AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Cyberoo

Board/Management Information Dec 15, 2020

4353_rns_2020-12-15_a5679771-74b5-4640-8fcb-04005c079e30.pdf

Board/Management Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

COMUNICATO STAMPA

DIMISSIONI DEL PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE, CON EFFICACIA 30 DICEMBRE 2020, DETERMINATE DAL SOPRAGGIUNGERE DI NUOVI INCARICHI PROFESSIONALI

Reggio Emilia, 15 dicembre 2020 – Cyberoo S.p.A. ("Società" o "Cyberoo"), Pmi innovativa quotata su AIM Italia, specializzata in cyber security per le imprese, rende noto che il dott. Giacomo Ramenghi ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Sindaco Effettivo e di Presidente del Collegio Sindacale, con effetto dal 30 dicembre 2020, per motivi di ordine personale determinati dal sopraggiungere di nuovi incarichi professionali che avrebbero diversamente comportato il superamento del limite al cumulo degli incarichi.

Per l'effetto, ai sensi di legge e di statuto, a far data dal 30 dicembre 2020 e fino alla prossima assemblea, subentrerà nella carica di Sindaco Effettivo la dott.ssa Mariangela Rossetti, attuale Sindaco Supplente più anziano e iscritta nel Registro dei Revisori Legali istituito presso il Ministero della Giustizia. Il curriculum vitae della dott.ssa Mariangela Rossetti è consultabile sul sito internet www.cyberoo.com, sezione Investor Relations - Corporate Governance.

In ottemperanza all'art. 2401, comma 2, cod. civ., inoltre, la presidenza sarà assunta, fino alla prossima assemblea dalla ragioniera Mara Lugli, quale Sindaco più anziano. Si ricorda infatti che gli attuali componenti del Collegio Sindacale sono stati nominati dall'assemblea del 25 luglio 2019, e restano in carica per un periodo di tre esercizi sino all'approvazione del bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2021; gli stessi non sono stati nominati mediante ricorso al sistema del voto di lista.

Sulla base delle informazioni a disposizione della Società, né il dott. Ramenghi né la dott.ssa dott.ssa Mariangela Rossetti detengono partecipazioni azionarie in Cyberoo.

Il Consiglio di Amministrazione esprime un caloroso ringraziamento al dott. Ramenghi per il suo operato e la sua preziosa collaborazione.

Cyberoo

Cyberoo, società quotata su AIM Italia, sistema multilaterale organizzato e gestito da Borsa Italiana, è una Pmi Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell'ecosistema IT.

***

Cyberoo si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l'utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

PER INFORMAZIONI:

CYBEROO

Chief Marketing Officer & Investor Relations Manager

Veronica Leonardi |veronica.leonardi@cyberoo.com +39 340 3160749

UFFICIO STAMPA CYBEROO ReputationValue, communication & public affairs

Federico Ziller | mailto:[email protected] +39 335 7555508 Fabio Pandolfini | mailto:[email protected] +39 339 7214602

NOMAD

EnVent Capital Markets 42 Berkeley Square - London W1J 5AW Italian Branch, via Barberini 95 - 00187 Roma Giancarlo D'Alessio| gdalessio@enventcapitalmarkets.uk

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.