciò impone un impianto informatico adeguato ai processi e tale da non far lievitare i costi del personale di natura gestionale e contabile).

KPI di marketing

Il sito italiano deodato.com ha ricevuto 289.896 visitatori unici nel primo semestre del 2025 aumentando del 27,22% rispetto al primo semestre dell'anno precedente. Il sito in lingua francese deodato.fr ha ricevuto 54.739 visitatori unici nel primo semestre del 2025 aumentando del 2,59% rispetto al primo semestre dell'anno precedente. Il sito in lingua inglese deodato.art ha ricevuto 52.422 visitatori unici nel primo semestre del 2025 diminuendo del 28,53% rispetto al primo semestre dell'anno precedente. Le leads generate dai siti eCommerce nel primo semestre del 2025 sono state pari a 13.316 ed hanno prodotto incassi correlati per circa 572.753,59€ su 226 contatti di cui circa 186.326,16€ relativi a 46 contatti totalmente estranei (primo contatto). Nel primo semestre del 2024 le leads generate dai siti eCommerce sono state pari 13.626 ed hanno prodotto incassi pari a circa 593.405,06€ (il 3,61% in più rispetto al primo semestre del 2025) su 208 contatti di cui circa 71.541,52€ relativi a 46 contatti totalmente estranei (primo contatto). Nel primo semestre del 2025 gli e-commerce del gruppo Deodato hanno registrato 248 ordini per un fatturato totale di 291.736,85€, che rappresenta un incremento del 438,49% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. La quantità di ordini segna un aumento del 50,30% rispetto al primo semestre del 2024.

***

EVOLUZIONE PREVEDIBILE DELLA GESTIONE DEL GRUPPO

Rafforzamento Strategico delle Aree Commerciali

Nella seconda parte del primo semestre ad influenzare ulteriormente il calo delle vendite sono stati gli annunci da parte del Governo di una concreta possibilità di avere l'imminente riduzione dell'IVA del settore arte dal 22% al 5%, generando un attendismo per i collezionisti. L'IVA è stata poi ridotta effettivamente al 5% dal 1° luglio 2025, creando un oggettivo vantaggio competitivo per le aziende italiane che operano del settore. Alla luce della stagnazione del mercato e dell'abbassamento dell'IVA la società ha incrementato le strategie MarTech (marketing tecnologico), implementando, anche attraverso consulenze esterne, attività di campagne online al fine di incrementare gli ordini eCommerce. I primi mesi di attività (da febbraio a giugno) hanno prodotto un incremento anno su anno del 50,30% di ordini e del 438,49% sul fatturato. Tale attività possibilmente è indirizzata anche a smobilitare parte di magazzino esistente. Dopo l'abbassamento dell'IVA si registra un incremento delle vendite nei mesi di luglio e agosto rispetto alla semestrale.

Nel corso del primo semestre 2024 si era potuta organizzare una grande mostra (artista Shepard Fairey) che da sola ha erogato circa un milione di fatturato. La società ha siglato un accordo con un artista molto noto anche per il 2025, la modalità di vendita sarà attraverso la galleria e online, ma la ricaduta economica è prevista per il mese di novembre 2025.

Uso di strumenti finanziari rilevanti per la valutazione della situazione patrimoniale e finanziaria e del risultato economico dell'esercizio

Ai sensi e per gli effetti di quanto indicato dall'art. 2428, comma 3, punto 6-bis del codice civile, si attesta che il Gruppo non ha intrapreso particolari politiche di gestione del rischio finanziario, in quanto ritenuto non rilevante nella sua manifestazione in riferimento alla nostra realtà aziendale.

***

DEPOSITO DELLA DOCUMENTAZIONE

La documentazione relativa alla relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2025, prevista dalla normativa vigente, sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società (Via Nerino 2, Milano) oltre che mediante pubblicazione sul sito internet della Società www.deodato.gallery, sezione Investor Relations/Bilanci e Relazioni nei termini previsti di legge, nonché sul sito www.borsaitaliana.it, sezione "Azioni/Documenti".

Per la diffusione delle informazioni regolamentate Deodato.Gallery si avvale del sistema di diffusione (), gestito da Computershare S.p.A. avente sede in Milano, Via Lorenzo Mascheroni n. 19 e autorizzato da CONSOB.

Il presente comunicato è disponibile nella sezione Investor Relations/Comunicati Stampa Finanziari del sito www.deodato.gallery

Allegati:

  • Conto economico consolidato al 30 giugno 2025;
  • Stato Patrimoniale consolidato al 30 giugno 2025;
  • Indebitamento Finanziario Consolidato al 30 giugno 2025;
  • Rendiconto Finanziario al 30 giugno 2025.

Deodato.Gallery S.p.A. è una PMI innovativa che opera nel mercato dell'arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art. La struttura commerciale della Deodato.Gallery S.p.A. e delle sue controllate è inbound e conta 14 gallerie distribuite tra Italia, Belgio e Svizzera; l'inbound risulta fortemente basato sui siti web che sviluppano leads per arrivare a circa 187 vendite al mese. In tale ambito, la Società ha sviluppato un modello di business unico nel suo genere in quanto, mediante l'acquisto o l'ottenimento in prestito di opere d'arte da parte di collezionisti, è in grado di identificare opere che possano formare un corpus unico, ulteriormente valorizzato da un apposito lavoro curatoriale, di interesse culturale e commerciale per la clientela finale. Infine, nel 2020, l'Emittente ha ulteriormente implementato la propria attività nel mondo dell'arte digitale e della realtà virtuale (VR) mediante la costruzione di un proprio metaverso – "Deodato Island" – dove è possibile visitare mostre, tenere conferenze, visionare il magazzino e trasmettere NFT.

***

***

Azioni ordinarie ISIN IT0005528937 – Warrant Deodato.Gallery 2023-2028 ISIN IT0005528929

Per ulteriori informazioni:

Deodato.Gallery S.p.A. Integrae SIM S.p.A. Via Nerino, 2 – 20123 Milano Piazza Castello, 24 – 20121 Milano Deodato Salafia - Investor Relations Manager Tel: +39.02.96.84.68.64 E-mail: [email protected] E-mail: [email protected] www.deodato.gallery www.integraesim.it

EMITTENTE EURONEXT GROWTH ADVISOR e SPECIALIST

Deodato.Gallery S.p.A. Sede Legale: Via Nerino, 2 20123 Milano (MI) C.F. e P.IVA 08963710960 E-mail: [email protected] Sito web: www.deodato.gallery

Conto economico consolidato al 30 giugno 2025

Conto Economico Riclassificato Al 30 giugno
€'000 Consolidato
2025A
% su
Vdp
Consolidato
2024A
% su
Vdp
Var
€'000
Var %
Ricavi delle vendite 3.031 83,8% 4.606 89,9% (1.575) -34,2%
Variazioni delle rimanenze di prodotti in
corso di lavorazione, semilavorati e finiti
467 12,9% 337 6,6% 130 38,7%
Incrementi di immobilizzazioni per lavori
interni
71 2,0% - 0,0% 71 0,0%
Altri ricavi e proventi 49 1,4% 181 3,5% (131) -72,7%
Valore della produzione 3.619 100,0% 5.123 100,0% (1.505) -29,4%
Costi delle materie prime, sussidiarie e di
merci al netto della var. Rimanenze
(2.354) -65,0% (2.582) -50,4% 228 -8,8%
Costi per servizi (854) -23,6% (1.036) -20,2% 183 -17,6%
Costi per godimento beni di terzi (276) -7,6% (310) -6,1% 34 -11,0%
Costi del personale (581) -16,1% (679) -13,3% 98 -14,5%
Oneri diversi di gestione (174) -4,8% (121) -2,4% (53) 43,8%
EBITDA (i) (619) -17,1% 395 7,7% (1.014) -256,5%
EBITDA Margin (sul VdP) -17,1% 7,7% -24,8%
Ammortamenti e svalutazioni (179) -4,9% (191) -3,7% 12 -6,4%
Accantonamenti - 0,0% - 0,0% - n/a
EBIT (ii) (798) -22,0% 204 4,0% (1.002) -490,4%
EBIT Margin (sul VdP) -22,0% 4,0% -26,0%
Proventi e (Oneri) finanziari 125 3,5% 16 0,3% 109 681,9%
EBT (iii) (672) -18,6% 220 4,3% (893) -405,1%

Deodato.Gallery S.p.A. Sede Legale: Via Nerino, 2 20123 Milano (MI) C.F. e P.IVA 08963710960

E-mail: [email protected] Sito web: www.deodato.gallery

EBT Margin (sul VdP) -18,6% 4,3% -22,9%
Imposte sul reddito 125 3,5% (54) -1,1% 179 -331,7%
Risultato d'esercizio (547) -15,1% 166 3,2% (713) -428,9%
Risultato d'esercizio di gruppo (548) -15,1% 142 2,8% (690) -484,8%
Risultato d'esercizio di terzi 1 0,0% 24 0,5% (23) -95,9%

Stato Patrimoniale consolidato al 30 giugno 2025

Stato Patrimoniale Riclassificato

€'000 Consolidato
Giugno 2025A
Consolidato
FY24A
Var
€'000
Var %
Immobilizzazioni immateriali 945 965 (20) -2,1%
Immobilizzazioni materiali 86 86 0 0,5%
Immobilizzazioni finanziarie 76 76 - 0,0%
Attivo fisso netto 1.107 1.127 (20) -1,7%
Rimanenze 4.583 4.178 406 9,7%
Crediti commerciali 1.146 1.670 (523) -31,3%
Debiti commerciali (979) (1.320) 341 -25,9%
Capitale circolante commerciale 4.751 4.527 224 4,9%
Altre attività correnti 514 563 (49) -8,6%
Altre passività correnti (454) (473) 19 -4,0%
Crediti e debiti tributari 667 891 (223) -25,1%
Ratei e risconti netti (0) (262) 261 -99,8%
Capitale circolante netto (i) 5.478 5.246 232 4,4%
Fondi rischi e oneri (101) (100) (2) 1,7%
TFR (197) (174) (23) 13,2%
Capitale investito netto (Impieghi) (ii) 6.287 6.099 187 3,1%
Indebitamento finanziario 2.874 3.139 (265) -8,4%
di cui debito finanziario corrente 688 497 191 38,5%
di cui parte corrente del debito finanziario non corrente 755 862 (107) -12,4%

Deodato.Gallery S.p.A. Sede Legale: Via Nerino, 2 20123 Milano (MI) C.F. e P.IVA 08963710960 E-mail: [email protected] Sito web: www.deodato.gallery

di cui debito finanziario non corrente 1.430 1.779 (349) -19,6%
Altre attività finanziarie correnti (27) (27) - 0,0%
Disponibilità liquide (758) (1.736) 978 -56,3%
Indebitamento finanziario netto (iii) 2.088 1.376 713 51,8%
Capitale sociale 298 298 - 0,0%
Riserve 4.394 4.263 131 3,1%
Risultato d'esercizio (548) 110 (658) -599,8%
Patrimonio netto (Mezzi propri) 4.144 4.670 (526) -11,3%
Riserve di terzi 54 12 42 354,8%
Risultato d'esercizio di terzi 1 42 (41) -97,6%
Patrimonio netto (Terzi) 55 54 1 1,8%
Totale fonti 6.287 6.099 187 3,1%
-------------- ------- ------- ----- ------

Indebitamento Finanziario Consolidato al 30 giugno 2025

Indebitamento finanziario

€'000 Consolidato
Giugno 2025A
Consolidato
FY24A
Var
€'000
Var %
A. Disponibilità liquide 758 1.736 (978) -56,3%
B. Mezzi equivalenti a disponibilità liquide - - - 0,0%
C. Altre attività correnti 27 27 - 0,0%
D. Liquidità (A) + (B) + ( C ) 785 1.763 (978) -55,4%
E. Debito finanziario corrente 688 497 191 38,5%
F. Parte corrente del debito finanziario non corrente 755 862 (107) -12,4%
G. Indebitamento finanziario corrente (E)+(F) 1.443 1.359 84 6,2%
H. Indebitamento finanziario corrente netto (G)-(D) 658 (404) 1.062 -262,8%
I. Debito finanziario non corrente 1.430 1.779 (349) -19,6%
J. Strumenti di debito - - - 0,0%
K. Debiti commerciali e altri debiti non correnti - - - 0,0%
L. Indebitamento finanziario non corrente (I) + (J) + (K) 1.430 1.779 (349) -19,6%
M. Totale indebitamento finanziario (H) + (L) 2.088 1.376 713 51,8%

Rendiconto Finanziario al 30 giugno 2025

Importo al
30/06/2025
Importo al
30/06/2024
A) Flussi finanziari derivanti dall'attività operativa (metodo indiretto)
Utile (perdita) dell'esercizio (547.029) 166.307
Imposte sul reddito (125.269) 54.072
Interessi passivi/(attivi) (125.427) (16.042)
(Dividendi) - -
(Plusvalenze)/ minusvalenze derivanti dalla cessione di attività - -
1) Utile (perdita) dell'esercizio prima d'imposte sul reddito, interessi, dividendi e
plus/minusvalenze da cessione
(797.725) 204.337
Rettifiche per elementi non monetari che non hanno avuto contropartita nel capitale
circolante netto
Accantonamenti ai fondi 33.774 32.881
Ammortamenti delle immobilizzazioni 178.847 191.110
Svalutazioni per perdite durevoli di valore - -
Rettifiche di valore di attività e passività finanziarie di strumenti finanziari derivati che non
comportano movimentazione monetarie
- -
Altre rettifiche in aumento/(in diminuzione) per elementi non monetari - -
Totale rettifiche per elementi non monetari che non hanno avuto contropartita nel capitale
circolante netto
212.621 223.991
2) Flusso finanziario prima delle variazioni del capitale circolante netto (585.103) 428.328
Variazioni del capitale circolante netto (405.815)
Decremento/(Incremento) delle rimanenze 562.559 (291.407)
Decremento/(Incremento) dei crediti verso clienti (183.930) (193.157)
Incremento/(Decremento) dei debiti verso fornitori (73.711) (68.571)
Decremento/(Incremento) dei ratei e risconti attivi (187.391) (123.424)
Incremento/(Decremento) dei ratei e risconti passivi 383.076 286.861
Altri decrementi/(Altri Incrementi) del capitale circolante netto - 1.231.200
Totale variazioni del capitale circolante netto 94.788 841.502
3) Flusso finanziario dopo le variazioni del capitale circolante netto (490.315) 1.269.830
Altre rettifiche
Interessi incassati/(pagati) 125.427 16.042
(Imposte sul reddito pagate) 8.791 (74.453)
Dividendi incassati - -

Deodato.Gallery S.p.A. Sede Legale: Via Nerino, 2 20123 Milano (MI) C.F. e P.IVA 08963710960

E-mail: [email protected] Sito web: www.deodato.gallery

(Utilizzo dei fondi) (9.112) 585
Altri incassi/(pagamenti) - -
Totale altre rettifiche 125.106 (57.826)
Flusso finanziario dell'attività operativa (A) (365.209) 1.212.004
B) Flussi finanziari derivanti dall'attività d'investimento
Immobilizzazioni materiali
(Investimenti) (14.655) (6.789,00)
Disinvestimenti - -
Immobilizzazioni immateriali
(Investimenti) (144.519) (122.534,00)
Disinvestimenti - -
Immobilizzazioni finanziarie
(Investimenti) - -
Disinvestimenti - -
Attività finanziarie non immobilizzate
(Investimenti) (161.865) (66.031,00)
Disinvestimenti - -
(Acquisizione di società controllate al netto delle disponibilità liquide) - -
Flusso finanziario dell'attività di investimento (B) (321.039) (195.354,00)
C) Flussi finanziari derivanti dall'attività di finanziamento
Mezzi di terzi
Incremento/(Decremento) debiti a breve verso banche (164.145) (311.749,00)
Accensione finanziamenti - -
(Rimborso finanziamenti) (149.011) (55.993,00)
Mezzi propri
Aumento di capitale a pagamento 7.387 -
(Rimborso di capitale) - -
Cessione/(acquisto) di azioni proprie - -
(Dividendi e acconti su dividendi pagati) 14.388 (14.875,00)
Flusso finanziario dell'attività di finanziamento (C) (291.383) (382.617,00)
Incremento (decremento) delle disponibilità liquide (A ± B ± C) (977.631) 634.033,00
Disponibilità liquide a inizio esercizio
Depositi bancari e postali - -

Deodato.Gallery S.p.A. Sede Legale: Via Nerino, 2 20123 Milano (MI) C.F. e P.IVA 08963710960 E-mail: [email protected] Sito web: www.deodato.gallery

Assegni - -
Danaro e valori in cassa - -
Totale disponibilità liquide a inizio esercizio 1.736.090 1.154.023,00
Di cui non liberamente utilizzabili - -
Disponibilità liquide a fine esercizio
Depositi bancari e postali - -
Assegni - -
Danaro e valori in cassa - -
Totale disponibilità liquide a fine esercizio 758.459 1.788.056,00
Differenza di quadratura - -

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.