AGM Information • Apr 4, 2024
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
Milano, 4 aprile 2024
Deodato.Gallery S.p.A. - PMI Innovativa ("Deodato.Gallery" o la "Società" o l'"Emittente") operante nel mercato dell'arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art a capo di un gruppo di società che gestiscono diverse gallerie d'arte, rende nota l'avvenuta pubblicazione in data odierna sul quotidiano MF - Milano Finanza e sul sito internet dell'Emittente, all'indirizzo www.deodato.gallery, dell'avviso di convocazione relativo all'Assemblea ordinaria degli Azionisti.
L'assemblea in oggetto è convocata per il giorno 23 aprile 2024, alle ore 12:00, presso gli uffici della Società in via Nerino n. 5 (1° piano), 20123 – Milano, in unica convocazione, per discutere e deliberare sul seguente
Il capitale sociale di Deodato.Gallery S.p.A. è di euro 297.990,00, suddiviso in n. 31.329.000 azioni ordinarie prive di valore nominale, ciascuna delle quali dà diritto ad un voto.
Hanno diritto ad intervenire in Assemblea gli Azionisti in possesso della certificazione della Società, effettuata dall'intermediario, in conformità delle proprie scritture contabili, in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto. Tale comunicazione è effettuata ai sensi dell'art. 83-sexies del D.Lgs. 58/1998 ("TUF") dall'intermediario sulla base delle evidenze relative al termine della giornata contabile del 7° (settimo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'assemblea in prima convocazione, ossia il 12 aprile 2024 (record date). Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale termine non rilevano ai fini della legittimazione dell'esercizio del diritto di voto in assemblea. Ai sensi dell'art. 83-sexies, comma quarto, TUF, le comunicazioni degli intermediari devono pervenire alla Società entro la fine del 3° (terzo) giorno di mercato aperto precedente la data dell'assemblea, ossia entro il 18 aprile 2024. Resta ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre il suddetto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari.
Ogni azionista che abbia diritto di intervenire in Assemblea può farsi rappresentare ai sensi di legge, mediante delega scritta, nel rispetto di quanto disposto dall'art. 2372 Cod. civ., con facoltà di sottoscrivere il modulo di delega reperibile sul sito internet societario all'indirizzo www.deodato.gallery. La delega può essere trasmessa alla Società mediante invio a mezzo raccomandata all'indirizzo Deodato.Gallery S.p.A. – via Nerino n. 2 – 20123, Milano, o mediante notifica elettronica all'indirizzo di posta certificata [email protected].
La documentazione relativa alle materie all'ordine del giorno dell'Assemblea prevista dalla normativa vigente sarà messa a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società (Via Nerino 2 - 20123, Milano) oltre che mediante pubblicazione sul sito internet della Società all'indirizzo www.deodato.gallery, alla sezione Investor Relations/Informazioni per gli Azionisti, nei termini di legge nonché sul sito internet www.borsaitaliana.it nella sezione Azioni/Documenti. Gli Azionisti hanno facoltà di ottenerne copia.
***
Per la diffusione delle informazioni regolamentate Deodato.Gallery si avvale del sistema di diffusione (), gestito da Computershare S.p.A. avente sede in Milano, Via Lorenzo Mascheroni n. 19 e autorizzato da CONSOB.
Il presente comunicato è disponibile alla sezione Investor Relations/Comunicati Stampa Finanziari del sito www.deodato.gallery.
***
Deodato.Gallery S.p.A. è una PMI innovativa che opera nel mercato dell'arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art. La struttura commerciale della Deodato.Gallery S.p.A. e delle sue controllate è inbound e conta 14 gallerie distribuite tra Italia, Belgio e Svizzera; l'inbound risulta fortemente basato sui siti web che sviluppano leads per arrivare a circa 187 vendite al mese. In tale ambito, la Società ha sviluppato un modello di business unico nel suo genere in quanto, mediante l'acquisto o l'ottenimento in prestito di opere d'arte da parte di collezionisti, è in grado di identificare opere che possano formare un corpus unico, ulteriormente valorizzato da un apposito lavoro curatoriale, di interesse culturale e commerciale per la clientela finale. Infine, nel 2020, l'Emittente ha ulteriormente implementato la propria attività nel mondo dell'arte digitale e della realtà virtuale (VR) mediante la costruzione di un proprio metaverso – "Deodato Island" – dove è possibile visitare mostre, tenere conferenze, visionare il magazzino e trasmettere NFT.
Azioni ordinarie ISIN IT0005528937 – Warrant Deodato.Gallery 2023-2028 ISIN IT0005528929
Per ulteriori informazioni:
Deodato.Gallery S.p.A. Integrae SIM S.p.A. Via Nerino, 2 – 20123 Milano Piazza Castello, 24 – 20121 Milano Deodato Salafia - Investor Relations Manager Tel: +39.02.96.84.68.64 E-mail: [email protected] E-mail: [email protected]
www.deodato.gallery www.integraesim.it
Ambrosiana Advisory MNcomm Corso di Porta Nuova, 46 – 20121 Milano Via Arenula, 29 – 00186 Roma Davide Mantegazza Viviana Pepe E-mail: [email protected] E.mail: [email protected] Tel. +39.338.713.1308 Tel. +39.06.85.37.63 www.ambroadvisory.com
EMITTENTE EURONEXT GROWTH ADVISOR e SPECIALIST
***
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.