AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Cyberoo

Earnings Release Apr 29, 2021

4353_10-k_2021-04-29_504eabd1-299f-4931-a49e-29ac0754475e.pdf

Earnings Release

Open in Viewer

Opens in native device viewer

COMUNICATO STAMPA

CYBEROO S.P.A.: L'ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI APPROVA IL BILANCIO DI ESERCIZIO 2020

Approvata inoltre la destinazione dell'Utile a riserva mentre si è deciso di procedere con il piano di acquisto di Azioni proprie

Reggio Emilia, 29 aprile 2021 – Cyberoo S.p.A., Pmi innovativa quotata su AIM Italia, specializzata in cyber security per le imprese, comunica che l'Assemblea degli Azionisti riunitasi in data odierna ha esaminato e approvato il bilancio d'esercizio chiuso al 31 dicembre 2020. I risultati sono stati precedentemente resi pubblici, tramite comunicato stampa, il 29 marzo 2021.

L'Assemblea ha inoltre deliberato la proposta di destinare l'Utile a riserva e di procedere con il programma di acquisto e disposizione di Azioni proprie.

L'Assemblea ha inoltre deliberato l'integrazione del Collegio Sindacale e la nomina del Presidente del Collegio Sindacale.

L'Assemblea ha infine approvato nella sessione straordinaria l'adeguamento dello statuto ad alcune novità normative, anche alla luce di nuove prassi applicative emerse nel contesto della pandemia da COVID-19, nonché di recepire alcune recenti disposizioni introdotte da Borsa Italiana nel Regolamento Emittenti AIM Italia.

Destinazione dell'Utile

L'Assemblea ha approvato la proposta del Consiglio di Amministrazione di destinare l'Utile a riserva, consentendo in tal modo di reinvestire le risorse generate, pari a circa Euro 206.766, nel rafforzamento della patrimonializzazione del Gruppo e di destinare a riserva legale il 5%, pari a Euro 10.338, e a riserva straordinaria il 95%, pari a Euro 196.428. In questo modo il Gruppo si troverà nelle migliori condizioni patrimoniali e finanziarie per fronteggiare sia la situazione di generale incertezza determinata dal COVID-19, che per cogliere le nuove opportunità che si genereranno dal crescente bisogno di soluzioni di cybersecurity del mercato.

Azioni proprie

L'Assemblea degli Azionisti ha deliberato di procedere con il programma di acquisto e disposizione di Azioni proprie per le seguenti motivazioni: (i) creare una provvista di azioni da impiegare a servizio di futuri piani di compensi e incentivazione basati su strumenti finanziari e riservati a due dipendenti della Società, sia mediante la concessione a titolo gratuito di opzioni di acquisto, sia mediante l'attribuzione gratuita di azioni (c.d. piani di stock option e di stock grant); (ii) consentire l'utilizzo quale corrispettivo in operazioni straordinarie, anche di scambio o cessione di partecipazioni da realizzarsi mediante permuta, conferimento o altro atto di disposizione e/o utilizzo, con altri soggetti; (iii) la destinazione al servizio di prestiti obbligazionari convertibili in azioni della Società o prestiti obbligazionari con warrant; (iv) intervenire, direttamente o tramite intermediari, per

regolarizzare l'andamento delle negoziazioni e dei corsi e per sostenere sul mercato la liquidità del titolo, fermo restando in ogni caso il rispetto delle disposizioni vigenti.

Integrazione del Collegio Sindacale e nomina del Presidente del Collegio Sindacale

L'Assemblea ad integrazione del Collegio Sindacale ha nominato Presidente del Collegio Sindacale e quindi sindaco effettivo Gianluca Settepani, nato a Ravenna, il 25 gennaio 1970, confermando quindi come sindaco supplente la dott.ssa Mariangela Rossetti.

Modifiche statutarie

L'Assemblea, con l'obiettivo di adeguare lo statuto ad alcune novità normative, anche alla luce di nuove prassi applicative emerse nel contesto della pandemia da COVID-19, nonché recepire alcune recenti disposizioni introdotte da Borsa Italiana nel Regolamento Emittenti AIM Italia con avviso n. 17857 del 6 luglio 2020, che la Società è tenuta a recepire, ha deliberato le modifiche che riguardano i seguenti articoli: artt. 6 (Capitale sociale e azioni), 12 (Offerta Pubblica di Acquisto e Offerta Pubblica di Scambio), 15 (Convocazione), 16 (Intervento e voto), 18 (Competenze e maggioranze), 21 (Nomina degli amministratori), 23 (Riunioni del consiglio), 27 (Collegio Sindacale) dello Statuto sociale.

Cyberoo

Cyberoo, società quotata sul Mercato AIM Italia di Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell'ecosistema IT.

***

Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l'utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

***

PER INFORMAZIONI:

CYBEROO

Chief Marketing Officer & Investor Relations Manager Veronica Leonardi | [email protected] +39 0522 385011

UFFICIO STAMPA CYBEROO ReputationValue, communication & public affairs

Federico Ziller | [email protected] +39 335 7555508 Fabio Pandolfini | [email protected] +39 339 7214602

NOMAD

EnVent Capital Markets

42 Berkeley Square - London W1J 5AW Italian Branch, via Barberini 95 - 00187 Roma Giancarlo D'Alessio| [email protected]

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.