AGM Information • May 26, 2022
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer

L'anno 2022, il giorno 29 (ventinove) del mese di aprile, alle ore 9.00, si è riunita in unica convocazione presso la sede sociale in Ceresara (MN), Via Piubega n. 5/C, l'Assemblea ordinaria degli Azionisti di CSP International Fashion Group S.p.A. (la "Società"), chiamata a discutere e deliberare sul seguente:
4) Autorizzazione all'alienazione, disposizione e/o utilizzo delle azioni proprie in portafoglio, con contestuale revoca della delibera assembleare del 30 aprile 2021, per la parte non eseguita, inerente l'autorizzazione all'alienazione, disposizione e/o utilizzo delle azioni proprie in portafoglio - deliberazioni inerenti e conseguenti.
Stante l'assenza del Presidente del Consiglio di Amministrazione, Signor Francesco Bertoni, a norma dell'art. 11 dello Statuto Sociale e dell'art. 4, comma 1, del Regolamento assembleare, assume la Presidenza dell'Assemblea, con il consenso unanime dei soci presenti, il Consigliere di Amministrazione e Amministratore Delegato, Signor Carlo Bertoni, che accetta.
Su proposta del Presidente e con il consenso unanime dei soci presenti, viene nominato Segretario il Rag. Arturo Tedoldi, Direttore Amministrativo e Finanziario, che accetta.
Il Presidente dichiara che sono presenti all'Assemblea:
Quindi il Presidente comunica che:
l'intervento dei soci in Assemblea sarebbe potuto avvenire esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell'articolo 135-undecies del TUF, senza partecipazione fisica da parte dei soci o dei loro delegati, diversi dal predetto Rappresentante Designato, e che i componenti degli organi sociali, il Rappresentante Designato e il rappresentante della società di revisione avrebbero potuto intervenire in Assemblea anche mediante mezzi di telecomunicazione che permettano l'identificazione e la partecipazione immediata degli stessi, secondo le modalità rese note dalla Società ai predetti soggetti;
collegamento audiovisivo, alcuni dipendenti e collaboratori della Società, senza diritto di intervento e di voto;
Il Presidente, tenuto conto delle modalità con cui i soci intervengono in Assemblea e tramite le quali sono state trasmesse al Rappresentante Designato le manifestazioni di voto su tutti i punti all'ordine del giorno, dà atto della permanente esistenza del quorum costitutivo in relazione a tutti i predetti punti della presente Assemblea.
Con riferimento alle partecipazioni rilevanti ex art. 120 del TUF, secondo le risultanze del libro soci, integrate dalle comunicazioni ricevute ai sensi della suddetta previsione del TUF e dalle altre informazioni a disposizione della Società, si riportano di seguito le informazioni sulle partecipazioni degli Azionisti che possiedono, direttamente o indirettamente, azioni con diritto di voto in misura superiore alla soglia di rilevanza del 5% individuata per la Società, qualificata come "PMI" ai sensi dell'art. 1, comma 1, lettera w-quater.1), del TUF e dell'art. 2 ter del Regolamento Emittenti:
| nominativo | n. azioni possedute | % arrotondato su capitale | |||
|---|---|---|---|---|---|
| Bertoni Francesco | 8.615.214 | 21,57 | |||
| Bertoni Maria Grazia | 5.780.500 | 14,47 | |||
| Bardini Giorgio | 4.102.510 | 10,27 | |||
| Morè Giuseppina | 2.787.470 | 6,98 |
Si precisa che:
Il Presidente comunica altresì che:
aggiornamenti e rettifiche dei dati che lo riguardano e quanto altro previsto dal predetto Regolamento;
Il Presidente dichiara:
Accertata l'identità e la legittimazione dei partecipanti all'Assemblea per il tramite del Rappresentante Designato, il Presidente dichiara pertanto l'Assemblea regolarmente costituita in unica convocazione ed in sede ordinaria ed atta a discutere e deliberare nei termini di legge e di statuto sugli argomenti posti all'ordine del giorno.
Il Presidente informa, altresì, che:
Al termine dell'informativa che precede ed in assenza di opposizione, il Presidente comunica che si procederà a trattare i punti all'ordine del giorno con le relative proposte di deliberazione e che, successivamente, si procederà alla votazione sull'argomento discusso.
In considerazione del fatto che la documentazione relativa a tutti i punti all'ordine del giorno è stata fatta oggetto degli adempimenti pubblicitari contemplati dalla disciplina vigente ed è stata messa a disposizione di tutti i Soci nonché pubblicata sul sito internet della Società, il Presidente propone di ometterne la lettura integrale, a meno che non ne venga richiesta la lettura completa. Preso atto che nessuno ha richiesto la lettura integrale, il Presidente pone in votazione la proposta di omettere la lettura della documentazione predetta, per ciascun argomento posto all'ordine del giorno, avvertendo che sono presenti al momento, come sopra rappresentati, 11 soci legittimati al voto, portatori di complessive n. 26.075.880 azioni ordinarie, pari al 65,272% di tutte le azioni emesse dalla Società, quali sopra elencati.
Al termine della votazione, con voto manifestato per interpello del Rappresentante Designato, il Presidente, constatatone il risultato, dà atto che la stessa ha avuto l'esito che segue:
Il Presidente dichiara pertanto che la proposta è approvata all'unanimità.
* * *
Il Presidente passa quindi alla trattazione del primo punto all'ordine del giorno ("Approvazione del Bilancio d'Esercizio chiuso al 31 dicembre 2021, presentazione della Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, della Relazione del Collegio Sindacale e della Relazione della Società di revisione; presentazione del Bilancio Consolidato chiuso al 31 dicembre 2021 e della Dichiarazione Consolidata non finanziaria per l'anno 2021 di cui al D.Lgs. 30.12.2016 n. 254 - deliberazioni inerenti e conseguenti"), rammentando che i fascicoli contenenti il bilancio di esercizio della Società e il bilancio consolidato di Gruppo, in tutte le loro componenti, comprensivi della relazione degli Amministratori sulla gestione, presentata in unico documento avvalendosi della facoltà di cui al comma 2-bis dell'articolo 40 del D.Lgs. 9 aprile 1991 n. 127, del rendiconto finanziario, della relazione del Collegio Sindacale e della relazione della Società di revisione, sono stati depositati nei termini di legge, unitamente alla Dichiarazione Consolidata non finanziaria e alle relazioni illustrative del Consiglio di Amministrazione sulle proposte di delibera di cui ai diversi punti all'ordine del giorno, sul sito internet della Società nonché presso la sede sociale ed ivi rimasti a disposizione di chi ne volesse prendere visione; della disponibilità della predetta documentazione è stata data comunicazione nei modi e nei termini di legge.
Il Bilancio di esercizio e il Bilancio consolidato del Gruppo CSP al 31 dicembre 2021, approvati dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 28 marzo 2022, sono redatti, secondo quanto previsto dal Regolamento europeo n. 1606/2002, in conformità ai principi contabili internazionali (IFRS) in vigore al 31 dicembre 2021, emanati dall'International Accounting Standard Board (IASB) e adottati ai sensi delle disposizioni normative, italiane ed europee, pro tempore vigenti e applicabili.
Inoltre, il Bilancio consolidato del Gruppo CSP al 31 dicembre 2021 è redatto secondo quanto previsto dal Regolamento Delegato (UE) n. 2019/815 del 17 dicembre 2018 della Commissione (in breve "Regolamento ESEF").
Il Presidente illustra brevemente l'andamento della gestione nel corso del 2021 evidenziando i risultati reddituali ottenuti dalla Società: Il bilancio di esercizio di CSP International Fashion Group S.p.A. al 31 dicembre 2021, approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 28 marzo 2022, chiude con una perdita pari ad euro 1.244.023,10, mentre il bilancio consolidato del Gruppo CSP al 31 dicembre 2021 chiude con un utile pari ad euro 751.432,30.
Il Presidente passa quindi la parola al Presidente del Collegio Sindacale, Rag. Guido Tescaroli, il quale illustra gli aspetti salienti della relazione del Collegio Sindacale al bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2021. Il Collegio Sindacale conclude la propria relazione non rilevando motivi ostativi all'approvazione del bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2021, né osservazioni in merito alla proposta di copertura della perdita di esercizio formulata dal Consiglio di Amministrazione.
Il Presidente presenta quindi il bilancio consolidato di Gruppo chiuso al 31 dicembre 2021 ed illustra gli elementi salienti della Dichiarazione Consolidata
non finanziaria dell'esercizio 2021, precisando che in ordine alla stessa l'Assemblea non è chiamata ad esprimere la propria approvazione.
Il Presidente, ricevuta conferma dal Rappresentante Designato dell'assenza di specifiche richieste, dichiara chiusa la discussione passando all'espletamento delle operazioni di voto.
Il Segretario dà quindi lettura della proposta di delibera infra trascritta. In assenza di interventi, il Presidente:
"L'Assemblea ordinaria degli Azionisti di CSP International Fashion Group S.p.A.:
Il Presidente pone quindi in votazione la prima proposta di delibera e a questo punto chiede al Rappresentante Designato di votare sulla scorta delle istruzioni ricevute.
Il Rappresentante Designato prende la parola e dichiara di votare per tutte le azioni in relazione alle quali ha ricevuto delega e subdelega e che le istruzioni riportano un voto favorevole da parte di tutti i soggetti deleganti e subdeleganti.
Il Presidente ringrazia il Rappresentante Designato e dà atto del seguente risultato:
Il Presidente dichiara pertanto che la proposta di deliberazione relativa al punto 1. all'ordine del giorno dell'odierna Assemblea, di cui è stata data lettura, è approvata all'unanimità.
* * *
Il Presidente passa quindi alla trattazione del secondo punto all'ordine del giorno ("Destinazione del risultato di esercizio - deliberazioni inerenti e conseguenti"). Il Presidente ricorda ai presenti che il Consiglio di Amministrazione di CSP International Fashion Group S.p.A. ha proposto agli Azionisti (i) di deliberare la
copertura della perdita dell'esercizio 2021, pari ad euro 1.244.023,10, mediante utilizzo delle Riserve come di seguito indicato:
| Perdita d'esercizio | euro | 1.244.023,10 |
|---|---|---|
| Riserva Utili non distribuiti | euro | (180.264,46) |
| Riserva Rivalutazione | euro | (757.734,11) |
| Riserva Sovrapprezzo Azioni | euro | (306.024,53) |
| Perdita residua | euro | 0,00 |
(ii) di non distribuire alcun dividendo.
Considerato che tutta la documentazione relativa al secondo punto all'ordine del giorno è stata pubblicata nei termini di legge, il Presidente, richiamato quanto contenuto nella relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione al relativo punto all'ordine del giorno, come pubblicata, e ricevuta conferma dal Rappresentante Designato dell'assenza di specifiche richieste, passa all'espletamento delle operazioni di voto, chiedendo al Rappresentante Designato di esprimere i voti sulla scorta delle istruzioni ricevute.
Il Segretario dà quindi lettura della proposta di delibera infra trascritta.
In assenza di interventi, il Presidente:
"L'Assemblea ordinaria degli Azionisti di CSP International Fashion Group S.p.A.:
Regolamento Emittenti, adottato con delibera Consob n. 11.971 del 14 maggio 1999 e successive modifiche;
Il Presidente pone quindi in votazione la seconda proposta di delibera relativa alla destinazione del risultato di esercizio 2021 come di seguito indicato:
| Perdita d'esercizio | euro | 1.244.023,10 |
|---|---|---|
| Riserva Utili non distribuiti | euro | (180.264,46) |
| Riserva Rivalutazione | euro | (757.734,11) |
| Riserva Sovrapprezzo Azioni | euro | (306.024,53) |
| Perdita residua | euro | 0,00 |
senza distribuzione di alcun dividendo, e chiede al Rappresentante Designato di votare sulla scorta delle istruzioni ricevute.
Il Rappresentante Designato prende la parola e dichiara di votare per tutte le azioni in relazione alle quali ha ricevuto delega e che le istruzioni riportano un voto favorevole da parte di tutti i soggetti deleganti.
Il Presidente ringrazia il Rappresentante Designato e dà atto del seguente risultato:
Il Presidente dichiara pertanto che la proposta di deliberazione relativa al punto 2. all'ordine del giorno dell'odierna Assemblea, di cui è stata data lettura, è approvata all'unanimità.
* * *
Passando alla trattazione del terzo punto all'ordine del giorno ("Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti", composto dai due seguenti sottopunti: "3.1) deliberazione vincolante in merito alla prima sezione della relazione ai sensi dell'art. 123-ter, comma 3-bis, del TUF" e "3.2) deliberazione non vincolante in merito alla seconda sezione ai sensi dell'art. 123-ter, comma 6, del TUF"), il Presidente rammenta che la Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti (la "Relazione sulla remunerazione"), redatta in conformità all'art. 123-ter del TUF e all'art. 84-quater del Regolamento Consob n. 11971/1999, come successivamente integrato e modificato dalla delibera Consob n. 21623 del 10 dicembre 2020 ("Regolamento Emittenti"), è stata depositata presso la sede legale della Società e messa a disposizione del pubblico nei termini e con le modalità previsti dalla normativa vigente, anche tramite pubblicazione sul sito internet della Società www.cspinternational.it (sezione Investor Relations / Corporate Governance /
Assemblea 2022), presso Borsa Italiana S.p.A. e trasmessa al meccanismo di stoccaggio denominato ().
Ai sensi dell'articolo 123-ter, comma 3-bis, del TUF, l'Assemblea è chiamata ad esprimere il proprio voto sulla prima sezione della Relazione sulla Remunerazione, che illustra la politica della Società per l'anno 2022 in materia di remunerazione dei componenti degli organi di amministrazione, dei direttori generali e dei dirigenti con responsabilità strategiche e, fermo restando il disposto dell'art. 2402 del Codice Civile, dei componenti degli organi di controllo, nonché le procedure utilizzate per l'adozione e l'attuazione di tale politica.
La deliberazione assembleare sulla prima sezione della Relazione ha efficacia vincolante, come disposto dall'art. 123-ter, comma 3-ter, del TUF.
Per quanto concerne la deliberazione di cui al primo sottopunto, relativa alla politica sulla remunerazione degli amministratori e sindaci, da sottoporre al voto vincolante dell'Assemblea, il Presidente, constatato il consenso unanime dei presenti, omette la lettura integrale della citata Relazione sulla remunerazione, messa a disposizione degli Azionisti anteriormente alla presente Assemblea e approvata dal Consiglio di Amministrazione in data 28 marzo 2022.
Considerato che la Relazione sulla Remunerazione è stata depositata presso la sede sociale e messa a disposizione del pubblico nei termini e con le modalità di legge, il Presidente, rinvia ai contenuti della relazione stessa relativi a questo argomento.
Il Presidente, ricevuta conferma dal Rappresentante Designato dell'assenza di specifiche richieste di intervento, dichiara chiusa la discussione e passa all'espletamento delle operazioni di voto relative al sottopunto 3.1. inerente la prima sezione della Relazione sulla Remunerazione, sulla quale gli Azionisti sono chiamati ad esprimersi.
Il Presidente dà lettura e pone, quindi, in votazione la proposta di delibera formulata dal Consiglio di Amministrazione e riportata nella relazione illustrativa sul punto 3. all'ordine del giorno dell'odierna Assemblea.
In assenza di richiesta di interventi, il Presidente:
"L'Assemblea Ordinaria degli Azionisti di CSP International Fashion Group S.p.A.:
Si procede, pertanto, alle operazioni di voto.
All'esito della votazione, effettuata con voto manifestato per interpello del Rappresentante Designato, il Presidente constata e proclama che la stessa ha dato il seguente risultato:
Il Presidente dichiara pertanto che la proposta di deliberazione relativa al punto 3.1. all'ordine del giorno dell'odierna Assemblea, di cui è stata data lettura, è approvata a maggioranza.
Con riferimento al secondo sottopunto, il Presidente sottopone al voto non vincolante dell'Assemblea la seconda sezione della predetta Relazione, invitando gli Azionisti, per quanto occorrer possa, a deliberare in senso favorevole sulla sezione seconda della Relazione sulla remunerazione, predisposta ai sensi e per gli effetti dell'art. 123-ter, comma 8-bis, del TUF e approvata dal Consiglio di Amministrazione in data 28 marzo 2022.
Considerato che la Relazione sulla Remunerazione è stata depositata presso la sede sociale e messa a disposizione del pubblico nei termini e con le modalità di legge, il Presidente, rinvia ai contenuti della relazione stessa relativi a questo argomento.
Il Presidente, ricevuta conferma dal Rappresentante Designato dell'assenza di specifiche richieste di intervento, dichiara chiusa la discussione e passa all'espletamento delle operazioni di voto relative al sottopunto 3.2. inerente la seconda sezione della Relazione sulla Remunerazione, sulla quale gli Azionisti sono chiamati ad esprimersi.
Il Presidente dà lettura e pone, quindi, in votazione la proposta di delibera formulata dal Consiglio di Amministrazione e riportata nella relazione illustrativa sul punto 3. all'ordine del giorno dell'odierna Assemblea.
In assenza di richiesta di interventi, il Presidente:
"L'Assemblea Ordinaria degli Azionisti di CSP International Fashion Group S.p.A.:
Si procede, pertanto, alle operazioni di voto.
All'esito della votazione, effettuata con voto manifestato per interpello del Rappresentante Designato, il Presidente constata e proclama che la stessa ha dato il seguente risultato:
astenuti: 1 socio, portatore di 1.000 azioni ordinarie, rappresentanti lo 0,003% del capitale;
non votanti: nessuno.
Il Presidente dichiara pertanto che la proposta di deliberazione relativa al punto 3.2. all'ordine del giorno dell'odierna Assemblea, di cui è stata data lettura, è approvata a maggioranza.
* * *
Il Presidente passa alla trattazione del quarto punto all'ordine del giorno ("Autorizzazione all'alienazione, disposizione e/o utilizzo delle azioni proprie in portafoglio, con contestuale revoca della delibera assembleare del 30 aprile 2021, per la parte non eseguita, inerente l'autorizzazione all'alienazione, disposizione e/o utilizzo delle azioni proprie in portafoglio - deliberazioni inerenti e conseguenti").
Il Presidente ricorda che, con deliberazione assembleare assunta in data 30 aprile 2021, l'Assemblea degli Azionisti ha autorizzato il Consiglio di Amministrazione all'alienazione, disposizione e/o utilizzo delle azioni proprie in portafoglio, già possedute dalla Società alla data dell'autorizzazione, per un periodo di 18 mesi a far tempo dalla data della delibera assembleare.
Il Consiglio di Amministrazione propone quindi agli Azionisti di autorizzare il Consiglio stesso all'alienazione, disposizione e/o utilizzo delle azioni proprie in portafoglio per un periodo di 18 mesi, con contestuale revoca della delibera assembleare del 30 aprile 2021, per la parte non eseguita, inerente l'autorizzazione alla disposizione di azioni proprie, nei termini e con le modalità indicate nella Relazione del Consiglio di Amministrazione sul punto 4. all'ordine del giorno dell'odierna Assemblea, che è stata messa a disposizione del pubblico nei termini di legge nonché pubblicata sul sito internet della Società.
Il Presidente, con il consenso unanime dei presenti, omette la lettura integrale della citata Relazione, avendo del resto gli Azionisti già potuto prenderne visione con anticipo rispetto all'Assemblea.
Ciò esposto, considerato che la relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione relativa al punto 4. all'ordine del giorno dell'odierna Assemblea è stata messa a disposizione del pubblico nei termini di legge, nonché pubblicata sul sito internet della Società, il Presidente rinvia ai contenuti della medesima.
Ricevuta conferma dal Rappresentante Designato dell'assenza di specifiche richieste, dichiara chiusa la discussione e passa all'espletamento delle operazioni di voto, chiedendo al Rappresentante Designato di esprimere i voti sulla scorta delle istruzioni ricevute.
Il Presidente dà lettura e pone, quindi, in votazione la proposta di delibera formulata dal Consiglio di Amministrazione e riportata nella relazione illustrativa sul punto 4. all'ordine del giorno dell'odierna Assemblea.
In assenza di richiesta di interventi, il Presidente:
comunica che gli intervenuti risultano invariati;
pone in votazione la proposta di delibera di cui è stata data lettura e qui trascritta:
"L'Assemblea Ordinaria degli Azionisti di CSP International Fashion Group S.p.A.:
di autorizzare il Consiglio di Amministrazione, e per esso gli Amministratori delegati, anche disgiuntamente tra loro, alla disposizione, in qualsiasi momento, in una o più volte, per un periodo di 18 mesi a far tempo dalla data della presente deliberazione assembleare, delle azioni proprie in portafoglio alla data della presente deliberazione, con contestuale revoca, per la parte non eseguita, della delibera assembleare del 30 aprile 2021 inerente l'autorizzazione all'alienazione, disposizione e/o utilizzo delle azioni proprie in portafoglio, stabilendo che:
la disposizione di azioni proprie possedute dovrà essere effettuata secondo criteri e condizioni determinati avuto riguardo alle modalità realizzative impiegate, all'andamento dei prezzi delle azioni nel periodo precedente all'operazione e al migliore interesse della Società e comunque nel rispetto delle normative vigenti;
ampio potere occorrente per dare esecuzione alla presente deliberazione e per apportare al testo della stessa tutte le modifiche eventualmente richieste dalle competenti autorità".
Si procede, pertanto, alle operazioni di voto.
All'esito della votazione, effettuata, con voto manifestato per interpello del Rappresentante Designato, il Presidente constata e proclama che la stessa ha dato il seguente risultato:
Il Presidente dichiara pertanto che la proposta di deliberazione relativa al punto 4. all'ordine del giorno dell'odierna Assemblea, di cui è stata data lettura, è approvata a maggioranza.
* * *
Constatato che l'ordine del giorno è stato integralmente svolto, il Presidente dichiara sciolta l'Assemblea alle ore 10:00 e invita il Segretario a completare il presente verbale.
Il Presidente ringrazia i presenti per la partecipazione e augura a tutti buona giornata.
Si allegano al presente Verbale:
Il Presidente
Il Segretario
Allegato A
| AZIONISTI | N. AZIONI | % SUL CAPITALE |
|---|---|---|
| Bertoni Maria Grazia | 9.780.500 | 24,482% |
| Bertoni Francesco | 8.615.214 | 21,565% |
| Morè Giuseppina | 2.787.470 | 6,977% |
| Bertoni Carlo | 1.483.073 | 3,712% |
| Bertoni Mariangela | 1.451.823 | 3,634% |
| Bertoni Mario | 1.451.823 | 3,634% |
| Bardini Valter | 380.000 | 0,951% |
| Bardini Giorgio | 102.510 | 0,257% |
| ISHARES VII PLC | 17.291 | 0,043% |
| ACADIAN NON US MICROCAP EQUITY FUND LLC | 5.176 | 0,013% |
| Cantore Pessione Alessandro | 1.000 | 0,003% |
| Totale azioni | 26.075.880 | 65,272% |
| Totale azioni in proprio | 0 |
|---|---|
| Totale azioni per delega | 26.075.880 |
| Totale azioni in rappresentanza legale | 0 |
| Totale azioni | 26.075.880 |
| % sul capitale | 65,272% |
| Totale Azionisti in proprio | 0 |
| Totale Azionisti per delega | 11 |
| Totale Azionisti in rappresentanza legale | 0 |
| Totale Azionisti | 11 |
| Totale persone intervenute | 1 |
| RISULTATO DELLE VOTAZIONI | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 1. | 2. | 3.1. | 3.2. | 4. | |||
| Avv. MATTEO GALLI | |||||||
| Rappresentante Designato in qualità | % SUL | ||||||
| di delegato art.135-undecies del TUF | N. AZIONI | CAPITALE | |||||
| Bertoni Maria Grazia | 9.780.500 | 24,482% | F | F | F | F | F |
| Bertoni Francesco | 8.615.214 | 21,565% | F | F | F | F | F |
| Morè Giuseppina | 2.787.470 | 6,977% | F | F | F | F | F |
| Bertoni Carlo | 1.483.073 | 3,712% | F | F | F | F | F |
| Bertoni Mariangela | 1.451.823 | 3,634% | F | F | F | F | F |
| Bertoni Mario | 1.451.823 | 3,634% | F | F | F | F | F |
| Bardini Valter | 380.000 | 0,951% | F | F | F | F | F |
| Bardini Giorgio | 102.510 | 0,257% | F | F | F | F | F |
| Totale azioni | 26.052.413 | 65,213% | |||||
| 1. | 2. | 3.1. | 3.2. | 4 | |||
| Avv. MATTEO GALLI | |||||||
| Rappresentante Designato in qualità | % SUL | ||||||
| di Subdelegato art.135-novies del TUF | N. AZIONI | CAPITALE | |||||
| (Avv. Dario Trevisan) | |||||||
| ISHARES VII PLC | 17.291 | 0,043% | F | F | C | F | F |
| ACADIAN NON US | F | F | C | F | F | ||
| MICROCAP EQUITY FUND LLC | 5.176 | 0,013% | |||||
| Cantore Pessione Alessandro | 1.000 | 0,003% | F | F | A | A | A |
| Totale azioni | 23.467 | 0,059% | |||||
| Totale azioni | 26.075.880 | 65,272% | |||||
| N. FAVOREVOLI | 11 | 11 | 8 | 10 | 10 | ||
| N. CONTRARI | 0 | 0 | 2 | 0 | 0 | ||
| N. ASTENUTI | 0 | 0 | 1 | 1 | 1 | ||
| % FAVOREVOLI | 100% | 100% | 99,910% | 99,996% | 99,996% | ||
| % CONTRARI | 0,000% | 0,000% | 0,086% | 0,000% | 0,000% | ||
| % ASTENUTI | 0,000% | 0,000% | 0,004% | 0,004% | 0,004% | ||
| N. AZIONI FAVOREVOLI | 26.075.880 | 26.075.880 | 26.052.413 | 26.074.880 | 26.074.880 | ||
| N. AZIONI CONTRARI | 0 | 0 | 22.467 | 0 | 0 | ||
| N. AZIONI ASTENUTI | 0 | 0 | 1.000 | 1.000 | 1.000 | ||
| % FAVOREVOLI SUL CAP. SOC. | 65,272% | 65,272% | 65,213% | 65,2696% | 65,2696% | ||
| % CONTRARI SUL CAP. SOC. | 0,000% | 0,000% | 0,056% | 0,000% | 0,000% | ||
| % ASTENUTI SUL CAP. SOC. | 0,000% | 0,000% | 0,0025% | 0,0025% | 0,0025% |
Allegato C
| Cognome e nome | Funzioni | |
|---|---|---|
| Amministratore Delegato | ||
| 1. | Bertoni Carlo | e Presidente dell'odierna Assemblea |
| 2. | Bardini Giorgio | Consigliere |
| 3. | Gualtierotti Rossella | Consigliere |
| 4. | Tescaroli Guido | Presidente del Collegio Sindacale |
| 5. | Renoffio Marta Maria | Sindaco Effettivo |
| 6. | Ruberti Stefano | Sindaco Effettivo |
| Amministrazione CSP | ||
| 7. | Tedoldi Arturo | e Segretario dell'odierna Assemblea |
| 8. | Ruffoni Simone | Amministrazione CSP |
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.